7 Opinioni per Clinians crema idratante leggera
  • filicolorati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da filicolorati il 13/03/2020
    Prodotto che utilizza mia figlia firmato CLINIANS si tratta di una crema idratante basica adatta alle pelli più giovani o che hanno bisogno di un idratazione in più, acquistata da Acqua & Sapone a soli euro 5,00, come packaging abbiamo un comodo vasetto da 50 ml. in vetro, tappo a vite con membrana interna, la crema ha una leggerissima profumazione con una consistenza molto leggera adatta anche alle pelli più sensibili, alle normali e alle miste, contiene Minerali e Acqua vegetale di The Bianco, il prodotto una volta steso è opacizzante quindi è perfetta come base trucco, non la consiglio per chi ha la pelle moto secca perché per quando viene pubblicizzata come super idratante non lo è ma è un ottimo prodotto se avete la pelle tendente al lucido o impura come la pelle giovane, penetra velocemente senza lasciare tracce di unto, Clinians HYDRA Basic ottima crema con prezzo molto accettabile.
    Validissima
    non trovati
  • luceblu
    ottima
    opinione inserita da luceblu il 04/11/2018
    Ottima crema per il viso! Per chi ha una pelle mista ed estremamente sensibile come la mia non è facile trovare una crema idratante che svolga a pieno la sua funzione e, allo stesso tempo, non crei quell'effetto "pellicola" che spesso le creme idratanti creano. La crema da giorno Clinians è un prodotto di qualità estremamente efficacie. La si può trovare anche nei supermercati ben forniti ad un costo abbordabile. Non è economica ma non costa nemmeno eccessivamente. E' una crema che consiglio perchè molto delicata; la pelle l'assorbe bene restando idratata a lungo. La profumazione è piacevole, ha un profumo delicato leggermente dolce... ma a noi donne piace profumare come le rose, per cui va benissimo!
  • kira1992
    Clinians Hydra Basic per pelli miste o grasse
    opinione inserita da kira1992 il 17/10/2018
    Parliamo della Linea Hydra Basic che ci propone CLINIANS possiamo scegliere a soli euro 5,00 la versione più adatta alla nostra pelle dalle più secche alle impure, alle miste a le più grasse, dopo avere letto per bene gli ingredienti e la loro funzione ho scelto la Crema idratante opacizzante da giorno con texture in gel con acqua di mela e zinco, questa crema normalizza l’eccessiva produzione di sebo e dona un’immediata sensazione di benessere lasciando la pelle perfetta, il prodotto viene venduto in un vasetto in vetro da 50 ml con tappo a vite, il prodotto l'ho acquistato da Tigotà in offerta a soli euro 3,00 anche se poi il suo prezzo non supera come ho detto all'inizio euro 5,00, apriamo il vasetto svitando il tappo e possiamo subito notare la sua consistenza gel cremosa con un ottima profumazione alla mela molto fresca, il suo colore è un verdino molto chiaro, se Clinians voleva creare una crema fresca e profumata devo ammettere ce ce l'ha fatta, il prodotto si fonde perfettamente con la mia pelle, si asciuga rapidamente, senza lasciare alcuna traccia di unto con una perfetta finitura opaca, l'ha utilizzo tutte le mattine ed è perfetta come base trucco.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • clary
    Clinians crema basica si e no
    opinione inserita da clary il 14/10/2018
    Ho provato CLINIANS HYDRA BASIC opaticizzante con l'estratto di tè bianco, buona come ingredienti e prezzo ma molto basica come idratazione, cioè se avete la pelle molto secca non è il vostro prodotto, Clinians Hydra Basic è molto leggera, si assorbe velocemente lasciando la pelle senza unto, il suo finisc mi piace si e no, ottima per base trucco ma non mi idrata più di tanto, se l'ha utilizzo solo come prodotto idratante la mia pelle in certi punti chiede di più così ne aggiungo ancora massaggiando fino all'assorbimento ma anche dopo il secondo passaggio nulla cambia, se tiro le somme è molto fresca costa poco solo euro 5,00 ma come ho già detto la sua idratazione sul mio viso non mi soddisfa più di tanto forse è troppo delicata, l'ho finita ma più riacquistata.
    dipende cosa cercate
    poco idratante per me
  • blase
    Clinians Hydra Basic per pelli miste o secche
    opinione inserita da blase il 14/10/2018
    Ho utilizzato Clinians Hydra Basic per tutta l'estate alla mattina, la mia scelta è caduta su quella con l'estratto di Aloe Vera per la sua idratazione più fresca ma ho si può optare per quella opaticizzante con l'estratto di Tè bianco se avete una pelle tendente ad ingrassarsi, l'estratto di Aloe Verde è perfetto per una idratazione mattutina e preparare il viso per un leggero mak-up, il prodotto è molto buono abbiamo una testure molto leggera su una crema di colore verdino, penetra velocemente senza lasciare unto sulla pelle, la confezzione è in vasetto in vetro da 50 ml. rende tantissimo e l'ho acquistata da -Acqua & Sapone- a soli euro 4,99 , un ottimo prezzo per un prodotto basico senza troppi ingredienti sintetici, l'ha trovo ottimane nelle stagioni più calde perchè nei periodi freddi utilizzo creme più protettive al freddo e questa non lo è CLINIANS HYDRA BASIC consigliata
    ottima base leggera e idratante
    Uso giornaliero di mia figlia Clinians
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/10/2018
    Mia figlia utilizza tutte le mattine questa ottima crema idratante basica firmata CLINIANS, acquistata da Tigotà ad euro 5,00, come packaging abbiamo un comodo vasetto da 50 ml. in vetro, tappo a vite con membrana interna, la crema ha una leggerissima profumazione con una textura leggerissima adatta anche alle pelli più sensibili, alle normali e alle miste, contiene Minerali e Acqua vegetale di The Bianco, il prodotto una volta steso è opacizzante quindi è perfetta come base trucco, non la consiglio per chi ha la pelle moto secca perchè per quando viene pubblicizzata come super idratante non lo è ma è un ottimo prodotto se avete la pelle tendente al lucido o impura come la pelle giovane, penetra velocemente senza lasciare tracce di unto, Clinians HYDRA Basic ottima crema con prezzo molto accettabile.
    buon rapporto qualità prezzo
  • mariascura
    Una crema opacizzante quotidiana
    opinione inserita da mariascura il 11/10/2018
    Essendo un soggetto a pelle tendenzialmente mista o grassa, ho bisogno di acquistare e utilizzare regolarmente una crema che sia opacizzante. Nella grande distribuzione ho acquistato questa crema della clinians, ho pagato circa €5 per 50 millilitri di prodotto. La crema Ha una texture leggera di colore verdino chiaro ed è confezionata in vetro. Quando viene spalmata sul viso dà una sensazione di freschezza, mi aiuta ad opacizzare la pelle e a non arrivare a fine giornata con la pelle troppo brillante, di certo il sebo non scompare, ma nessuna crema può farlo scomparire, per il prezzo che ha non si può pretendere l'impossibile.
    Economica