Opinione su Club Nuove Idee: Un nuovo sito web, per dei sondaggi davvero gratificanti

Un nuovo sito web, per dei sondaggi davvero gratificanti

12/10/2018

Vantaggi

Sondaggi facili a volte da poter completare, sondaggi interessanti ed utili, piccola premiazione per ogni sondaggio, anche se non completato

Svantaggi

Mancanza di premi in denaro

Oggi, voglio parlarvi e far conoscere bene un nuovo sito web con un panel gestito di un'azienda denominata "Club Nuove Idee", per partecipare a dei sondaggi statistici interessanti ed utili, ma anche non difficili da completare.
Vi parlo infatti del "Club Nuove Idee", che si presenta con un sito web anche facilmente consultabile, per la ricerca delle informazioni, che possono servire specialmente agli utenti e membri e comunque ha una bella grafica iniziale e di presentazione. Inoltre si possono conoscere facilmente i punti accumulati dagli utenti, semplicemente con l'accesso e l'autenticazione informatica, che viene fatta ogni volta ed il quantitativo complessivamente dei sondaggi che risultano fatti, anche se non sono stati completati, con l'elenco riepilogativo di essi.
Mi ritengo piuttosto soddisfatto dell'esperienza avuta fino ad oggi, con quest'azienda di sondaggi ed iniziata dai primi mesi del 2015, da quando mi sono iscritto e registrato per la prima volta come nuovo utente e membro. Sono riuscito a raggiungere fino al tempo presente, da quando ho iniziato la mia esperienza con il Club Nuove Idee, ben 4 volte la soglia minima stabilita dei 500 punti per ottenere un premio del valore di 5,00 a scelta ed infatti da come mi risulta da parte mia, sono state fatte 4 ricariche telefoniche per il telefono cellulare, con l'operatore Wind. Infatti ogni volta che ho raggiunto la soglia di pagamento minima con riscatto dei punti, ho preferito sempre una ricarica telefonica tra i vari premi possibili. Mi sono trovato davvero bene nel partecipare a dei sondaggi, che mi sono stati inviati per posta elettronica ordinaria, anche se non arrivano frequentemente, ma soltanto a volte nel corso dell'anno. Nella maggior parte delle volte in questi anni, i sondaggi ricevuti sono stati completati da parte mia, anche se alcuni non stati completati tra quelli ricevuti. Comunque attualmente si può essere ricompensati con soli 10 punti, ogni volta che si partecipa ad un sondaggio, anche senza riuscire a completarlo.
Ricordo di non aver avuto fino ad oggi, mai un problema tecnico di blocco o interruzione della mia partecipazione ad un sondaggio iniziato, o anche con il disagio di non poter accedere al proprio profilo e sito web per più volte.
Adesso si possono ottenere diversi premi con il "Club Nuove Idee", al raggiungimento di una soglia quantitativa minima di 500 punti, ma è possibile anche riscattare i punti complessivamente accumulati e guadagnati, con una soglia maggiore e corrispondente a 1000 punti. Il raggiungimento della soglia minima dei 500 punti, rende possibile per ogni utente e membro attivo di riscattarli totalmente, per ricevere un premio a scelta tra quelli possibili e selezionabili del valore di 5,00. Si possono attualmente scegliere in sintesi i seguenti premi anche del valore di 5,00:
-Ricariche telefoniche per i vari operatori di telefonia mobile convenzionati come ad esempio: Wind, Vodafone, Fastweb, Tiscali, 3;
-Buoni carburante spendibili, presso determinate stazioni di servizio e per rifornimento convenzionate, come ad esempio: Tamoil, Q8;
-Buoni acquisto spendibili, presso determinati negozi convenzionati, anche per acquisti online come ad esempio: Amazon, Zalando, Decathlon;
Si possono scegliere anche gli stessi premi già descritti ed elencati ma del valore di 10,00 o 20,00;
Purtroppo non è possibile richiedere ed avere un premio esclusivamente in denaro, a differenza di come avviene con qualche altra azienda di sondaggi e con dei siti web e panel diversi.
Ho percepito la serietà e l'affidabilità, di tale azienda per ricerche di mercato online e del suo Staff, dimostrata anche con una procedura davvero agevole e ben funzionante e con delle istruzioni chiare e facili da seguire, per la richiesta dei premi a scelta degli utenti da poter ottenere, anche in pochissimi giorni e in breve tempo, per ogni volta in cui sia stata possibile richiederli.
Si, che consiglio certamente di provare la partecipazione a dei sondaggi con questo sito web di tale azienda, perchè per me è stata un'esperienza soddisfacente e positiva nel complesso e penso che possa esserlo per ogni nuovo utente, anche se la scelta dei premi è limitata e non risulta possibile ottenere un premio direttamente in denaro.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Club Nuove Idee

• xxx
    opinione inserita da xxx il 19/05/2023
    Pessimo e pessimi e se potete evitare questo portale a iscrivervi. Ce ne sono molti altri di più seri e affidabili e che non ti dicono ca.zzate. EVITATE x carità. Assolutamente tra i più pessimi. Un c...
    non saprei
    pochi sondaggi e pagamenti sempre in ritardo
  • paco
    opinione inserita da paco il 04/04/2023
    Utilizzo questo sito di sondaggi o line da più di 8 anni e sono riuscito a guadagnare diversi buoni in euro. Iscriversi è semplicissimo e anche rispondere ai sondaggi, per ogni sondaggio concluso si g...
    Ottimo
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 14/08/2021
    Un panel con veramente pochi sondaggi da completare e tra l'altro i premi offerti sono costosissimi da riscattare, cosichè in pratica non si riesce mai ad arrivare a totalizzare un numero sufficiente ...
    mah
    non ci si guadagna nulla
  • leticiactba
    opinione inserita da leticiactba il 17/05/2021
    Questo era un panel molto valido e interessante fino a qualche tempo fa. Sono iscritta da diversi anni e ho ricevuto buoni Amazon ed Esselunga diverse volte. Purtroppo da marzo 2020 per via del Covid ...
    I sondaggi arrivano
    non ci sono praticamente più i premi
  • mdm
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2020
    Club nuove idee secondo me è uno dei migliori siti di sondaggi, forse ancora poco conosciuto e poco pubblicizzato, al confronto di siti di sondaggi forse più reclamizzati ma peggiori di questo. I sond...
    Paga in proporzione più di altri siti analoghi
    Pochi sondaggi