• Convenienza
5 Opinioni per Erbecedario
  • fb-10209251990132690
    prodotti erboristici spettacolari!!!
    opinione inserita da Sabrina Lattuchella Giuseppe Antonini il 16/12/2021
    sito di prodotti erboristici che è uno spettacolo!!!! sono stati super veloci. il pomeriggio ho chiesto delle info sulla chat, ho fatto l'ordine ed il giorno dopo alle 13 avevo già i prodotti!!! prodotti realizzati in modo spettacolare, naturali, imballati in modo molto curato e con assistenza clienti spettacolare. il pacco è stato molto curato, super profumato con delle essenze che hanno indicato sul pacco e che si possono acquistare. il servizio clienti è stato super veloce e tanto disponibile, mi ha tolto ogni pensiero e mi ha aiutato a fare subito l'ordine. cosa si può dire?!?! provate per credere, sono spaziali!!!
    prodotti naturali fatti con cura - imballo super curato e profumato - velocità di realizzazione ordine - assistenza clienti
    nessuno - o forse uno....crea dipendenza
    Ottimi prodotti!
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Molto contenta! Devo dire che inizialmente ero scettica sull'acquisto o meno di questi prodotti. Solitamente non uso creme e cosmetici vari, sono una ragazza come si dice "acqua e sapone". Poi una mia amica un giorno mi ha fatto provare la crema ai piedi deodorante al timo. Me ne sono letteralmente innamorata tanto da farne la scorta. La crema per me è stata una salvezza, è un rimedio naturale per eliminare il cattivo odore generato dal sudore dei piedi, soprattutto in inverno quando indosso scarpe chiuse per giornate intere. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente, posso ritenermi più che soddisfatta del mio acquisto. Lo consiglio a tutte e a tutti (non è una crema solo per donne, può essere usata anche dagli uomini) quelli che hanno il mio stesso problema.
    Tutto perfetto!
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Devo dare un feedback positivo! Ho acquistato delle tisane naturali per un problema di gonfiore che mi torturava di mesi. Completamente sparito! Sono stata guidata dal contatto in chat con un'operatrice alla quale ho spiegato il mio problema. È stata gentilissima, mi ha consigliato diverse tisane. Le ho acquistate tutte e sono stata decisamente meglio. I tempi di consegna sono molto veloci, i prezzi sono competitivi e gli ingredienti sono del tutto naturali. Questo è uno dei maggiori punti di forza dell'Erbecedario. Anzichè andare dal medico e poi in farmacia per prendere farmaci e medicine, ho pensato di provare qualche rimedio naturale. Contentissima! Non ho parole per descrivere la sensazione che ho provato dopo qualche giorno di tisana. Consiglio a chi soffre di questo problema, ottimo!!
  • Admin
    La spedizione è davvero rapida
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2021
    Ho la pelle molto delicata, nessuna crema mi soddisfava, ma con i prodotti Erbecedario è arrivata la svolta. I suoi prodotti rispettano la natura e anche la pelle. Addio a prodotti aggressivi, con Erbecedario la mia pelle è rinata. Ho scoperto, tramite questo sito, il mondo delle erbe officinali. Uso ad esempio l'unguento Respirobene ma anche quello all'arnica. In questo modo, tanto malanni sono spariti con prodotti naturali. Consiglio Erbecedario s chiunque abbia un'anima green e presta attenzione ai prodotti che usa.
  • cisco93
    Un'erboristeria... online!
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019
    Abito in un paesino piccolissimo abbastanza isolato e purtroppo tra i quattro negozi disponibili non è presente un'erboristeria. Siccome non ho sempre l'auto a mia disposizione per potermi recare nella città che dista a qualche chilometro da casa, mi capita spesso di fare delle compere online e tra quei siti che mi capita spesso di visitare c'è sicuramente Erbecedario, scoperto grazie ad un'amica di famiglia. Il sito è veramente ben costruito e rifornito: ci sono tantissimi prodotti naturali che possono essere utilizzati per differenti scopi. Io personalmente mi trovo benissimo, la merce, di ottima qualità, viene spedita a casa in circa 24 ore, anche se può succedere che ci metta un giorno in più. Inoltre, spesso sono presenti degli sconti su tantissime creme e sciroppi naturali e qualora si spendessero più di 50 euro, si avrà diritto alla spedizione gratuita. Consigliato, supporto presente anche su Messenger e Whatsapp, celeri nelle risposte e molto cordiali.
    Supporto; sito sicuro e ben rifornito; prodotti eccellenti
    Nessuno in particolare