Opinione su Clear shampoo antiforfora purificante con estratti di limone: Shampoo purificante

Shampoo purificante

16/03/2018

Vantaggi

Capelli puliti a lungo

Svantaggi

Ho potuto provare questo shampoo perché il mio fidanzato lo utilizza regolarmente, io ho avuto bisogno di utilizzarlo perché avevo finito il mio shampoo e devo dire che ne sono rimasta piuttosto soddisfatta, nonostante sia un prodotto che sia stato creato prettamente per l'uomo. Si tratta di uno shampoo che ha un'azione antiforfora ed è adatto ai capelli grassi, ho deciso di fare due shampoo e poi un'applicazione di balsamo, la fragranza è piuttosto maschile ma non rimane sul capello, i capelli una volta lavati sono effettivamente puliti e voluminosi, la sensazione di pulito dura anche abbastanza giorni e per quanto riguarda l'azione antiforfora sembra funzionare, anche se non posso dare un giudizio per quanto riguarda il lungo periodo a me nel complesso è sembrato un buon prodotto, economico ed efficace.

mariascura

Altre opinioni degli utenti su Clear shampoo antiforfora purificante con estratti di limone

opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    I prodotti Clear sono stato usati in casa molto in passato, ora un po’ meno ma devo dire che quando ho necessità di acquistare un antiforfora da grande distribuzione e non so bene su quale marchio pun...
    facile da reperire ed efficace
    leggermente aggressivo