7 Opinioni per Clinians maschera detox viso con carbone vegetale
  • forevergirl1
    Semplicemente fantastica!
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/03/2020
    Curo molto il mio viso utilizzando prodotti mirati per restituirle luminosità. Nella mia beauty routine non manca mai una maschera che libera la pelle dalle tossine. Uso da diverso tempo questa maschera al carbone vegetale della Clinians , una maschera peel-off di colore nero che contiene attivi dal potere deto: il carbone vegetale. La confezione contiene 20 ml di prodotto ed è sufficiente per 3 o 4 applicazioni. La uso su tutto il viso per liberare la pelle dalle cellule morte, per riequilibrare l'eccesso di sebo, ma può essere utilizzata anche nella zona T , fronte, naso e mento, zone più soggette ad impurità e dove il sebo è maggiore. Il viso ritrova la sua naturale luminosità e levigatezza ed elimina il colorito spento, il grigiore e i segni della fatica. E' una maschera che assorbe le microtossine dell'inquinamento grazie ai preziosi principi purificanti. E' favolosa e la differenza del prima e del dopo è notevole. La consiglio!
    pelle vellutata e luminosa, elimina i punti neri
  • elenoire
    Clinians maschera peel off
    opinione inserita da elenoire il 20/08/2019
    Tempo fa, avevo comprato la Maschera detox viso con carbone vegetale del marchio Clinians. È un trattamento peel-off ad azione levigante, purificante e detossinante; contiene importanti ingredienti, fra cui gli estratti di orchidea, il carbone vegetale, il pantenolo e la vitamina PP; il tempo di posa è di 15 / 20 minuti: al termine dell'applicazione, si rimuove con della semplice acqua tiepida. Consiglio questa maschera perché è efficace contro le impurità e perché dona un aspetto luminoso e disteso; vi segnalo che potete acquistarla in alcune profumerie al costo di 2 € per il formato da 20 ml.
    Efficace;
    no.
  • marisab
    Maschera al carbone della Clinians
    opinione inserita da marisab il 14/02/2019
    Utilizzo ormai da tempo questa maschera al carbone vegetale detta anche maschera nera visto il suo colore, mi trovo molto molto bene.La confezione contiene 20 ml di prodotto che è sufficiente dalle 3 alle 5 applicazioni, dipende dall'uso che se fa. Io la metto su tutto il viso evitando le zone contorno occhi e labbra, ma può essere utile applicarla anche nella solo zona T, ovvero fronte , naso e mento, ovvero dove le impurità e la concentrazione di sebo è maggiore. Va lasciata agire per 20 minuti circa, è una maschera "peel-off" ovvero a strappo, può essere usata sia da uomini che da donne, utile per chi ha la pelle grassa, in quanto, come ho detto prima, riequilibria l'eccesso di sebo, ma anche per chi ha la pelle secca o mista, per loro ma un pò per tutti dopo consiglio un bel pò di crema idratante. Prima di applicarla, io mi strucco perbene e sciacquo il viso con acqua tiepida per far ben aprir i pori, una volta trascorso il tempo di posa e strappata via, con delicatezza, fa sciacquata e applicata una crema idratante. Il risulto si vede già sulla maschera stessa, soprattutto nelle prime applicazioni, si notano resti di punti neri e anche qualche peletto che viene strappato via, l'incarnato risulta subito più luminoso, e la pelle setosa. Va utilizzata 1 volta a settimana per non stressare troppo la pelle del viso.
    Pelle luminosa, pulita e vellutata
  • michela73
    efficace eppure delicata
    opinione inserita da michela73 il 16/10/2018
    Come ogni anno, alla fine dell'estate la mia pelle ha un aspetto lucido e asfittico.. mi hanno consigliato di usare una maschera detossinante e ho scelto È una maschera davvero efficace, pratica e facile da usare.. Dopo averla usata, anche solo una volta, la pelle risulta purificata e molto luminosa. Con l'uso costante (una volta a settimana, permette di detossinare, idratare e levigare la pelle. La confezione contiene tre dosi di maschera. L'ingrediente principale è il carbone attivo, da sempre utilizzato per purificare e filtrare. Clinians maschera detox viso con carbone vegetale è delicata e puo' essere usata da tutti, con ogni tipologia di pelle. Pur essendo molto purificante non secca la pelle ma la rende tonica e compatta, e le untuosità e i punti neri scompaiono dopo pochissime applicazioni.. Consiglio di usarla almeno una volta a settimana.
    efficace
    nulla
  • digilander88
    Clinians maschera detox viso, trattamento peel off
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    La maschera Clinians detox multidose trattamento peel off, con carbone vegetale è ad azione purificante e detossinante per una profonda pulizia della pelle ed è divertentissima da applicare ma soprattutto da staccare! La confezione squeeze contiene 20 ml di maschera, per farla fuoriuscire basta premere la confezione. Io lo trovo efficace come trattamento purificante, levigante e detossinante, mi lascia la pelle pulita e liscia. Il carbone è l' ingrediente principale con ottime capacità assorenti, e la vitamina PP aiuta a ridurre il sebo. Confesso che l'ho acquistata perchè incuriosita dal fenomeno "Black Mask", e sinceramente non mi dispiace perchè sulla mia pelle mista, usata con costanza, ho ottenuto qualche risultato, simile a quello dei cerottini. Tutto sommato non mi ha entusiasmata ma neanche delusa, quindi la consiglio.
    Purificazione della pelle e riduzione dei punti neri.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 04/09/2018
    Clinians maschera detox viso con carbone vegetale è un prodotto di elevatissima qualità, una delle migliori maschere viso attualmente in circolazione, la sua reperibilità è seriamente molto alta, riesco ad acquistarla un po' ovunque, nei supermercati, nelle profumerie e anche on-line. Clinians maschera detox viso con carbone vegetale è veramente eccellente, ideale per le pelli grassi, è semplicemente fantastica. Idrata ed elimina le impurità dalla pelle. La sua profumazione è estremamente delicata. Il suo utilizzo è semplicissimo, basta stenderla sul viso per circa una ventina di minutini e sciacquare abbondantemente. Il prodotto è super efficace ed il sup prezzo molto basso.
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Maschera detox viso con carbone vegetale
    opinione inserita da Angelica il 02/09/2018
    Ho provato con grande soddisfazione questa maschera: Clinians maschera detox viso con carbone vegetale ad azione detossinante e purificante. La confezione contiene 20 ml di prodotto, (ideale per 5 volte), sulla base ha un tappino per far uscire a pressione la maschera. È un trattamento indicato per levigare, purificare e detossinare la pelle. Contiene: carbone nero vegetale. pantenolo, estratto di orchidea nera e vitamina PP. È indicata per pelli grasse, miste e impure. È dermatologicamente testata ed ha un PAO di 6 mesi. Si usa come qualsiasi altra maschera in crema, evitando contorno occhi e labbra. Il tempo di posa è di circa 20 minuti. Dopo il trattamento la pelle rimane liscia, purificata e con i pori più ristretti. È disponibile nei supermercati, nelle profumerie o online ad un prezzo di 2. 90 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto