• viaggio
1 Opinioni per C.M. Viaggi
  • vitocatozzo
    Il tour operator Cm Viaggi
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/11/2016
    Il tour operator Cm Viaggi ha sede a Macerata ed è specializzato nell'organizzare viaggi in pullman sia per l'Italia che per l'Europa. I prezzi sono abbastanza competitivi, specie per il periodo di capodanno, dove vengono spesso proposte anche destinazioni meno gettonate, come ad esempio Bratislava, una città poco valutata dai tour operator in generale. Il discorso però è sempre legato al raggiungimento del minimo partecipanti, ossia 40, che secondo me non è facile, visti anche i tempi di ristrettezza economica che inducono a viaggiare di meno. Ho trovato poi uno svantaggio non da poco, ossia il viaggiare di notte in pullman per raggiungere sia la destinazione intermedia che quella finale. Ritengo che si debba invece allungare il tour anche di un solo giorno, perché comunque viaggiare nelle ore notturne non è il massimo per nessuno. I tour in aereo con Cm Viaggi sono molto sporadici. Sicuramente è da valutare per alcuni tipi di viaggi, i prezzi sono vantaggiosi, ma secondo il mio modo di vedere, i margini di miglioramento su alcuni aspetti ci sarebbero.
    diversi
    vedere opinione