• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Co-Efferalgan 500 mg +30 mg
  • cappero
    Analgesico a doppia azione contro il dolore
    opinione inserita da cappero il 15/09/2020
    Ho acquistato Co-Efferalgan in compresse rivestite per alleviare il dolore successivo ad un'intervento chirurgico ad un piede, mi è stato consigliato dal medico perché unisce l'efficacia di due principi attivi che agiscono in modo diverso, ovvero il paracetamolo e la codeina; il primo allevia il dolore in quanto analgesico e contribuisce a ridurre la febbre svolgendo anche un' azione antipiretica, mentre la codeina è un analgesico che appartiene alla famiglia degli oppioidi pertanto è ancora più incisivo contro il dolore . Questo farmaco è adatto in tutti i casi in cui la terapia del dolore non risponde all'uso del solo paracetamolo o ad altri antidolorifici specialmente se usati da soli. La confezione contiene 16 compresse che nel mio caso si sono rivelate davvero utili aiutandomi a sopportare meglio la convalescenza post chirurgica, ma non devono mai essere somministrate a minori di 12 anni o a persone con pregresse patologie importanti a carico del fegato o dei reni.
    Efficace analgesico a doppia azione contro il dolore di natura traumatica o post chirurgica, utile anche per sfebbrare in fretta e alleviare il dolore muscolare nelle sindromi influenzali