• durabilità
  • stile
3 Opinioni per Clessidra Gioielli
    Bracciale in argento
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Salve a tutti, oggi volevo parlarvi della mia esperienza d'acquisto sul sito Clessidra jewels. Sono rimasto estremamente soddisfatto sia per i servizi offerti, sia per la vasta gamma di gioelli e marchi che il sito offre. Ho acquistato un bracciale da uomo in argento e l'unica difficoltà che ho riscontrato è stata scegliere tra i tantissimi prodotti disponibili. Il bracciale è bellissimo ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando gli altri siti che ho consultato per lo stesso prodotto. Mi è arrivato in un imballaggio imperfetto, tutto rigorosamente ordinato e curato. Raccomando Clessidra jewels per tutti coloro che cercano un buon prodotto a prezzi concorrenziali. Acquisterò di nuovo dal loro e-commerce anche perchè hanno prodotti per ogni tipo di evento, puoi trovare sempre il giusto regalo.
    Varie marche di orologi
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Per i 60 anni di mio padre ho pensato di regalargli un orologio. Alcune mie amiche mi hanno consigliato Clessidra Jewels come ottimo sito dove comprare orologi delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, e così è stato! Ho comprato un orologio Festina e devo dire che ho fatto un ottimo affare. Mi è arrivato a casa in tempi consoni e non ho pagato nemmeno la spedizione! Non avendo modo di ricaricare la mia carta prepagata, ho optato per il pagamento PayPal e ho concluso la mia transazione con successo. L'orologio è arrivato ben sigillato e imballato nella sua confezione originale. Lo consiglio, è un sito che riporta varie marche di orologi e scegliere tra i più belli non è semplice, sono tutti davvero fantastici!
    Clessidra Gioielli
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2021
    Clessidra Gioielli propone gioielli e orologi dei brand piu' conosciuti.