• Convenienza
2 Opinioni per Club Salute
  • Admin
    Ottima esperienza di acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2023
    Club Salute è una farmacia online affidabile che offre un'ampia selezione di prodotti di qualità. Durante la mia esperienza di shopping, ho trovato marchi rinomati e prodotti di buona qualità, compresi quelli naturali e biologici. Ho molto apprezzato anche la sezione dedicata alla Alimentazione ottimo per la mia vita sportiva!!. La navigazione sul sito è facile e intuitiva, facilitando la ricerca dei prodotti desiderati. Il processo di ordinazione è stato efficiente e i prodotti sono stati consegnati nei tempi previsti. Il servizio clienti di Club Salute si è dimostrato cortese e disponibile nel rispondere alle mie domande e risolvere eventuali problemi. Ho apprezzato anche l'attenzione alla riservatezza dei dati personali e alla sicurezza delle transazioni online. Nel complesso, consiglio Club Salute come una valida opzione per gli
  • Admin
    Consiglio l'integratore di magnesio!
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2023
    Svolgo un lavoro che richiede un impegno mentale costante, quindi arrivo a fine giornata molto stanca. Parlando con il mio medico, siamo arrivati alla conclusione che era il momento di assumere un integratore. Visitando il sito della farmacia Club Salute, ho visto l’integratore di magnesio e ho deciso di acquistarlo. Assumendolo la mattina, ho notato che mi aiuta ad avere più energie rispetto alla sera prima, anche se per il mal di testa spesso dormo poco e male. La sera, invece, devo dire che mi permette di rilassarmi, quasi come se liberassi la mente. L’ho assunto senza pause, e ormai mi faccio aiutare dall’integratore da due mesi, quindi ho percepito in prima persona tutti i vantaggi che comporta! Sito consigliato per la qualità dei prodotti!
    tantissimi prodotti molto validi