• Affidabilità
2 Opinioni per club.desiderimagazine.it/it/
  • am53
    Un sito molto utile.
    opinione inserita da am53 il 18/08/2019
    Mi sono registrata su questo sito circa due anni fa assieme ad altri due siti simili. L'unico che mi ha mandato a casa prodotti da testare è stato questo.Gli altri due invece non mi hanno mai inviato nulla anche se mi sono candidata per tanti prodotti. Club Desideri Magazine mi ha fatto testare detersivi e profumi per il bucato. Ho potuto provare questi prodotti in anteprima e farli provare anche a parenti e amici. Oltre a testare prodotti ho anche stampato qualche coupon risparmiando sull'acquisto di detergenti per la casa e prodotti per l'igiene della persona. Si possono ricevere a casa anche rasoi elettrici,epilatori,spazzolini elettrici,ecc...,ma io ho ricevuto solo prodotti da consumare e dare poi la mia opinione e il resoconto dell'opinione delle persone che l'hanno provati tramite me. Naturalmente non sempre la candidatura viene accettata,ma le offerte sono di marchi di qualità. Il sito ha una bella grafica,ci si registra e poi si accede con la password personale. Nel sito sono anche presenti consigli utili per la casa e la famiglia. E' un sito molto serio. Io lo consiglio!
    Sito molto utile dove si possono testare tanti prodotti.
    Non sempre le candidature vengono accettate.
  • fra1971
    Gillette venus, r e Ampolle Pantene
    opinione inserita da fra1971 il 02/05/2019
    mi sono trovato ad iscrivermi ed essere stato scelto in questo progetto nel sito club.desiderimagazine.it ed essere ambasciatore di questi due prodotti in particolare Gillette venus e Ampolle Pantene ed averli adoperati per un lasso di tempo e debbo dire che i prodotti accolgono in positivo le mie aspettative .sono semplici per l utilizzo creano un rapporto con chi l utilizza nel miglior modo possibile per quello che ho visto e adoperato in quel frangente di tempo e posso dire che hanno passato a pieno l esame . venus Gillette e molto maneggevole e le lame agiscono bene sulla pelle senza lasciare al suo passaggio irritazioni e peli superflui allenisce bene . mentre Pantene Ampolle lascia i capelli morbidi e voluminosi dopo averli adoperati con questo ingrediente anche da l odore gradevole e dal tatto molto soffice e morbido.
    Gillette venus e Pantene Ampolle si adattano a loro modo nel corpo molto bene rilasciando una buona fragranza una pelle liscia e dei capelli voluminosi e morbidi
    nessuno riscontratto