• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Clickfarma
  • giordana
    farmacia online efficiente e conveniente
    opinione inserita da giordana il 18/03/2016
    Ero alla ricerca di integratori che potessero migliorare alcune funzioni dell'organismo senza dover ricorrere necessariamente ai farmaci, da cui preferisco rimanere lontana. Andando su clickfarma.it ho scoperto un vero e proprio mondo dedicato a queste sostanze: nell'apposita area dedicata agli integratori, ho avuto modo di trovare quello di cui avevo bisogno. Antiossidanti, dimagranti, sali e vitamine e molto altro ancora: avevo bisogno di qualche sostanza dimagrante e ho conosciuto i migliori integratori che potessero esplicare questo tipo di azione. Affidandomi a questo sito ho infatti scoperto alcune caratteristiche importanti di queste sostanze che tendono ad abbassare la sensazione di fame. Per ciascun prodotto, infatti, è disponibile una specifica descrizione con tutte le caratteristiche inerenti la composizione e l'azione benevola sull'organismo. Conveniente anche perché, nell'effettuare l'acquisto, ho visto che il prezzo pagato fosse nettamente inferiore rispetto a quello applicato nelle farmacie della mia città. Dopo aver selezionato la quantità, ho completato facilmente l'acquisto grazie all'ottimo servizio di ecommerce messo a disposizione: è possibile pagare in diversi modi e i tempi di arrivo dei prodotti ordinati su clickfarma è estremamente preciso.
    Articoli sanitari e prodotti di vario genere a prezzi ridotti rispetto alle farmacie
    Gamma di prodotti e sostanze non particolarmente ampia