2 Opinioni per Clinians - Hydra Plus - Gel detergente Esfoliante
  • marililliu
    Purifica e riequilibra la pelle mista
    opinione inserita da marililliu il 05/05/2020
    Adoro i gel detergenti specifici per il viso e se incorporano anche dei microgranuli per aiutare ad esfoliare dolcemente la pelle tanto meglio. Il marchio cosmetico Clinians è uno tra i migliori nell'ambito della grande distribuzione ed ho già avuto modo di apprezzare le sue creme viso, il latte detergente e l'acqua micellare, così non ho esitato a prendere il gel detergente Hydra plus che contiene estratti riequilibranti e opacizzante di thè verde e cetriolo. Per la mia pelle mista è una manna dal cielo, non fa tirare la pelle, la purifica a fondo e mi sta anche aiutando a ridurre la visibilità dei pori.
    Purifica, riequilibra ed opacizza la pelle mista senza seccarla
    Gel per viso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/06/2019
    Questo nuovissimo gel detergente esfoliante è un prodotto che ho acquistato al centro commerciale ieri sera perché ho spesso la pelle un pò grassa soprattutto quando in questo periodo estivo si suda parecchio e quindi avevo bisogno appunto di un prodotto che mi aiutasse a rinfrescare la pelle facendola respirare. Appunto mi sono trovata benissimo con Clinians che è una vera e propria clinica della bellezza che si occupa di creare prodotti per tutto il corpo. Il gel è della linea Hydra Plus ed è in grado detergere la pelle purificandola dalle impurità e leviga la pelle per renderla liscia e morbida. Il gel è adatto per pelle mista o grassa proprio perché contiene cetriolo e thè verde che ha una consistenza davvero ottima ed efficace per la pelle grassa.
    Ottimo gel, efficace e purificante