1 Opinioni per Cliosan - Bagno Schiuma Delicato Latte
  • sallyrose
    Bagnoschiuma Cliosan profumato e delicato nonostante l'inci
    opinione inserita da sallyrose il 07/08/2020
    Nei discount MD si trovano tanti prodotti per la cura e l'igiene del corpo a marchio Cliosan, come il bagno schiuma delicato con proteine del latte. È prodotto in Italia e ha una formula che deterge la pelle con delicatezza rispettandone le caratteristiche fisiologiche. Il flacone in plastica trasparente è da 1000ml e il costo è pari a euro 1,29. Il retro reca tutte le informazioni circa il prodotto, tra cui l'inci, che è abbastanza chimico. L'inci è proprio la caratteristica che mi ha resa scettica al momento dell'acquisto, ma mi urgeva un bagnoschiuma e tra quelli disponibili nel punto vendita questo è quello che mi ha colpito per il fatto che è precipuamente indicato per chi ha la cute delicata. Onestamente mi è difficile credere che un prodotto con così tanti ingredienti chimici sia rispettoso della pelle, ma mi sono voluta fidare lo stesso. Ebbene, posso dire che sulla mia cute sensibile e perennemente secca, il bagnoschiuma fa il suo dovere, e anche meglio di quanto mi aspettassi. La pelle si ammorbidisce e noto che dopo la doccia rimane liscia e anche piacevolmente profumata per diverse ore. La fragranza è uno dei principali punti a favore: il bagnoschiuma ha un profumo non lezioso bensì fresco e avvolgente al contempo, tanto forte da permeare il bagno ogni volta che mi faccio la doccia. È abbastanza schiumoso e deterge perbenino rispettando invero l'equilibrio fisiologico della pelle. Non mi aspettavo una efficacia tale a un prezzo così contenuto. Se non si hanno problemi circa l'inci poco green, lo consiglio senza riserve.
    Profumato, schiumoso, delicato, economico, non secca troppo la pelle
    Inci chimico, in vendita solo negli MD