Opinione su Clepsydris: si può guadagnare se correttamente utilizzato

si può guadagnare se correttamente utilizzato

21/08/2019

Vantaggi

si può guadagnare anche senza comprare

Svantaggi

obbligo di residenza in Italia, presenza di annuncianti da evitare per non perdere soldi (vedi opinione)

Questo portale è uno degli oramai sempre più numerosi siti di cashback. Somiglia in molti aspetti a LadyCashback, dato presenta anch'esso gli stessi metodi per guadagnare al di fuori del risparmio dagli acquisti: completare sondaggi e leggere le mail pubblicitarie. Si guadagnano punti anche visitando la pagina facebook di clepsydris. Una volta raggiunto un saldo di 10 euro è possibile chiedere il rimborso o il pagamento su conto corrente oppure paypal. Personalmente non posso usarlo da non residente in Italia, ma ho colleghe di telelavoro iscritte che lo usano con una certa assiduità e sono già riuscite a ottenere pagamenti. Certo, se non si acquista ci vorrà parecchio tempo per raggiungere la somma di 10 euro e farsi pagare, dipendendo poi fortemente dall'idoneità o meno ai sondaggi, ma sempre meglio di non guadagnare nulla. La vera e propria nota negativa non è infatti il lento accumulo, ma la presenza di annuncianti riguardanti il gioco d'azzardo. Quest'ultimo va evitato come la peste, dato che ovviamente è il banco quello che vince, per non parlare del fatto che può creare dipendenza. In ogni caso non si è assolutamente obbligati a visitare quegli annuncianti che non convengono: chiunque si iscrive è libero di utilizzare solo quel che fa risparmiare davvero o anche soltanto guadagnare completando sondaggi, senza comprare nulla, così come fa una delle mie colleghe che lo usa soltanto per accumulare punti e poi ottiene pagamenti. A tutti coloro che non si fanno tentare minimamente dal gioco d'azzardo lo consiglio.

lolaconiglio

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Clepsydris

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 30/10/2017
    Sono iscritta da qualche tempo su questo sito, ed ho atteso il raggiungimento di 100.000 coYns, ossia una moneta virtuale, il mio primo traguardo per ottenere un accredito di 10,00 € sulla carta paypa...
    Ottimo sito per risparmiare e guadagnare qualcosina