Opinione su Clepsydris: Una piattaforma che ti fa guadagnare

Una piattaforma che ti fa guadagnare

30/10/2017

Vantaggi

Ottimo sito per risparmiare e guadagnare qualcosina

Svantaggi

Sono iscritta da qualche tempo su questo sito, ed ho atteso il raggiungimento di 100.000 coYns, ossia una moneta virtuale, il mio primo traguardo per ottenere un accredito di 10,00 € sulla carta paypal; il funzionamento è molto semplice: quasi ogni giorno si ricevono delle email sulle quali cliccare, e con ciò già si guadagnano dei punti (coYns), in più ci sono dei sondaggi da completare sul loro sito, e, acquistando online facendo riconoscere i nostri dati, Clepsydris ci accredita ulteriori molti punti. Funzionamento identico come tutti i siti di quel genere, anche presentando degli amici possiamo accumulare punti. Consigliato.

fallandburns

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Clepsydris

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/08/2019
    Questo portale è uno degli oramai sempre più numerosi siti di cashback. Somiglia in molti aspetti a LadyCashback, dato presenta anch'esso gli stessi metodi per guadagnare al di fuori del risparmio dag...
    si può guadagnare anche senza comprare
    obbligo di residenza in Italia, presenza di annuncianti da evitare per non perdere soldi (vedi opinione)