• 22 persone su 194 non lo consigliano
194 Opinioni per Coca-Cola
  • culocool
    Schifo.
    opinione inserita da culocool il 22/05/2021
    La coca cola puzza di bruciato e fa più schifo dell'odore sotto le ascelle. Peggio dicapra wow culocoll allllllllllllìaaavvvveeennnnttttuuuurrrsaaaa!dgatdfastydfatydfsatdfadgsgadfartdtasfdtwfdtfadwyfdyadfywfdyawdfydfatwdftadfwtydftadftawudfatudfatdfatdftwdfadfayudfaydfaydfaydfaydfatdfatydfwydfaywdfaydfadyfw dfawtdfadtfwadtwadfa dfwtfa COLA COOL sagsatfstasftasfasgydgadhiudhsughsyfgfygdyfgaufhdfuigduisgdifgiufhushufgafygfuhfuisfgyfgusgfusfhuasifgyfgsifugasufgfugasfuhfgsufgfihfugfafgysfgyfgsyufgsyfgsygsyfgsyfgsfysgfsyfgsiufgayfgyfgyfgayfgayfgfayg CULO COOL TOO sauydguyadfayufaduyagdiugfauyfgauyfayufdasyufgdyuaguyafyfgyaugdauidgauidga ugdwygd
    puzaa
    puzza come lo schigo
  • erikaconidi1
    è davvero necessiaro bere coca cola?
    opinione inserita da erikaconidi1 il 15/11/2020
    senza dubbio è la bibita più apprezzata sia da adulti che da bambini, per mia esperienza personale non amo molto questa bevanda la bevo solo in occasioni speciali, ma raramente . Anche perchè col passare del tempo danneggia la salute e rovina anche lo smalto dei denti.Fa male anche allo stomaco,il prezzo è coveniente e spesso nei supermercati si trova anche in offerta, quindi è anche più conveniente.si trova anche nelle lattine nei cartoni con tenti pezzi, ultimamente disponibile anche nelle lattine da 5cl perfette per i bambini più piccoli in modo da non sprecare la bevanda,e per non farne bere tanta ai bambini .comunque non consiglio il consumo eccessivo.
    economico,buon sapore
    col passare del tempo fa male alla salute
  • gianfrancom
    Probabilmente la bevanda più famosa al mondo.
    opinione inserita da gianfrancom il 25/06/2020
    La Coca Cola è così famosa che per indicare il tipo di bevanda (la cola) si utilizza il suo nome. Si tratta di una bevanda nata nell'800, precisamente nel 1886 dall'idea di un farmacista statunitense, John Pemberton, come rimedio per mal di testa e spossatezza. Inizialmente mista a vino, la bevanda prende il nome dalle sue componenti di origine, cioè le noci di cola e un estratto di foglie di coca (da cui per ovvi motivi viene separato l'alcaloide psicotropo). Così influente negli anni da dettare persino i colori del costume di Babbo Natale. Ma passiamo alla bibita: con la sua formula segreta e il suo aroma unico ha conquistato praticamente tutto il mondo. Io la gradisco durante i pasti, oppure mista a rum o miscelata ad altro come base per tanti cocktails. Poi in una giornata particolarmente calda è sempre gradita!
    la bevanda più famosa e più diffusa
    evitare consumi eccessivi, anche se analcolica
    La cola più diffusa nel mondo
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 15/06/2020
    Chi non conosce questa bibita tanto pubblicizzata? Nata tanti anni fa negli stati uniti e composta dai seguenti ingredienti: acqua, anidride carbonica, zucchero, colorante E150D (caramello, solfito ammoniacale), Acido fosforico, Aromi naturali (come gli estratti di coca, da cui il nome della bibita e dell'azienda produttrice), e caffeina. Questi sono gli ingredienti della bibita classica, ma ne sono state prodotte anche molte varianti, come ad esempio la versione Light senza grassi, la versione Zero, senza zuccheri, la versione Life, in cui lo zucchero è stato sostituito dagli estratti di stevia, e la versione senza caffeina. La Zero è stata prodotta anche al gusto di limone. Io ogni tanto ne acquisto qualche confezione ma ne bevo comunque in quantità limitate, gli ingredienti non sono molto benefici per la salute. Un bicchiere durante i pasti favorisce la digestione ma bisogna farne un consumo moderato.
    Buona e saporita
    Berne troppa fa male alla salute
  • crisantemo
    fresca!
    opinione inserita da crisantemo il 06/06/2020
    La Coca Cola, una bevanda leader mondiale, assolutamente non esiste una sola personal al mondo che non conosce questa bibita gassata. Da anni sotto al mirino di mille versioni che cercavano di copiarla, ma mai nessuno ci è riuscito al cento per cento. E'assolutamente fresca e dissetante e un sorso tira l' altro, accompagnata da anni vicino a pietanze di ogni genere, perfino le dolci. Quante volte a delle feste ci è stata offerta la Coca Cola? Praticamente immancabile ed assolutamente intramontabile. Divenuta quasi un mito. La sua composizione all'interno ha caffeina, ma ci sono anche varianti leggere e decafferinate.
    si
  • melina2010
    Coca-cola: brand storico
    opinione inserita da melina2010 il 02/05/2020
    Cola-cola è un brand storico e sono anni che acquisto una bottiglia almeno una volta al mese. Si tratta di una bibita gassata dal colore scuro, abbastanza zuccherata. È contenuta nella classica bottiglia trasparente di plastica dura con targhetta e tappo rosso. È preferibile berla fresca di frigorifero, consumarla entro 3 giorni dall'apertura. È un prodotto poco salutare, pertanto evitate il consumo eccessivo (massimo due bicchieri). Io preferisco la versione classica. Il prezzo è nella media, anche se spesso posso usufruire di qualche sconticino presso il supermercato di fiducia. È un prodotto che comunque consiglio.
    Buono
    Non salutare
  • lol80
    Troppo gassata
    opinione inserita da lol80 il 28/04/2020
    Io non amo molto la coca cola, ma a volte capita che mangiando una pizza, per svitare di bere acqua allora un paio di bicchieri di coca cola ci stanno!! È quindi ecco qua la nostra bottiglia di coca cola da un litro e mezzo pagata come vedrete dalla foto 1,49€.. L unica cosa che non mi piace essendo una bevanda gassata, proprio la quantità di gas contenuto all interno... Bevuta fresca si sente meno la gassosita'.... Come aspetto esteriore la coca cola è una bevanda leggendaria, infatti non ha quasi mai o mai cambiato la sua estetica... Sempre rossa... Ci sono vari formati di coca cola lattina, che solitamente servono al fast food, bottiglietta di vetro che solitamente troviamo in pizzeria e bottiglie da litro, litro e mezzo e due litri, che io chiamo "formato famiglia" che troviamo al supermercato, come d'altronde anche gli altri formati... Ma hk voluto meglio specificare i locali dove io ho trovato lattine e bottigliette di coca cola... Quindi la consiglio se non se ne fa un consumo esagerato... O se prediligete le bevande gassate questa è la giusta bevanda per voi...
    Troppo gassata
  • danilog28
    Inimitabile
    opinione inserita da danilog28 il 21/04/2020
    Bisogna essere onesti, ormai da anni, il vero leader indiscusso. Ho provato diverse marche, magari dal prezzo più economico, nella mia vita ma nessuna si avvicina minimamente al gusto della Coca Cola originale. Il segreto? Personalmete credo sia il perfetto bilanciamento dei vari ingredienti dosati alla perfezione. Giusta quantità di zuccheri, giusta quantità di bollicine, sono i principali due fattori che la contraddistinguono dalle sue concorrenti. Provare per credere. Consigliatissima per party di ogni tipo, praticamente è alla base di ogni festa. Andate sul sicuro, non importa l'età delle persone con questo prodotto non deluderete mai nessuno.
    Dannosa se abusata
  • petnoira
    Coca famosa
    opinione inserita da Anonimo il 16/04/2020
    La Coca Cola è la bibita dolce più famosa del mondo, la più bevuta ed anche la più imitata. Ha un gusto unico, le altre ci si avvicinano ma non sono mai come lei. Esistono vari formati, io ador le lattine ma anche le bottigliette in vetro sono belle e mi riportano all'adolescenza. Le più convenienti, invece, sono le bottiglie grandi in plastica da un litro e mezzo ed anche da due litri. Il prodotto si trova in vendita ovunque, dai supermercati ai bar, dai chioschi alle macchinette negli ospedali o nelle stazioni ferroviarie. Esistono le varianti light, zero e con stevia. Io ne bevo poca, ma quella poca la bevo classica.
    ottima, famosa, non replicabile
    proprio nulla
  • suvroul
    Buona per sturare il water
    opinione inserita da suvroul il 16/04/2020
    La coca-cola, simbolo dello spietato capitalismo americano insieme al McDonald's, è una bibita estremamente dannosa, esattamente come la multinazionale che la produce. Basti vedere tutte le strane reazioni che ha a contatto con i più disparati materiali (basti vedere un qualsiasi video di usi alternativi di questa bevanda per pulire casa), ti brucia lo stomaco ed ha un quantità di zuccheri assurda (anche perché alla fine non è altro che acqua colorato di nero con zuccheri e idrogeno aggiunto). Sconsiglio a tutti quelli che hanno a cuore la propria salute di berla, anche perché comprandola arricchite una spietata multinazionale che ne combina di ogni in tutto il mondo.
    è buona al gusto
    fa malissimo; multinazionale canaglia
  • almond88
    un must
    opinione inserita da almond88 il 11/04/2020
    Qui parliamo di eccellenze mondiali e senza tempo! chi non conosce la Coca cola? Assolutamente tutti. E forse non è sempre di gradimento globale nonostante la grandissima fama. Prima di tutto come impressione personale a riguardo, la reputo dissetante, fresca e frizzante al punto giusto. Ma non la consumerei mai ogni giorno, perchè si tratta di bibita gasata e ricca di zuccheri. Quindi, per una dieta corretta la ostacolo e cerco di ridurne l'assunzione, ma il suo gusto ricco e l'intensità la colloca al primo posto tra le mie bevante analcoliche preferite e ottime per digerire. Mi piace non lo nascondo.
    si
    dipende
  • cappero
    Bibita gassata al caramello e limone
    opinione inserita da cappero il 22/02/2020
    Acquisto le bibite gassate solo in occasione delle feste perché non tutti in famiglia bevono il vino durante i pasti ed allora cerco di far trovare loro sulla tavola le principali e più apprezzate bibite in commercio. La Coca Cola naturalmente rientra tra queste e non sarà un caso se quando un medico di Atlanta ne aveva inventato la ricetta segreta avesse desto' tanta curiosità per quel gusto così particolare e del tutto innovativo per l'epoca. La sua gassosita' è molto forte in apertura e favorisce la digestione, ma poi comincia a scemare, mentre prevalgono l'aroma di caramello e quello di limone peraltro sapientemente accostati. Il quantitativo di zuccheri contenuti è notevole ed emerge soprattutto quando l'anidride carbonica va via ed a me a quel punto non piace più berla.
    Bibita gassata al gusto di caramello e limone che favorisce la digestione
    Non ne ho trovati
  • els28
    irrinunciabile
    opinione inserita da els28 il 09/12/2019
    La coca -cola è la bevanda analcolica per eccellenza, difficilmente non piace, infatti purtroppo a volte crea una vera e propria dipendenza. Personalmente dopo un periodo in cui ne facevo un uso smisurato, ho deciso di limitarlo alle occasioni "eccezionali" ovviando al problema non acquistandola più per uso quotidiano. La mia preferita è quella in lattina, la frizzantezza che sprigiona non appena la apri non regge il confronto che nient'altro. La bibita si può abbinare a qualsiasi menù ed a qualsiasi orario del giorno, a meno che si è sensibili alla caffeina che che contiene, in questo caso è bene no berla la sera.
    molto gustosa
    non proprio salutare
  • saragarox
    PRODOTTO INSOSTITUIBILE
    opinione inserita da saragarox il 08/11/2019
    Coca-Cola, che dire sulla Coca-Cola, anche questa come la nutella io la reputo una droga. E' una bevanda squisita dal sapore dolce e allo stesso tempo gassato. E' ottimo per bere tutti i giorni, per un aperitivo, per una cena, per una festa oppure per una bevuta in qualche pub. Ed è anche un ottimo digestivo. In passato è stata inserita in mezzo a delle discussioni perchè potrebbe provocare danni alla salute dell'essere umano e questo potrebbe essere vero perchè contiene molti zuccheri, ma io non posso comunque farne a meno. La vendono in tutti i supermercati. Altre marche hanno tentanto nel tempo di creare delle copie ma non ci sono riusciti. Coca-cola è unica!
    UNICA
    ZUCCHEROSA
  • schicchera
    La mia preferita
    opinione inserita da schicchera il 15/06/2019
    La Coca-Cola è la mia bevanda preferita in assoluto. E' gustosa, dissetante, rinfrescante. Sono state tante le polemiche che l'hanno vista protagonista, a causa dell'ipotetico danno salutare che causa. E' una bibita famosa in tutto il mondo ed è nata negli Stati Uniti circa 150 anni fa, inizialmente come cura contro la stanchezza ed il mal di testa. La uso spesso anche dopo pranzi e cene considerevoli perchè mi aiuta a digerire. La si può trovare praticamente ovunque, dai bar alle salumerie, passando per i supermercati. Ve la consiglio, ma fate attenzione perchè provoca dipendenza. 5 stelle piene.
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 15/06/2019
    La Coca-Cola è un marchio molto famoso e ha un sapore davvero ottimo ed inimitabile. Tante altre marche hanno tentato di emularla senza riuscire ad ottenere un risultato neanche lontanamente simile. Esiste in varie versioni, come Zero, Light e in vari gusti come Lime. La prendo spesso quando esco e vado al bar a prendere qualcosa, non preferendo le bevande alcoliche. Ma anche in casa è raro che manchi. Inoltre l'azienda prevede tante iniziative e concorsi che danno la possibilità di vincere biglietti aerei, viaggi o gadget sempre molto simpatici. Ho un parere molto buono su questo marchio. Ve la consiglio.
    gusto
  • ladyinorange
    La mia bevanda preferita
    opinione inserita da ladyinorange il 10/06/2019
    La Coca-Cola è una bevanda che esiste da circa 150 anni e che è diventata famosa in tutto il mondo, dopo l'iniziale produzione negli Stati Uniti. La qualità è altissima e nonostante tante altre case produttrici stiano cercando da decenni di copiarla, vanta un sapore unico e impossibile da imitare. Non so se è la caffeina al suo interno ma crea una sorta di dipendenza e diventa difficile separarsene. Il rapporto qualità prezzo è giusto perchè non costa tanto ma vanta un gusto unico. E' molto facilmente digeribile e l'intensità e la consistenza del "liquido" è molto buona. Ve la consiglio, io la adoro.
    Sapore ottimo
    Dicono non sia molto salutare
  • ioalessandro
    Una buona bevanda
    opinione inserita da ioalessandro il 05/06/2019
    Una delle bevande che adoro tantissimo e che bevo ogni tanto e' la Coca-Cola. Ogni tanto quando vado al supermercato a fare la spesa, vado nel reparto dedicato alle bevande e quasi sempre compro la Coca-Cola. Ogni tanto nel supermercato vicino casa mia trovo addirittura la Coca-Cola con un piccolo sconto e quindi quando ci sono delle piccole offerte ne approfitto per comprare piu' di una bottiglia di Coca-Cola. Tra le tante bevande che ci sono, la Coca-Cola è la mia preferita. Non sono un tipo che beve tante bevande durante il giorno, ma quando si pranza e durante la cena preferisco bere un bicchiere di Coca-Cola e a me personalmente mi aiuta a digerire.
  • opinionistasututto
    Frizzante e piena di bollocine
    opinione inserita da opinionistasututto il 01/06/2019
    La buon vecchia Coca-Cola è sempre al passo con i tempi. Sempre presente quella bottiglia di cola in ogni piccolo o grande party. Dissetante in estate e fresca in inverno, è la bevanda preferita da molti di noi. È venduta in lattina, bottiglia di vetro e anche bottiglia di plastica, è possibile trovarla anche alla spina nei locali. La si può bere su ogni pasto dalla pizza alla cotoletta al dolce. Io ne uso in quantità molto discrete, ma ammetto che è una delle bevande che mi aiuta quando ho un calo di zuccheri improvviso. Certamente non se ne può abusare è comunque una bevanda zuccherata e gassata, ma bevuta a buone dosi è molto piacevole e gustosa. Il prezzo dipende da quale confezione compri.
    Presente in quasi tutte le feste perché preferita da molti come bevabda
    A giuste dosi perché bevanda gassata
  • maria00
    Immancabile
    opinione inserita da maria00 il 21/05/2019
    Coca-cola per me significa domenica. Ogni domenica mia madre comprava una bottiglia di Coca-cola perché era un giorno di festa. Durante il resto della settimana non ne comprava mai, perché credeva che bevuta in grande quantità facesse male. Oggi io la penso esattamente come mia madre: la Coca-cola è una bibita gassata, che accompagna momenti di feste, ma di cui non bisogna abusare. E' tanto carica di zuccheri e anidride carbonica. Certamente aiuta nella digestione, ma di sicuro non fa bene alla glicemia e ai denti. Adesso comunque ne stanno uscendo diverse versioni: la più famosa è quella senza zuccheri, ma credo ce ne sia una anche alla menta. Io però continuo a restare fedele a quella tradizionale.
    simbolo di festa
    molto zuccherata
  • opinion71
    L'intramontabile coca cola
    opinione inserita da opinion71 il 12/05/2019
    Chi non ha mai bevuto una coca cola? Penso che tutti quanti alzerebbero la mano! Personalmente associo la coca cola alla pizza. La coca è la mia bevanda classica quando mi reco in pizzeria a mangiare la pizza. Gradisco di più bere la coca cola in bottiglietta perchè la trovo più fresca. O forse è semplicemente un meccanismo di memoria e di abitudini. Una volta la coca cola esisteva solo nelle bottigliette. Le lattine e tutte le varianti della bevanda sono venute dopo. Sicuramente un gusto particolare quello della coca cola. Non esistono bevande al mondo con quel gusto. Apprezzabile e gradevole una volta ogni tanto. Giusto con la pizza!
    una bevanda classica
    nulla
  • fb-10208766220818850
    Inimitabile Coca Cola
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 29/04/2019
    Dalla fine dell'ottocento in poi, milioni di persone hanno potuto apprezzare il gusto unico, originale, inimitabile della famosissima Coca Cola. Personalmente voglio affermare questo sulla Coca Cola: è buona, fa digerire, l'estate dà la sensazione di spegnere un poco la sete, ha l'effetto energizzante di un buon caffè. L'unico neo della Coca Cola, per me che ho problemi con la mia bilancia, è che questa bevanda risulta piuttosto zuccherina. Ovviare all'ultimo inconveniente appena citato a mio parere è abbastanza semplice ed è questo: non esagerare con la quantità, una semplice lattina oppure un bel bicchiere una sola volta al giorno non crea problemi e allo stesso tempo permette di godere di questa preziosa bevanda che bevuta alla sera allieta le pizze con gli amici, bevuta nell'arco della giornata fa digerire e mette allegria.
    E' zuccherina
  • nichole
    Moderazione
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Coca Cola, un marchio mondiale, bevuta da tutti in formati diversi, in occasioni diverse. In formato bottiglia, lattina, in vetro, fredda, calda, senza zuccheri, light e acquistabile singolarmente, confezioni doppie, in cassa, da qualsiasi centilitri fino a formati più grandi per mettere in tavola l’allegria. Coloranti, zuccheri e bollicine a gogò ma, come si può fermare la felicità che si sprigiona quando si sente il FRIIZZ aprendo il tappo? Attenzione all’alimentazione dei ragazzi e dei più piccoli, attenzione al diabete pediatrico ad una dieta equilibrata e sana con una bottiglia di Coca Cola da consumare meglio se senza zuccheri e davvero sporadicamente. La felicità di una vita sana batte qualsiasi bottiglia di Coca Cola consumata periodicamente. Bere con moderazione.
    Gusto, varianti, costo
    ingredienti, da consumare molto raramente
  • giocobene
    Sempre presente
    opinione inserita da giocobene il 27/03/2019
    La Coca cola non fa bene e mia moglie continua a dirmi che mi rovina lo stomaco, ma io non ne faccio a meno. Primo perché é vero che fa digerire, secondo sveglia come un caffé, provatela al lavoro, terzo é buona. Io quando la bevo mi sento meglio a me mette allegria. Ho provato le varianti ma non sono abbastanza buone. Mi piace e la consiglio. Se non la volte bere potete usarla per togliere la ruggine o sturare il lavandino, pare che funzioni. In ogni caso non datela ai bambini altrimenti non ne potranno piú a farne a meno come me. Fa venire la carie e non fa bene alla salute come dice mia moglie.
    Non fa bene alla salute
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 09/03/2019
    che dire di coca cola io penso che e' la bevanda più famosa del mondo conosciutissima in tutto il mondo si trova in bottiglia lattina nei supermercati ovunque ed e' esportata ovunque in tutto il mondo io personalmente la bevo con la pizza e posso assicurare assolutissimamente che e buona e fatta di acqua zucchero anidrite carbonica più un elemento magico sconosciuto in origine veniva usata per togliere l aria intestinale oggi e usata come bevanda che dire di più coca cocola piace a tutti perché e buona fresca il rapporto qualità prezzo e ottimo perché e accessibile a tutti.e veramente eccelente.
    buona unica
    industriali
  • mickycri
    Coca
    opinione inserita da mickycri il 20/02/2019
    Scrivere una recensione su questa famosissima bibita è davvero inutile in quanto è conosciuta in tutto il mondo. In giro si trovano tante imitazioni ma nessuno riesce ad eguagliare il suo gusto. Si trova in diversi formati e anche in diversi gusti che magari in Italia non sono molto conosciuti ma che ormai sono facili da trovare. Comunque per me la ricetta classica rimane sempre unica e inimitabile, perfetta per dissetarsi in ogni momento della giornata o un bel pranzo in allegria tra amici o ottima per recuperare dopo un duro allenamento. Certo sicuramente il contenuto di zuccheri è molto elevato come in tutte le bibite gassate ma sicuramente la sua qualità è molto elevata.
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 12/02/2019
    Questo prodotto non credo abbia bisogno di presentazioni. La Coca-Cola è una famosissima bibita gassata, forse la più iconica e famosa al mondo. Non c'è film ( americano soprattutto e di qualsiasi epoca ) che non abbia, sul tavolo da pranzo, una confezione di questa bibita ( che sia una bottiglia di...
    Famosissima bibita dal gusto intenso e frizzante.
    Troppo zuccherata.
  • lapiaga
    Incomprensibile
    opinione inserita da lapiaga il 08/11/2018
    Per anni non ho toccato questa roba, e me ne ero abbastanza dimenticato, poi qualcuno in casa ne ha portata una bottiglia, credo fra l'altro ceduta intonsa da altri. Alla fine mi sono lasciato ammaliare ed abbagliare dalla possibilità e l'ho assaggiata. Passeranno credo altri trent'anni, e spero di assaggiarla in piena demenza senile per non darmi del cretino. Non riesco a comprendere come si faccia a trangugiare un composto che ha un non sapore che riesce ad essere orrendo, aggressivo, ambiguo e fastidioso, tutto insieme. Bevetela voi, magari con un toast preconfezionato o un hamburger che sa di cartoncino e chimica.
    La trovi ovunque
    Imbevibile
    La più bevuta al mondo
    opinione inserita da jimorris il 05/10/2018
    Da bambino ero molto diffidente riguardo a questa bibita nera che tutti bevevano in quantità. Mio padre non comprava bevande gasate in casa, ma quando c'erano feste preferivo sempre un'aranciata. Quando sono diventato grande l'ho cominciata a bere nei cocktail e,poi, anche col ghiaccio, specie per digerire pasti pantagruelici. E questa è stata l'ultima ocasione in cui l'ho bevuta anni fa, proprio durante una cena fuori dalla quale non riuscivo ad alzarmi. Ormai l'ho eliminta dalla mia esistenza e mi fa impressione vedere le persone che con tranquillità, magari astemie e salutiste, che ne tracannano con tranquillità una bottiglia a tavola, magari facendola bere ai figli piccoli. Questa bevanda è veleno, peggio di un alcolico, proprio perchè non se ne percepisce la pericolisità e i gravi danni che ha già fatto l'abitudine a bere bevande così ricche di zuccheri. EVitatela.
    ti prende, tutti la vogliono
    causa dipendenza e patologie gravi
  • raffaellab91
    Inevitabile
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2018
    Quando mangio la pizza con la mia famiglia, io e mio marito solitamente beviamo la birra, mentre i miei bambini bevono sempre la coca cola. Si tratta di una bevanda gassata dal buon sapore ed è invitante. Io cerco di non fargliela bere troppo, infatti due bicchieri a tavola, bastano e avanzano. Contiene troppo zucchero e troppe calorie, ha una consistenza liquida di color marrone, ha un buon sapore e fresca o con del ghiaccio è molto invitante. E’ possibile acquistarla in qualsiasi formato da quella in lattina a quella nelle bottiglie di plastica/ vetro da un litro, un litro e mezzo a due litri.
    Buono
    troppo zucchero
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/08/2018
    Uno dei long drink che preferisco degustare in estate quando il sole picchia e l'afa diventa insopportabile è il Cuba Libre, una bevanda originaria dell'isola caraibica, la denominazione ha un significato storico, il grido dei cubani dopo la liberazione dalla Spagna nel 1898 al fianco degli statunit...
    super
    Effetti benefici della Coca Cola
    opinione inserita da Rosalia Colella il 20/07/2018
    La Coca Cola è una bevanda analcolica usata come bibita in tutto il mondo, Alcuni ne sconsigliano l'uso, per l'abbondanza di zuccheri che contiene e per alcuni effetti nocivi che le attribuiscono., ma a me, a dire il vero è risultata essere sempre gradevole e non ha fatto mai male. Non ne faccio abuso, ma ogni tanto la uso e mi è gradita. Ci sono degli usi alternativi della Coca Cola, abbastanza noti. Essa viene utilizzata per la pulizia dei motori, per la rimozione della ruggine e del calcare; per la rimozione di una determinata tipologia di macchie sui tessuti ed anche come pesticida molto economico da parte degli agricoltori che si trovano a combattere da sempre contro i parassiti delle piante. Dato che a me non ha fatto mai male e dato che porta tanti benefici anche se la si usa per cose diverse io la reputo una bibita o un liquido magico! Ne sconsiglio l'abuso, ne consiglio l'uso!
    tanti
  • valentina1988
    opinione inserita da valentina1988 il 12/06/2018
    Semplicemente buona :) e se non facesse gonfiare troppo la berrei sempre perchè quando è fresca è davvero dissetante con quelle bollicine che scivolano giù e fanno il solletico. Ci sono svariati gusti di cocacola ma penso che preferisco la classica perchè al limone,fragola ecc e secondo me spesso ro...
    semplicemente buona
    quali possono essere gli svantaggi?bo
    opinione inserita da Matteo Caldana il 02/04/2018
    Allora parto con il dire che per me il prodotto Coca cola é la bevanda più buona che esista. Sta bene Con veramente tutto! Se mangi la pizza va bene, se mangi la pasta va bene, va bene pure con pesce e carne per quanto mi riguarda. Una bevanda perfetta che si adatta ad ogni genere di pasto e situazi...
    Bontà
    Gassata
  • am53
    opinione inserita da am53 il 02/04/2018
    La Coca Cola è una bevanda che non ha bisogno di presentazione,è famosa nel mondo e conosciuta da tutti. Mi piace,ma cerco di berla il meno possibile,solo nell'occasione che ho ospiti a pranzo o a cena e sono presenti ragazzi che me la chiedono. Quando è a tavola la bevo anche io e se ne bevo un bic...
    Gusto .
    Non è salutare.
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 12/03/2018
    La Coca-Cola è la bibita gasata più conosciuta e più consumata in tutto il mondo. E' la bevanda che non manca mai in tavola, sia a casa propria che ad un compleanno, ma anche al ristorante. La consumo sin da quando ero adolescente. E' una bibita molto fresca e rinfrescante, soprattutto bevuta fredda...
    Non proprio sanissima
  • yanez
    opinione inserita da yanez il 15/02/2018
    La Coca Cola è una bevanda ideale per qualsiasi occasione, soprattutto accompagnata da un lauto pasto. La frizzantezza e quel sapore dolciastro fanno sì che la Coca Cola sia la preferita di ogni bambino, ma se mi è concesso darvi un consiglio, v'inviterei a non abusarne, in primo luogo perché la caf...
    Gustosa; frizzante.
    Troppa caffeina.
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2018
    La Coca cola è una bevanda molto dissetante, con un buon sapore frizzante al punto giusto. Tutti hanno bevuto Coca cola, io ad esempio la bevo da quando ero piccolo, la bevo nei picnic che organizziamo con gli amici, la bevo a tavola mentre mangio un buon piatto di penne al sugo, piace e la bevono a...
    Dissetante
    Nesso
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 18/01/2018
    Ritengo la Coca-Cola una bevanda analcolica davvero buona. La consumo sin da quando ero un adolescente e ancora oggi mi piace molto. La trovo abbastanza rinfrescante, se bevuta fredda ovviamente, e piacevolissima, grazie al suo gusto dolce e frizzante, cosa che mi fa davvero impazzire! Inoltre ho no...
    Frizzante e buona
    Gonfia la pancia se bevuta a grandi quantità
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/12/2017
    Come si può descrivere il gusto inconfondibile di Coca-Cola? Beh, partirò dicendo che è buonissima e a me piace tantissimo. La Coca-Cola è una bevanda analcolica sul mercato da tantissimi anni e che tutti, ma proprio tutti conoscono. La storia narra che sia nata per caso, un farmacista, cercando di ...
    gusto unico
    non è proprio sanissima
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 29/11/2017
    La conosciutissima Coca-Cola è una bevanda analcolica gassata ideale per accompagnare anche piatti semplici o da bere al posto dell'aperitivo. In passato la bevevo spesso ma negli ultimi tempi di raro, magari in occasione di festa siccome ho notato che non sono più abituata alle bibite gassate che t...
    buon sapore, ideale da bere ogni tanto
    bevanda zuccherata, tende a gonfiare
  • nina
    opinione inserita da nina il 26/10/2017
    La classica bevanda con le bollicine che non ha bisogno di tante descrizioni è la Coca-Cola, la conoscono tutti, ma come l'originale non la fa nessun altro secondo me. La verità è che io, personalmente, nell'arco di tutta la mia vita fino a oggi non ne ho mai bevuta molta, eppure ho avute amiche che...
    sapore buono e inimitabile
    tanti zuccheri, gassata
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 28/09/2017
    Chi non conosce la Coca-Cola e chi non ne ha mai bevuta almeno un bicchiere? La Coca-Cola, la bibita gassata più famosa al mondo, non ha certo bisogno di presentazioni! Anche se con il tempo è stata venduta anche in lattina e ne sono stati fatti di diversi tipi, ad esempio quella Light, secondo me l...
    Troppi zuccheri
  • supermario64bros
    opinione inserita da supermario64bros il 26/09/2017
    La Coca-Cola è senza dubbio la bibita gassata più conosciuta, più venduta e più bevuta al mondo. Tutti, almeno una volta nella vita, l'hanno bevuta. Ebbene sì, anche io l'ho bevuta e la bevo di tanto in tanto, ma non è la mia bibita preferita. A mio parere, la Coca-Cola è troppo gassata e troppo ric...
    Gustosa, rinfrescante
    Troppo gassata, troppi zuccheri
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 30/08/2017
    Chi non ha mai bevuto un sorso di rinfrescante Coca-Cola? La cola migliore un commercio, prima, sola e unica... Secondo me, il suo gusto è unico e ovviamente riconoscibile rispetto alla concorrenza, anche se l'unica a piacermi davvero è quella "classica"... se, poi, si tratta di quella nella bottigl...
    Rinfrescante
    Molti zuccheri
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/08/2017
    Coca-Cola è il nome della bevanda più famosa al mondo, che ha fatto in modo di creare tante altre sottomarche molto simili a lei ma che nessuna mai ancora oggi è riuscita ad eguagliare il suo gusto unico. Dissetante, calorica ed ovviamente da bere con moderazione, a mio avviso la coca cola è una bev...
    a volte riesce a migliorare una giornata
    non fa bene
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    La Coca-Cola è uno di quei prodotti con cui siamo cresciuti e che non manca sulle tavole delle case non solo italiane, ma in tutto il mondo. La bibita, ovviamente, è reperibile in ogni supermercato, rivenditore e in ogni luogo dove si possa trovare da mangiare ed è disponibile in molte varianti (com...
    molti zuccheri
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 29/07/2017
    Il marchio Coca-Cola è uno dei più famosi al mondo. È una bevanda storica che ancora accompagna le nostre tavole con parenti e amici. Ho sempre bevuto questa bevanda perché ha un buon gusto, è rinfrescante e soprattutto amo le bevande gassate come questa . Devo dire che però ultimamente compro rare ...
    buono
    troppi zuccheri
  • mariaderu
    opinione inserita da mariaderu il 27/06/2017
    Ecco arrivati al momento di una recensione secondo me molto complicata, vi starete chiedendo perché io dica questo di una semplice bevanda ma adesso mi vado sicuramente a spiegare meglio. La Coca-Cola è una bevanda super gasata che sicuramente tutto è tranne che sana, non ha assolutamente niente di ...
    non ne posso fare a meno
    zuccheri e aspartame
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 15/06/2017
    Non bevo la Coca-Cola, sembrerà strano in questa società "zuccherosa" e piena di prodotti come la Coca-Cola, ma ho deciso di non berla per tutti i conservanti e gli zuccheri che essa presenta. Devo dire che il gusto non è proprio malaccio, ma tutto il composto fa davvero male al nostro corpo credete...
    Per me nessuno
    Zuccheri
    opinione inserita da Ely Barretta il 30/05/2017
    Lei è davvero la mia rovina! Se è nel frigorifero non riesco a non berla,è buona calda,fredda,gasata,sgasata...è buona sempre! Leggevo che è ottima come anti calcare...nemmeno questo mi ferma...ma a quando pare non ferma nessuno... La Coca-Cola è tassativamente bandita da casa mia, tranne rarissime ...
    Tutti!
    Nessuno!
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    La Coca-Cola è una delle bevande gassate più note al mondo, probabilmente la più nota in assoluto. A me piace, ha un buon gusto, ma ritengo che non vada assolutamente bevuta ordinariamente, in quanto troppo zuccherosa, gassata e ovviamente anche calorica. Un'altra nota negativa è rappresenta dal fat...
    caffeina, troppo dolce
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2017
    Chi non conosce la coca cola? Credo che sia in assoluto la bevanda più famosa del mondo, anche più dell'acqua. Oramai la Coca Cola è completamente diventata un marchio assoluto nella bevanda alla caffeina, purtroppo fa male tanto quanto è famosa ma comunque anche io la continuo a bere, d'altro canto...
    salute zero
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 06/05/2017
    Decisamente il prodotto più buono del mondo a mio parare. Sto parlando di "Coca-Cola" ovvero una bevanda che esiste da tantissimo tempo. Infatti la bevo da quando sono piccolino, giustamente però col passare del tempo sono venuto a conoscenza dei pro e dei contro di questa bevanda. Inanzitutto posso...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • pepe78
    opinione inserita da pepe78 il 20/04/2017
    E sicuramente un la bevanda più famosa al mondo e il marchio piu famoso al mondo e rinfrescante in qualsiasi momento della giornata , e la bevanda più bevuta al mondo si può accompagnare così qualsiasi pietanza e le bottiglie ci sono diversi tipi da 2lt. A 1.5lt. da 75ml.e da 50ml.e 33ml. E nata com...
    Più buona al mpndo
    Non ci sono bottiglie da 5lt.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 16/04/2017
    La Coca-Cola ha qualcosa di miti o, sarà per il fatto che si dice che la ricetta è segreta, (ma con tutte le analisi che si fanno, figuriamoci!), sarà per il fatto che è l'alternativa alla birra per gli astemi quando si va a mangiare la pizza, sarà che è tipicamente statunitense, è un dato di fatto ...
    buona, tiene svegli, fa diferire
    acidità, troppo zucchero
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 07/04/2017
    La Coca-Cola è la bibita gassata e analcolica più conosciuta a mondo, amata da persone di tutte le età. Conosco il gusto dolce e frizzante della Coca-Cola da quando sono piccola e tutt'oggi continuo a berla. Per me che sono astemia è ottima da bere vicino alla pizza e vicino ai dolci. Però bisogna s...
    ricca di anidride carbonica
  • very92
    opinione inserita da very92 il 02/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare di un prodotto diffusissimo tra tutti noi, ovvero la Coca Cola. La Coca Cola si trova in vendita praticamente dappertutto, supermercati, bar, ristoranti macchinette 24 ore, insomma una delle bevande più richieste. La Coca Cola è disponibile in diversi formati, ...
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 29/03/2017
    La Coca-Cola é la bevanda analcolica frizzante più conosciuta e più bevuta al mondo. Conosco la Coca-Cola si da quando ero piccolo ed i miei genitori mi hanno permesso di assaggiarla. La bevanda ha un gusto molto buono ed invitante e porta quasi alla desiderio di continuare a bere sempre all'infinit...
    Bel gusto e aiuta a digerire
    Molti gas e zuccheri
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 16/03/2017
    Coca Cola è una delle aziende in assoluto più conosciute a livello globale, i suoi prodotti sono tra i più amati ed apprezzati. Tra i prodotti messi in commercio negli anni da Coca Cola ce ne sono davvero molti, ma il gusto classico è quello che personalmente preferisco. La bevanda logicamente è ana...
    Bevanda gustosa
    Sapore non eccellente
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/02/2017
    Chi non conosce la mitica coca-cola? La bevanda più conosciuta e, probabilmente, più bevuta al mondo. Un marchio che ha fatto la storia ed una bevanda con un gusto in confondibile! Negli anni hanno commercializzato diverse versioni della coca-cola, la classica, quella senza zucchero, quella senza ca...
    Zuccheri, caffeina, gas.
  • feder
    opinione inserita da feder il 01/02/2017
    Sarò controcorrente, ma a me la Coca Cola NON mi piace per nulla, è troppo dolce, ha un colore di cui non mi fido, un odore di industria e un retrogusto di limone industriale. E' la bevanda più famosa al mondo, si trova ovunque, è venduta in tanti diversi formati (lattine, bottigliette, bottiglione,...
    Ottima per pulire
    Dannosa per la salute
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 20/01/2017
    Parliamo della bevanda più famosa e comprata del mondo... La COCA-COLA. E' una bevanda analcolica nata per errore da un farmacista, il quale aveva l'intenzione di creare una bevanda digestiva liscia, dopo l'errore fu portata in tutti i punti vendita e subito comprata da più di 1 milione di persone d...
    Bella bibita
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 15/01/2017
    Non c'è nessuno che non la conosca. È universale come può esserlo l'uso del denaro o del telefono. Tutti nel mondo sanno cos'è e questo grazie ad un marchio che ha saputo costruire intorno ad una bevanda un marketing vincente e che ha organizzato una rete pubblicitaria planetaria ed immensa. Di cosa...
    Decisa ed inimitabile
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 02/01/2017
    La coca cola è sicuramente la bibita più famosa e diffusa al mondo. Il suo gusto e le sue bollicine accompagnano da sempre feste, pizze e qualsiasi altra pietanza. Secondo me si adatta a qualunque piatto sia dolce che salato. È amatissima dai grandi ma soprattutto dai bambini. Purtroppo non è per nu...
    Buonissima e versatile
    Fa male
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 24/12/2016
    Tutti conoscono Cocacola, il marchio famosissimo in tutto il mondo ormai da decenni e decenni. La cocacola è una bevanda gassata veramente buona che mi piace bere ogni tanto, ma non in quantità eccessiva poiché tende a gonfiare molto proprio perché è gassata. Ha un sapore molto dolce, mi piace berla...
    Buona
    Frizzante e ricca di zuccheri
  • sarya
    opinione inserita da sarya il 02/12/2016
    Sono una fan della Coca Cola. Ne assumo in quantità esagerate. La bevo sempre sia durante i pasti e a volte anche fuori da pasti. Diciamo che è mia preoccupazione averne sempre una bottiglia in casa. Non riuscirei a digerire i pasti se non la bevessi. Mi è capitato di pranzare senza Coca Cola un pai...
    digestiva
    gassosa
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 27/11/2016
    Probabilmente è la bibita più buona del mondo mai inventata dall'uomo, in questa frase penso si possa riassumere quello che è e sarà la Coca Cola nella mente dei consumatori, difficilmente questa bevanda potrà essere surclassata o passare di moda, il suo gusto è sapore unico ne fanno la migliore sul...
    sapore eccelente
    molta anidride carbonica
  • cindicindi
    opinione inserita da cindicindi il 11/11/2016
    Sono tutti con il dito puntato sulla Coca Cola ragazzi i mali del mondo sono altri. Ok ammetto che all'interno della Cola ci sono degli ingredienti poco salutari ma io sinceramente non posso vivere senza. Negli ultimi periodi almeno un bicchiere al giorno è d'obbligo soprattutto la sera prima di and...
    Mi piace tantissimo
    potrebbe nuocere alla salute
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/11/2016
    Mai pensavo di scrivere una opinione sulla Cocacola: che dire? è la bevanda più famosa in assoluto e credo anche la più bevuta o sognata, possiamo dire che fa male e che costa molto, possiamo dire che è frutto di un ingrediente che non conosceremo mai anche se esistono dei cloni identici (e anche de...
    fa male
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 26/10/2016
    Come non conoscere e recensire COCA COLA! Marchio mondiale e diffusissimo in ogni paese delle terra. Regina delle bibite e credo con il primato di vendite in questo settore. Piace a piccoli e grandi, di sicuro un po' meno amata dai salutisti, ma ugualmente super famosa. Mi piace il gusto, l'inconfon...
    inimitabile
    gonfia
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Da quando ho iniziato a prestare attenzione alla mia alimentazione, una delle prime cose che ho escluso dalla mia dieta è questa bevanda artificiale e altamente ricca di zuccheri. La Cocacola, nonostante sia una bevanda tanto amata quanto popolare, non è di certo tra le più salutari. Infatti, l'elev...
    Un buon gusto
    Poco economica, troppo zuccherina
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 08/10/2016
    La Coca-Cola è una bevanda analcolica industriale, conosciuta a livello planetario ed importata in Italia già dagli anni 30. Le sue origini embrionali le troviamo negli Stati Uniti per opera di un farmacista, ma poi, questa primitiva bevanda ha subito diverse modifiche nel tempo, fino a diventare la...
    sintetica e corrosiva
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 07/10/2016
    Non si può dire che sia una grande consumatrice di Coca-Cola, ma di quando in quando un bicchiere o anche solo mezzo lo bevo. E' una bevanda internazionale che si trova in giro per l'Europa e anche per l'America Latina (oltre che negli States, ovviamente). E' così di quando in quando la bevo anche i...
    nel mio caso mi aiuta nella digestione
    non posso farne uso se non sporadico a causa dei fosfati che contiene
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 23/09/2016
    Che dire di questa bevanda ormai storica, che ci accompagna da diverse generazioni ormai? Il sapore e il gusto unici e irripetibili, così spesso imitati con scarso successo, sono ormai ben noti a tutto il pubblico dei consumatori di tutto il mondo, Oltre alla indiscussa qualità del prodotto e alla b...
    dissetante, fresca, ottima
    calorie e anidride carbonica
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    La bevanda più famosa nel mondo è la Cocacola, in mille versioni, varianti e formati, questo brand tra i più longevi è diventato uno status simbol e grazie ad un marketing eccellente, sempre attuale e moderno. Ogni anno lancia campagne pubblicitarie e novità, propone gadget è entrato a far parte anc...
    gusto
    troppi zuccheri
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 21/07/2016
    La Coca-Cola è la bibita gassata più famosa al mondo ed ha un sapore molto buono. Purtroppo, data l’enorme presenza di zuccheri, non fa molto bene ed è quindi meglio non esagerare. Io personalmente ne consumo al massimo una lattina la settimana (330ml) in presenza di cibi come hamburger o pizza. Cer...
    troppa fa male
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 20/07/2016
    La Coca Cola è una bevanda amata proprio da tutte le persone del mondo. Anche io prima la consumavo, anche se non molto ma comunque un po' di più rispetto ad oggi. Sinceramente preferisco evitare, è ricca di zuccheri, è gassata ed è una cosa che preferisco evitare. La sostiruisco semplicemente con b...
    buona se consumata in compagnia
    non salutare
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 20/07/2016
    La Coca Cola è la bevanda gassata più famosa al mondo. Tante persone dicono che fa male, e dovremmo limitarne l'uso. Sinceramente non e bevo tanta ma in alcuni casi al Coca Cola è la miglior bevanda su alcuni cibi, tipo la pizza o un hamburger. L'uso che ne faccio della Coca Cola è anche per digerir...
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 17/07/2016
    Non nascondo che la Coca Cola era la mia bevanda preferita quando mangiavo una pizza o una piadina. Ero è il verbo corretto, diverse volte ho avuto il sospetto che la Coca Cola fosse responsabile di alcuni miei problemi digestivi, ma veniamo ai fatti. In occasioni di grosse quantità di carboidrati c...
    Gusto unico
    Nociva per il mio stomaco
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/07/2016
    La Coca-Cola è uno di quei prodotti che non manca mai nel mio frigo ma nonostante questo cerco di non abusarne perché so che non fa molto bene alla salute. All'interno infatti sono contenuti ingredienti come l aspartame prodotto dannoso all'organismo. È un prodotto che è possibile trovate nei superm...
    sapore e frizzantezza
    aspartame
  • cds
    opinione inserita da cds il 07/06/2016
    La Coca Cola e sicuramente una delle bevande più conosciute sulla faccia della terra e sfido in quale fr sia presente almeno una bottiglia. Ho cominciato a bere la Coca-Cola o forse un po' troppo presto ma al tempo non c'era l'informazione che c'è invece oggi. La ricetta di questa bevanda rimane anc...
    sapore unico
    ingredienti
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 14/04/2016
    Il maggior punto di forza della coca cola è la sua fama, è così famosa che in ogni locale, pub , pizzeria o macchinetta di bibite si trova e a volte non c'è alternativa! Non posso dire che il sapore non sia buono ma sull'influenza sulla salute ho più di qualcosa da ridire ; se ne sono viste di tante...
    Buona è buona
    Fa male palesemente
  • roberto1970
    opinione inserita da roberto1970 il 22/03/2016
    Penso che ormai nessuno non conosca questa bibita, venduta in lattine e bottiglie ( quando ero piccolo perfino in bustine con la cannuccia ) Si tratta di una bevanda gassata molto zuccherata, che si trova oramai comunemente su ogni tavola ed e' l'alternativa giusta a chi preferisce qualcosa di non a...
    Buona e a prezzo vantaggioso
    Non è una bevanda da bere spesso
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 03/03/2016
    Bevo la Cocacola con estrema moderazione in quanto, purtroppo, trattasi di una bibita dolce e gassata ad altissimo contenuto di zuccheri. Esistono anche le varianti Zero e Light, sono più dietetiche anche se mi risulta difficile considerare dietetiche delle bevande con le bolle. Come marchio è stori...
    buon sapore, bibita famosa ovunque
    ricca di zuccheri
  • ciaomelly92
    opinione inserita da ciaomelly92 il 02/03/2016
    Ciao a tutti. Penso che ognuno di noi abbia avuto a che fare con un prodotto simile, dalle semplicissime lattine alla bottiglia da 2l. Coca-cola ci ha accompagnato nelle calde giornate d'estate e nelle occasioni da condividere con la famiglia, ragion per cui le troviamo ovunque, dai supermercati ai ...
    prodotto piacevole, prezzo accessibile
    ingredienti poco salutari
  • matteo777
    opinione inserita da matteo777 il 20/02/2016
    Chi non conosce CocaCola? Al giorno d'oggi, questa multinazionale si è espansa in maniera incredibile in tutto il mondo e credo che chiunque l'abbia assaggiata per lo meno una volta nella sua vita. A dire il vero il gusto è molto buono, con quelle bollicine che dissetano e quel sapore un po' zuccher...
    Per nulla salutare
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 10/02/2016
    Bevuta da soli o in compagnia, per dissetarsi o per puro piacere di gustare le sue bollicine, sorseggiata in lattina o gustata con la cannuccia, la Coca Cola è una delle bevande più conosciute e più bevute al mondo. Con il suo gusto accattivante, entra in milioni di case, si accomoda piacevolmente s...
    Gustosa, Dissetante
    Poco salutare
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/02/2016
    Di solito mi piace berla a casa di amici, in compagnia, altrimenti è più difficile che la consumo quando sono invece a casa mia. Una delle bevande più famose al mondo e non potrebbe essere altrimenti, tant'è che in seguito ne sono nate diverse varianti, fra cui quella senza caffeina, quindi la Pepsi...
    bevanda gradevole
    non disseta e non è molto salutare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/12/2015
    Sulla Coca-Cola si sono sprecati fiumi di parole; conosciuta ovunque e da tutti, ha un gusto inconfondibile ed inimitabile. A me non piace perché non bevo robe frizzanti ma ammetto che qualche bicchiere l'ho provato e con ciò provando un senso di gonfiore immediato, oltre che di sazietà. La Coca-Col...
    gusto inimitabile, confezione e spot pubblicitari
    calorica e zuccherata
  • valeg91
    opinione inserita da valeg91 il 12/10/2015
    Bevo Coca-Cola solo in rare occasioni. Il mio uso è molto limitato perché in casa mia, per risparmiare qualcosina, si acquistano altre marche della stessa bevanda (magari sottomarche dei discount). Parto dal presupposto che non amo le bibite frizzanti in generale, specie d'estate, preferisco succhi ...
    Ottima Marca
    Non Amo La Cola
  • domisasso14
    opinione inserita da domisasso14 il 28/09/2015
    Salve a tutti, di recente ho recensito già un altra bevanda gassata la Pepsi Twist se non mi sbaglio. Anche su questa bevanda non ho ne piu' e ne più meno da dire, infatti anche per questa famosissima bevanda il mio pensiero è lo stesso. La coca-cola ci fa davvero male, e tra l'altro contiene tanti ...
    Gusto Buono
    Fa Malissimo, Dannosa Per Noi
  • gattosornione
    opinione inserita da gattosornione il 26/08/2015
    Oggi voglio parlare della CocaCola, io credo che al mondo non c'è bibita più venduta e famosa di essa, amo bere la CocaCola soprattutto in compagnia, quando vado a mangiare nei locali con gli amici o con la mia famiglia, la trovo ottima soprattutto da bere accompagnata ad una buona pizza, la preferi...
    La Numero 1
  • valgustaio
    opinione inserita da valgustaio il 24/08/2015
    La coca cola è quasi certamente la bevanda gassata più conosciuta del mondo, anche perché fatta con una segreta ricetta che la distingue a distanza di più di un secolo dalle concorrenti in maggioranza tentativi di copia.Il prezzo e 50 cent più alto delle altre ma non c'è storia...l'unica che compete...
    Unica, Buona.
    Poco Salutare Se Si Prende L'abitudine.
  • star22
    opinione inserita da star22 il 12/08/2015
    Credi che la CocaCola non abbia nessun bisogno di presentazioni: chi non ne ha mai bevuta una, magari dalla classifica bottiglietta in vetro, che fa tanto stile vintage? Probabilmente è la bibita più consumata al?mondo, oltre che un vero e proprio simbolo dell'era moderna. Il gusto è, almeno per me,...
    Il Gusto Non è Male
    Mi Causa Bruciore Di Stomaco
  • iris
    opinione inserita da iris il 29/07/2015
    Coca cola? Basta il nome, si capisce cos'è in tutte le lingue del mondo, la sua fama è estesa pure nelle zone più confinate del globo. Amata da grandi e piccini e non c'è occasione in cui non ne scorgi una bottiglia o qualche lattina. Non manca mai alle feste di compleanno, ai picnic, ai concerti, n...
    Famosa E Amata
    Ad Alcuni Da Problemi Digestivi
  • viky888
    opinione inserita da viky888 il 18/06/2015
    chi potrebbe al giorno d'oggi far a meno di avere una buona bottiglia, ho una lattina bella fresca, in tavola?, nessuno sempre la maggior parte delle famiglia c'è l'ha perchè è unica , buonissima con qualsiasi pasto, io l'adoro soprattutto mangiando un bel panino imbottito e poi bere un bel bicchier...
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 15/06/2015
    La coca-cola esiste da tanto, tantissimo tempo.È uno dei prodotti che hanno avuto più successo. Nonostante le moltissime imitazioni nessuno è riuscito a riprodurne perfettamente la formula e quindi il gusto. Ci sono pareri contrastati su questo prodotto, c'è chi dice che fa male che dice addirittura...
  • ory56
    opinione inserita da ory56 il 15/06/2015
    Già la domanda è d'obbligo. Chi non ha mai bevuto la coca cola? Credo che siano veramente poche le persone che possono dire di non averla mai bevuta. La Coca cola ha veramente un gusto unico e per i bambini è veramente il classico "frutto proibito". Certo senza voler demonizzare a tutti i costi ques...
    Vedi Opinione
    Vedi Opinione
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 22/05/2015
    La Coca Cola, a distanza di oltre un secolo dalla sua invenzione, resta un dei prodotti alimentari più amati e criticati a livello planetario. La sua composizione non proprio chiarissima, congiunta all'incapacità di migliaia di imitatori di riprodurne una copia decente, hanno fatto proliferare le cr...
    Unica. Alta Capacità Digestiva.
    Composizione Sconosciuta
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 26/04/2015
    Una sera uno zio, con cui avevamo concordato una cena, si è incaricato di portare delle pizze, a cui ha aggiunto, a nostra insaputa, la bevanda analcoolica più famosa del mondo, cioè la COCA COLA, in una bottiglia da 1,5 l in pet, imitante il formato originale della bottiglia di vetro in cui era imb...
    Discreta
    Troppo Dolce E Poco Dissetante
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 09/04/2015
    Buonissima la coca Cola..uno dei pochi prodotti conosciuti in tutto il mondo! Fresca,frizzante e dal sapore unico da anni ci fa compagnia in qualsiasi occasione,una pizza con amici,feste di compleanni e ricorrenze varie...quando si mangia tanto, con la sua frizzantezza aiuta anche a digerire meglio!...
    Gustosissima, Aiuta A Digerire
    Presenza Di Coloranti E Troppi Zuccheri
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2015
    Lo so, lo so... CocaCola ha tanti pregi quanti difetti... anzi ad esser sincera ha più difetti che pregi ma cosa possiamo farci? Niente... se non berla ogni tanto. Come tutte le cose gassate alla lunga fanno male... e CocaCola se pur buona non è da meno. Possiamo dire che grazie a CocaCola; • si può...
    Buona, Aiuta A Digerire
    Costo, Non Sanissima
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 20/03/2015
    Credo che CocaCola sia la bevanda frizzante più consumata al mondo. è internazionale, con una storia di successi alle spalle davvero ineguagliabile. piacevole bevanda adatta per ogni occasione, dai pasti (senza esagerare) al cinema, con la pizza, a un "ci beviamo qualcosa" con gli amici. adatta a tu...
    Ottima
    Non Bisogna Abusarne
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 23/02/2015
    La Coca-Cola è la mia bibita gassata preferita in assoluto, per via del suo aroma gustoso e inconfondibile. Nata in origine come medicina per combattere il mal di testa, la formula è stata poi cambiata diventando una delle bibite più famose in tutto il mondo. È la prima a cui si pensa come bevanda d...
    Molto Gustosa
    Troppa Caffeina E Zucchero Fanno Male
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    Amo la Coca Cola...non potrei farne a meno ma....... QUANTO DANNEGGIA IL NOSTRO ORGANISMO??? TANTO, TROPPO, E' DAVVERO UNA GRANDE NEMICA! Si, adulti e bambini la adorano, come non dargli ragione? Adatta in qualunque evenienza, feste, relax, cene, pranzi.. La si può bere accompagnandola a svariate pi...
    Buona, Troppo Buona!
    Molto Dannosa, Andateci Piano!
  • bubetta76
    opinione inserita da bubetta76 il 17/02/2015
    Forse andrò controcorrente, però io credo che questa bevanda analcolica sia molto sopravvalutata ed ora vi spiego il perché: non so se vi è mai capitato di vedere trasmissioni del tipo "malattie imbarazzanti" sul canale Real Time... Spesso hanno fatto vedere persone inglesi (è in Gran Bretagna che s...
    Gassata, Zuccherina, Rovina I Denti
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/02/2015
    Chi non conosce la coca cola?? Un must ad ogni festa o cena, per grandi e piccini. Probabilmente uno dei pochi prodotti conosciuti in tutto il mondo, se si pensa a multinazionale viene subito in mente cocacola e nestlè. Una bibita gassata inconfondibile per il sapore e gusto. Purtroppo però non si p...
    Gusto
    Ingredienti,bibita Gassata
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 10/02/2015
    la coca cola è la bibita più conosciuta al mondo .diverse generazioni sono cresciute con questa bibita.sin da piccola in casa mia abbiamo usato la coca cola .si abbina molto bene sia ai piatti dolci che salati,non parliamo poi della pizza.la ricetta è segreta,infatti note marche hanno provato ad imi...
    Inimitabile
    Non Bisogna Abusare
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 10/02/2015
    buongiorno... è inutile che sto quì ad adulare la buonissima e unica coca cola ... tutti voi riconoscerete che questa bevanda gassata è davvero eccezionale ed inimitabile infatti la ricetta si dice che è segreta ed è racchiusa in una banca ... oltre alle legende vere o false che siano una cosa è cer...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/01/2015
    Tutti che dicono che la coca cola fa male,tutti a dire che non bisogna berne poi pero' alla fine quasi tutti l'acquistano,io sinceramente prima ne bevevo di piu' ma negli ultimi tempi,complice una dieta dimagrante,ne consumo molto di meno!A me piace consumarla malgrado sappia che non si tratti di un...
    Lattine Serie Limitate,gusto
    Gonfia Un Po',si Sa Che Proprio Bene Non Fa!
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 26/01/2015
    Non tutti forse sanno che la Coca Cola è una bevanda che in origine era stata creata per il mal di testa. Infatti il suo ideatore era un farmacista della fine del 1800. E' diventata famosissima dopo il 1920 grazie ad un business man che ne aveva intuito il potenziale. Tutti conoscono la Coca Cola e ...
    è Famosa E Quindi Facilmente Reperibile
    è Calorica Ed Anche Un Po' Cara
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2015
    Reputo la Coca cola un' ottima bibita per tutta la famiglia in quato piace sia ai bimbi che ai grandi e per noi donne si puo' prendere la versione Zero o Light senza zuccheri e con meno calorie. Il gusto e' all' apparenza amarognolo ma con una fettina di limone dentro diventa una bibita strepitosa. ...
    Gassata, Buon Sapore, Famosa, Si Trova Ovunque, C'e' Anche Nella Versione Light E Zero
    Non Bisogna Berne Troppa
  • klaudy87
    opinione inserita da klaudy87 il 23/01/2015
    " Coca cola " un nome una garanzia.....Non ci sono bibite che reggano il confronto. ...A livello mondiale la coca cola è la bibita preferita per eccellenza. ...Il pranzo non è lo stesso senza coca cola. ..Possono cercare di imitarla, cole varie dal colore uguale, ma nessuna è la coca cola original.....
    Buonissima E Aiuta A Digerire
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2015
    Per me la Coca Cola e' un bibita gassata troppo amara e poco dissetante in quanto ogni volta che la bevo poi mi viene una sete pazzesca e mi devo assolutamente bere almeno una bottiglia di acqua per placarla. Ho provato sia quella normale che quella light e zero ma il risultato e' sempre lo stesso e...
    Famosa
    Troppo Amara E Mi Fa Venire Sete
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 12/01/2015
    chi non ama la coca cola e se la beve spesso e volentieri? noi si! il nostro formato preferito è quello in vetro sia piccolo che grande. è deliziosa fresca e ha proprietà digestive. si può bere mangiando qualsiasi cibo!! è la tipica bibita che ci si porta e si trova ovunque. la sua ricetta è segreta...
    Storica, Unica
    Nulla
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 06/01/2015
    Devo essere sincera, la coca cola l'adoravo ma ho notato che una nota marca che le somiglia molto è più gustosa e più frizzante. A me della coca cola infatti, piace il frizzante e noto che specie se apro la bottiglia da un litro e mezzo e non viene bevuta tutta, si 'sfiata' e allora preferisco butta...
    Dissetante, Prezzo Adeguato
    Perde Il Suo Frizzante Se Si Apre
  • fb-elisabetta.eltrudis
    opinione inserita da Elisabetta Eltrudis il 17/12/2014
    Quanto amo la Coca-cola!! Dolce, frizzante e dissetante, un gusto unico che solo la Coca-cola ha. Il massimo è gustarla con cubetti di ghiaccio e una fetta di limone o lime in una calda serata d'estate sgranocchiando patatine o salatini. E' la bibita per eccellenza, non per niente esistono gadget, m...
    Costosa
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2014
    La Coca Cola e' una bibita analcolica molto famosa ma che io, ormai, bevo molto di rado. Da ragazzino mi piaceva molto, soprattuto berla in lattina, e mi piacevano anche i coktails fatti anche con il suo utilizzo. E' infatti la bevanda piu' amata dai giovani di tutto il mondo. Ora invece sono un po'...
    Bibita Famosa, Amata Dai Giovani
    Calorica E Zuccherata
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 05/12/2014
    Conosco persone che amano moltissimo la coca cola anzi credo fermamente che siano cocacola dipendenti, io devo dire che se non c'è non impazzisco, non mi piace moltissimo, certo se c'è un sorso ne bevo ma non troppa o mi gonfia molto e mi da anche problemi di digestione. Ormai di tipi di coca ne esi...
    Frizzante
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2014
    Credo che la Coca Cola sia la bevanda analcolica piu' famosa del mondo, venduta e bevuta praticamente ovunque. A me non piace particolarmente perche' non sono una appassionata di bevandae zuccherate e gassate. A mio parere sono caloriche e fanno gonfiare la pancia. Ne esistono anche una versione Lig...
    La Bibita Piu' Bevuta E Famosa
    A Me Non Piace, Troppo Gassata E Zuccherata
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 29/11/2014
    possono dire che ci puliscono i bulloni... che fa male... che un bicchiere contiente tantissimi cucchiaini di zucchero a me piace tantissimo ..saro' anche ottusa perchè fa male ma continuo a berla ma a me piace davvero tanto... la bevo sia su pietanze dolci che salate senza distinzioni... buono il s...
    Mi Fa Sentire Gonfia
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 28/11/2014
    Da quanto, quasi un secolo, che questa bevanda è in giro? Sicuramente gli ingredienti sono cambiati di molto negli anni. Una cosa è sicura: è diventata velocemente un brand noto, poi una corporation in diffusione su tutto il territorio mondiale, e dove non poteva entrare per ragioni politiche, ci si...
    Sbullona Come Il CRC
    Perfora Lo Stomaco, Crea Dipendenza, Da Picchi Glicemici, Altera L'umore
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2014
    E qui so perfettamente di essere una mosca bianca, la pecora nera e la voce fuori dal coro tutt'e 3 contemporaneamente. Mentre tutti adorano la Coca Cola, ne scolano lattine, ne fanno scorte bottiglie su bottiglie io non la posso neanche sentir nominare. Non mi piace, non mi piace, non mi piace! Non...
    Piace A Tutti
    A Me No
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 26/11/2014
    ciao a tutti quest'oggi vi voglio proprio parlare di una bevanda molto gustosa che sicuramente voi tutti conoscete. Si tratta della mitica coca cola una bevanda che nel mio titolo ho definito come leggendaria in quanto è probabilmente uno dei prodotti in assoluto più conosciuti e amati al mondo graz...
    Ottima
    Contiene Caffeina
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 20/11/2014
    ciao a tutti, se si pensa a una bibita, una bevanda analcolica, penso che la prima che salta in mente a tutti è la cocacola. La cocacola è una bevanda scura, il cui brand è rosso e bianco, credo che sia la bevanda più nota al mondo subito dopo l'acqua. fu inventata nel 1886 da john pemberton che vol...
    Frizzante
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 19/11/2014
    la coca cola non ha bisogno di commenti,opinioni,o di pubblicità è la bevanda analcolica gassata numero uno al mondo,che tutti provano ad imitare ma nessuno riesce la sua ricetta è segreta,ed è un segreto che affascina tutti ottima con la pizza,durante un pranzo della domenica,durante una festa,con ...
    Evergreen
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 17/11/2014
    La bevo meno spesso della Pepsi, che preferisco perché meno dolciastra, ma mi piace molto anche la Coca Cola. Il suo marchio è famoso in tutto il mondo, la sua ricetta è imitata da tanti, ma resta inconfondibile e unica. E' buona, fresca e dissetante, e quando vado al ristorante o al cinema non può ...
    Non Fa Bene
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    La Coca Cola e' la bibita gassata analcolica piu' famosa al mondo che viene bevuta ogni giorno da milioni di persone. A me non piace tantissimo, la considero troppo gassata e dolce anche se ora ci sono le versioni Zero e anche Light che pero' non mi piacciono come gusto. Solitamente la uso per prepa...
    Famosa, Adatta Per Preparare Dei Cocktail
    Gassata E Troppo Zuccherina
  • toniadf
    opinione inserita da toniadf il 27/10/2014
    Come poter descrivere al meglio la cocacola, non saprei, perchè è così buona che ogni aggettivo per descriverla è sempre poco. E' ottima, ha un gusto, un sapore talmente unico e particolare che non puoi mai fare a meno di berla, è come la ciliegia, una tira l'altra. La bevi durante i pasti, nel pome...
    Ottimo
    NESSUNO
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 09/10/2014
    Bevo Coca Cola da sempre credo... durante i pasti ma anche fuori, specialmente quando so che avrò un pasto di quelli pesanti... aiuta a digerire, e quando mangi troppo e rimani nauseato ti allevia un pò il tutto! è anche vero che guardando certi video su Youtube viene da farsi qualche domanda: com'è...
    Corrosiva???
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 06/10/2014
    Ormai famosa in tutto il mondo, la Coca Cola è imitatissima, ma nessuno riesce a riprodurre fedelmente tutta la sua bontà. Il gusto è intenso ed è una bevanda buonissima da gustare soprattutto la sera con gli amici oppure in famiglia o in occasione di qualche festa. L'unica pecca è che è molto frizz...
    Originale
    Corrosiva
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 02/10/2014
    so bene che molte persone vanno matte per questa bevanda, infatti non può mancare alle feste di qualunque genere, però a me non è mai piaciuta. in generale non amo le bevande gasate e questa la trovo eccessivamente frizzante, quando la bevo, non essendo abituata, mi lacrimano persino gli occhi. a ca...
    Aiuta La Digestione
    Troppo Frizzante E Dolce
  • flaviojacopo
    opinione inserita da flaviojacopo il 01/10/2014
    Non ci sono bibite che tengano e anche se personalmente preferisco l'aranciata, in modiche quantità, concordo nel dire che la bibita per eccellenza è lei...la Coca Cola. Il gusto, il sapore, il gas, sono inimitabili; tutti i tentativi di plagio falliscono miseramente di fronte a sua maestà la Bibita...
    Bbbbuonaaaa!!!!
    Gassataaaa!!!
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 03/09/2014
    la coca cola e una bibita che mi ha seguito nel corso della mia vita. infatti io da ultra cinquantenne ho sempre bevuto la coca cola. è una bibita gradevolissima che non ha mai stancato nessuno infatti portarla in tavola è un successo garantito.piace a grandi piccoli e anche ad anziani.non è mai man...
    opinione inserita da Annie XD il 20/08/2014
    Io amo la Coca Cola,è buona senza dubbio però ovviamente ci sono i contro non bisogna mai esagerare con questa bibita perchè troppo gassata anche zuccherosa e fa ingrassare quindi berla con moderazione non fa male. Io amo bere la coca cola con il ghiaccio in estate più spesso con gli amici quando ma...
    Non Esagerare
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 20/08/2014
    Come sappiamo,la Coca Cola proviene da una ricetta segreta.Io la acquisto spesso e volentieri perché ai miei figli piace tantissimo.Anche se il prezzo è più elevato rispetto alla Pepsi,la qualità è sicuramente la premia.La Coca Cola piace a miliardi di persone in tutto il mondo,ma io non la amo molt...
    Qualità Superiore Rispetto Alla Pepsi
    Troppo Gasata
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/08/2014
    Malgrado le dicerie sul fatto che possa a torto o ragione far male sulle tavole non manca quasi mai!Io penso che consumata con moderazione,magari nei week end non causi nulla di grave,o almeno a me non causa niente!A casa mia c'è un dualismo con la Pepsi,certo sono simili ma secondo me la coca cola ...
    Sapore,digeribilità,buona Conservazione
    Prezzo
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 22/07/2014
    La Coca Cola è la bevanda che bevo più spesso, dopo l'acqua. In realtà ultimamente ho diminuito un po' il mio consumo di Coca Cola, perché il medico mi ha detto che era uno dei fattori che mi faceva stare male di stomaco. Adesso la bevo una volta ogni due settimane circa, e solo quando mangio la piz...
    Troppo Gasata
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 22/07/2014
    La Coca Cola è la bevanda analcolica gassata più nota nel mondo e che piace a miliardi di persone. Io, però, sono uno dei pochi a cui non piace! Come è noto la Coca Cola ha una ricetta segreta, è di colore scuro e contiene caffeina, quindi non se ne dovrebbe bere molto. Inoltre essendo gassata e pie...
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 21/07/2014
    conosciuta in tutta il mondo non c'è poi molto da dire in effetti, o piace o non piace!!!tutte le imitazioni in commercio non sono mai riuscite a somigliarle del tutto, qualche bevanda c'è andata vicino ma nessuna sarà mai uguale. Personalmente però ritengo che negli anni abbia subito dei cambiament...
    Dissetante
    Non è Per Niente Salutare
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/06/2014
    Una delle bibite analcoliche gassate più famose al mondo è sicuramente la Coca cola. Tra le bibite più bevute e amate al mondo, in pochi non la amano. E' frizzantissima e a un retrogusto caramellato stupendo. Il suo nome è ormai inconfondibile, tanto che le altre marche usano ormail il termine cola ...
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 19/06/2014
    Cocacola: un nome una leggenda! E' una bibita gasata conosciuta in tutto il mondo da generazioni, fu scoperta tanto tempo fa, da ciò che si dice da un farmacista che sbagliando la formula chimica in un laboratorio, per la formulazione di un farmaco a sorpresa creò la così tanto amata cocacola! Da al...
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 19/06/2014
    Tra le bevande gassate questa è senza alcun dubbio la mia preferita abbiamo provato in famiglia a comprare bevande gassate come la cocacola ma con marca diversa e cambia tutto sia il gusto che il tipo di bevanda che lascia tutto nel fondo della bottiglia cosa che con la coca cola non succede assolut...
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 11/06/2014
    E' di sicuro la bevanda gasata piu' conosciuta al mondo Io personalmente non ne bevo tantissima pero' nel momento in cui devo organizzare una serata con amici o parenti non puo' mancare in tavola perche' comunque e' la bevanda piu' richiesta. Sfido chiunque a organizzare una pizzatta e non presentar...
    Troppe Calorie
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 30/05/2014
    E' la bibita analcolica per eccellenza, che non ha bisogno di presentazioni. E' gustosa, frizzante, adatta a tutti e utilizzabile quando più se ne ha voglia. Non si rinuncia mai ad un bicchiere di Coca-Cola. C'è poi in ogni tipo di confezione, dalla lattina alla bottiglia formato famiglia, ed hanno ...
    Eccellente
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 29/05/2014
    Fa parte di quei prodotti inimitabili ! Ne sono fortemente convinta : non c' e' imitazione che regga il confronto . Per quanto riguarda questo prodotto ci sono molte scuole di pensiero : fa bene per digerire , fa male perche' gonfia , qualcuno sostiene che ci sano degli ingredienti segreti e chi piu...
    Porta La Felicita' A Tavola
    Qualcuno Sostiene Essere Poco Salutare
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 29/05/2014
    sono sicura che la cocacola sia la bevanda più conosciuta al mondo, è ampiamente sponsorizzata, non manca mai nei bar, ristoranti, supermercati, alle feste. a londra ho constatato che costa di più una bottiglia di acqua rispetto che una di cocacola. inoltre ne esistono di vari tipi, ad esempio propr...
    Frizzantina
    Contiene Sostanze Sconosciute
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 15/05/2014
    si una super bevanda conosciuta da anni ed apprezzatra in tutto il mondo arrivata in Italia mai andata via e mai lo farà perchè è amata da grandi e piccini, certo non bisogna abusarne ma comunque come ogni cosa deve essere consumata con moderazione, questa bevanda non ha certo bisogno di presentazio...
    GUSTO UNICO
    NON BISOGNA ABUSARNE
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 14/05/2014
    In molti da anni hanno sempre cercato di imitare il gusto unico della Coca Cola ma a mio avviso senza mai riuscirci. Sono molte le ditte che provano a produrre bibite simili a questa e io ne ho provate un bel po ma nessuna è mai riuscita ad ottenere lo stesso sapore. A mio avviso è una delle miglior...
    Gas
  • fb-alessandra.limido.3
    opinione inserita da Alessandra Limido il 14/05/2014
    La Coca Cola è la bevanda storica di questa epoca, il suo gusto inconfondibile e troppo imitato male è un vero piacere. Fa digerire, scioglie il calcare, buca lo stomaco... troppe le leggende metropolitane che la riguardano e svariati i video sulla combinazione della Coca Light e le Mentos che provo...
    Buona Economica
    Fa Male Allo Stomaco?
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 09/05/2014
    Lo so, sembra quasi una presa di posizione etico-politica m anon lo è, la CocaCola tanto amata e venduta in tutto il mondo non mi piace e quando dico che non mi piace intendo quel gusto che ha!!Sicuramente è pazzesca in quanto ha un gusto che la contraddistingue da qulunque altra bevanda, quando bev...
    Troppo Gas
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 08/05/2014
    La coca per la mia esperienza è buonissima però so perfettamente che fa male. Lo sapevate che ha un pH di circa 2,8?? Vuol dire che è molto acida e potrebbe bucare lo stomaco. Premesso questo la cocacola è una bevanda analcolica fantastica!! Mi piace tantissimo e la bevo molto spesso anche durante i...
    Fa Digerire Velocemente
    Buca Lo Stomaco
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 30/04/2014
    Buongiorno, vorrei sapere chi di voi non ha mai avuto in casa una bottiglia di questa bibita! è l'unica e senza imitazioni! noi a casa nostra non riusciremmo a fare a meno del sabato sera senza il connubio pizza e coca!! Il suo gusto è veramente unico, abbiamo anche provato altre marche ma a differe...
    Sapore Unico
  • fb-sara.tomasella
    opinione inserita da Sara Estanisla Tomasella il 08/04/2014
    Credo di aver bevuto al massimo quattro bicchieri di Coca Cola in tutta la mia vita. Non apprezzo affatto questa bevanda in quanto, oltre al fatto che sia stato ampliamente dimostrato che sia assolutamente nociva per la salute, corrosiva e altamente pericolosa per lo stomaco, trovo che il livello di...
    Gonfiore, Mal Di Stomaco, Inutile, Costoso
  • fb-anna.fmgroup1
    opinione inserita da Anna Fmgroup il 08/04/2014
    Che dire il nome una garanzia. Io prima non bevevo le bevande gassate, ma poi ho provato Coca Cola e a dire la verità ora la bevo sempre anche allungata con l'acqua. Ottima sia con i pasti che fuori i pasti perché aiuta alla digestione. Per non parlare di quando faccio una festa, Coca Cola va via ve...
    Dissetante, Gustosa
  • fb-gianna.campana.73
    opinione inserita da Gianna Campana il 07/04/2014
    lo so è un classico ma a casa mia non si può mangiare la pizza senza questa bibita. il suo gusto è unico e inimitabile . devo dire che io preferisco quella classica, non mi piace quella light nonostante in tv la pubblicità dica che è uguale all'altra non è vero. il gusto degli zuccheri sintetici più...
    Dissetante Digeribile Economica
  • chiara78
    opinione inserita da chiara78 il 07/04/2014
    Coca cola è sempre coca cola! Prima la bevevo ogni tanto, ma ultimamente ho dei problemi di eccesso di istamina e mi hanno consigliato eliminare coca cola dall'alimentazione! In questi ultimi mesi non l'ho bevuta quasi mai, nemmeno quando sono andata a mangiare la pizza! Non è stato un sacrificio co...
    Coca Cola, Aiuta A Digerire
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 04/04/2014
    Che dire di questa bevanda così conosciuta e così apprezzata nel mondo?!? E' buonissima, quasi imbattibile, molte bevande come ad esempio la Pepsi ci hanno provato ma mai sono riuscite, neanche lontanamente, ad arrivare al suo gusto così unico! Il problema, però, di tutte le cose buone è che fa molt...
    Gusto Unico
    Prezzo Alto, Fa Male Alla Salute
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 15/01/2014
    Sicuramente bere Coca cola non è una delle cose più salutari che si possano fare. Che la coca cola crei una forma di dipendenza e che è comunque ricca di zuccheri, questo è ormai risaputo, ma come si fa a mangiare una pizza senza bere un sorso di questa bevanda? Non sono completamente d'accordo sul ...
    Buona Con La Pizza
    Fa Male
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/12/2013
    Come potete immaginare dal titolo che ho voluto dare a questa opinione,non sono una grande bevitrice di Coca-Cola ...anche se devo ammettere che a casa mia non manca mai...perché alla famiglia piace e se dovessero venire ospiti ...la si può offrire! A molti piace...altroche se piace!! Personalmente ...
    Non So
    Tanti
  • roby81
    opinione inserita da roby81 il 09/12/2013
    La Coca Cola è uno dei simboli e dei miti degli anni 60-80 che non sono mai tramontati e che non tramonteranno mai. Piace a tutti. Non si sa bene con che cosa sia fatta soprattutto la voce "aromi" ma è sicuramente impossibile imitarla alla perfezione. Ci hanno tentato negli anni, ma ne sono uscite b...
    Si
    Alcuni Si
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 05/12/2013
    Io la coca cola la amo ma faccio male perchè ne faccio un uso sconsiderato. Cioè ragazzi, la berrei mattino, mezzoggiorno e sera. Farei volentieri a meno dell'acqua e questo non va bene perchè anche essendo buona è troppo gassata, troppo calorica e troppo piena di caffeina. Naturalmente cerco di evi...
    Troppo Calorica, Troppa Caffeina
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 03/12/2013
    Ho amato la Coca – Cola, benché fossi consapevole dell’eccessivo contenuto di zuccheri, del fatto che le bevande gasate non siano salutari, del grande contenuto di caffeina, non riuscivo a farne a meno; accompagnava tutti – o quasi – i miei pasti principali che fossero a base di pizza, grigliata, un...
    Pochi
    Tanti
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 25/11/2013
    Mi piace la Coca Cola, la bevo spesso anche se la trovo un pò troppo gasata, per cui si fà fatica a deglutirla, io quindi ci aggiungo sempre una fettina di limone nel bicchiere per farla sgasare un pò prima di berla. La Coca Cola mi aiuta a digerire per questo quando sono fuori, in pizzeria, la ordi...
    é Buona E Fa Digerire
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 10/10/2013
    Mi spiace fare un po' la voce fuori dal coro dei tanti fan della Coca-Cola, ma non me la sento proprio di dare la mia incondizionata approvazione a questo prodotto. Con una pizza per dire me la bevo anch'io una mitica Coca, però dovessi dire che è la mia bevanda del cuore beh... no. Perchè trovo abb...
    Bevanda Economica
    Acidità
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    In tutto il mondo se si pronuncia la parola CocaCola sanno a cosa di riferisci . E' una bevanda internazionale . Tutti sappiamo quanto l'abuso possa far male . Sfido chiunque a dirmi che non ha visto qualche video di questo prodotto che scioglie monetine o l'effetto che ha mischiandola non le carame...
    Internazionale , Buona ,mette D'accordo Grandi E Piccini
    Gonfia , Bere Moderatamente
  • fb-giovanni.bortolotti.75
    opinione inserita da Desy79 il 07/10/2013
    Se ne dicono tante su questo prodotto, che fa male, che contiene chissà quali elementi chimici nocivi, etc ma vi dico la mia... è allegra, è di compagnia, se fai una cena o vai a mangiare una pizza senza di lei non è la stessa cosa, insomma un'amica inseparabile! Certo come tutte le cose non se ne d...
    Digeribilità, Allegria E Compagnia
    Calorica, Eccitante
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 04/10/2013
    Diciamoci la verità...chi non ha mai bevuto almeno una volta nella vita la Coca Cola??? Oserei dire che quasi tutto il mondo la conosce e ci sono solo due possibilità: o piace o non piace, al massimo c'è chi non ne beve tanta come me ad esempio perchè col tempo i gusti cambiano ed avendo questa beva...
    Nel Complesso è Buona
    Si Dice Sia Cancerogena
    opinione inserita da Daniela Laterza il 28/09/2013
    E un ottimo drink per tutti i momenti della giornata.Fresco frizzante ottimo gusto. il design è sempre pieno di novità e capace di attirare l attenzione dei consumatori anche con delle occasionali offerte nell acquisto del prodotto. Provo questa bevanda anche quando sono ammalata un bicchiere aiuta ...
    Bibita Rinfrescante Ed Energizzante
    Sgasa Facilmente
  • alina8
    opinione inserita da alina8 il 26/09/2013
    Coca cola per molti è solo un marchio, ma in realtà è sinonimo di festa. Non sono una consumatrice assidua, per me è quello sfizio che bisogna concedersi ogni tanto. Dolce e frizzante, immancabile con la pizza, sia da soli che in compagnia. Non consiglio di consumarla assiduamente, purtroppo è risap...
    Buon Sapore
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 26/09/2013
    Ci sarebbe tanto da dire....il prodotto è buonissimo e facile da trovare praticamente in tutti i supermercati del mondo.Marchio che dappertutto fa furore ,forse la bibita piu' famosa al mondo,io adoro questo marchio....Vi dico solo che quest'estate in un importante piazza della mia citta' ,tramite u...
    Buona,digestiva,frizzante
    Troppo Dolce
  • fb-imma.pinto.7
    opinione inserita da Imma Pinto il 24/09/2013
    la coca-cola mi piaceva molto ma adesso la sto un pò evitando perchè mi provoca crampi allo stomaco e non riesco proprio a digerirla e pensare che un tempo la usavo proprio perchè favoriva la mia digestione ho provato però la coca cola light e vi assicuro che non mi provoca nessun problema. sono ino...
    Troppo Gassata
  • fb-aurora.tomarchio.9
    opinione inserita da roretta il 21/09/2013
    La Coca-Cola è un prodotto unico nel suo genere. Ne esistono delle copie, ma la Coca-Cola è la Coca-Cola. Io personalmente la bevo una volta alla settimana, quando mangio la pizza in pizzeria o un panino al pub. Penso che bevuta ogni giorno potrebbe causare qualche danno alla salute e alla linea, tr...
    Buona Per La Sua Digeribilità
    Molte Calorie In Un Bicchiere
  • kikka29
    opinione inserita da kikka29 il 21/09/2013
    A chi non piace la Coca Cola? Già da bambini viene offerta miscelata con un pò d'acqua! E' buonissima,gustosa e ottima compagna di pizza e cene tra amici,compleanni e feste! Il problema è che più ne bevi più ne vuoi! E più ne bevi e più gonfi...e più gonfi più....insomma a tutto ci vuole equilibrio!...
    Dipdendenza
  • valeria93
    opinione inserita da valeria93 il 20/09/2013
    La Coca-Cola è sicuramente una bevanda piacevole da prendere in compagnia, quando si è fuori a mangiare una pizza, al ristorante. Ma sono dell'idea che tutto quell'intruglio chimico non possa che fare male al nostro organismo, considerata anche l'elevata quantità di anidride carbonica che vi è disci...
    Buona Bevanda Di Compagnia
    Fa Male Alla Salute
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 20/09/2013
    La coca cola chi accompagna da parecchi anni ormai, ed è stata con gran parte di noi durante feste, pic nic, pause o giornate al mare, insomma, è stata con noi nelle migliori occasioni. Essendo molto pubblicizzata, è la più famosa tra le cole, credo anche la prima, di sicuro la migliore. Non è l'ide...
    Dannosa
  • fb-mariangela.d.franco.3
    opinione inserita da Mariangela Di Franco il 20/09/2013
    Sono letteralmente pazza di Coca Cola, da quando ero piccola, non posso farne a meno. Gusto pieno, frizzante, non troppo dolce, è una "droga" per le mie papille gustative. In famiglia la beviamo tutti, a tavola non manca mai, a pranzo e a cena. Ottima! Tra l'altro la uso come ottimo digestivo, alleg...
    Aiuta A Digerire, Dissetante
    Non Proprio Adatta A Chi Soffre Di Gastrite
  • vega
    opinione inserita da vega il 20/09/2013
    E' calorica, fa male, è troppo dolce, è cara ma è sempre la coca cola. E' la bibita che tutti cercano al tavolo delle feste, è la bottiglia che a tavola si svuota prima delle altre e per di più c'è anche la cocacola zero senza calorie. Non manca mai nel tavolo della domenica e se pure provi a propor...
    Cara
  • emanuele
    opinione inserita da emanuele il 18/09/2013
    Coca Cola è uno dei nomi più famosi nel mondo. Il gusto è unico e chiaramente è un gusto ormai familiare a chiunque... detto questo... Trovo che il prodotto nel tempo si faccia sempre più ricco di anidride carbonica, e diventa a tratti soffocante bere un primo sorso dalla bottiglia... Trovo che in q...
    Gusto Imparagonabile. Ogni Luogo Nel Mondo Ha Coca Cola.
    Davvero Troppo Gasata. Il Primo Sorso è Imbevibile Come Se Si Spillasse Un Fusto Di Birra Appena Messo.
  • shily90
    opinione inserita da shily90 il 09/09/2013
    Chi di noi non ha abusato di questa bevanda frizzantina quando era piccolo? La coca cola ci ha accompagnati nelle feste di compleanno, ci ha fatto brindare con gli adulti gridando "bollicine" quando la nostra età non era ancora adatta a bere; e quante volte poi la coca cola ci ha risollevato il mora...
    Economica Ed Eccezionale!
    Nada De Nada
  • mariafrancesca
    opinione inserita da mariafrancesca il 04/09/2013
    Sarò una delle poche persone al mondo che non beve coca cola, sì lo ammetto. Non mi piace per niente, sarà che non gradisco molto le bibite frizzanti ma io non la preferisco affatto. Non è per niente naturale e quel colore scuro non mi ispira proprio. è troppo dolce e non disseta proprio a causa del...
    Nocivo
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 03/09/2013
    Chi non ha bevuto neanche una volta nella sua vita la coca-cola? E' inimitabile ci sono tanti diversi tipi per accontentare tutti, anche per i bambini. Questa bevanda con la pizza poi è insuperabile, utile per digerire è da tenere sempre in casa anche nei momenti in cui si ha problemi di stomaco, pe...
  • nunu
    opinione inserita da nunu il 02/09/2013
    la più famosa, credo, solo perchè spende più della sua diretta concorrente in pubblicità, ma a livello di rapporto/qualità di certo non è la prima, più cara, troppo frizzantina, dopo un pò il gas scompare
    Da Trovarli
    Costosa
  • ilenia
    opinione inserita da ilenia il 02/09/2013
    Il sapore è molto buono , abbastanza frizzante ma no come vorrei io .. la prima volta magari anche una seconda volta che la apri ha quel gusto intenso ma poi si perde tutto =( comunque tutto a me piace molto anche se dura poco il suo buonissimo gusto =)
    Buona Unica
    Perde Frizzantezza
  • muriellorita
    opinione inserita da muriellorita il 02/09/2013
    Prodotto inimitabile, anche se tutti ci provano, manca sempre quel qualcosina in più. Ottimo da bere in compagnia, ma anche da soli! Inoltre le sue varianti permettono di accontentare più consumatori, che non è poco.
    Efficiente
    Nulla
  • marayzf
    opinione inserita da marayzf il 02/09/2013
    Da che sono nata coca-cola è rimasta immutata.ormai la conoscono tutti ed ha un gusto inconfondibile.disseta con gusto e da quando hanno creato la coca cola light non c'è più il problema delle calorie. Un brindisi? Ma con coca cola!
    Tutti
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 02/09/2013
    se non fosse che ogni volta che la bevo poi mi sento la pancia scoppiare (=molto gonfia) la riterrei la mia bibita preferita ... oltretutto è nata come "antiacido" e quindi è indicata a fine pasto per digerire e "far fare il ruttino" ;) anche per i bambini , in caso di vomito , è indicata : la consi...
    GONFIA La Pancia ... ;)
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 30/08/2013
    e cosi' che mi piace frizzante ma una massimo due tre volte che togli il tappo per bere poi questa effervescenza fantastica si perde per poi diventare acqua colorata nelle confezioni più grandi e più conenienti.
    Eccezzionale
    Effervescenza
  • gandalfredo
    opinione inserita da gandalfredo il 30/08/2013
    Purtroppo fa parte di quei prodotti che fanno più male che bene, sia alla salute che per le politiche che adottano nei paesi più svantaggiati. è uno di quei prodotti che siamo abituati a consumare perchè pensiamo che non se possa fare a meno. Per esperienza personale, posso dire che non è così. Ci s...
    Prodotto Impattante Sulla Salute
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 30/08/2013
    Chi ama le bibite gassate non può stare senza! Il gusto inimitabile, fresco, vivace. Intanti hanno tentato di riprodurla ma nessuno ci è mai riuscito. Salvo delle scarse imitazioni. Prezzo è ottimo, ormai anche nelle bottiglie da 2L. Chi preferisce le lattine da 0,33 L. Spesso si partecipa a diversi...
    Gustosa, Rinfrescante, Versatile
    Non Adatta Per Chi Non Ama Le Bolliccine
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 30/08/2013
    chi non beve la coca cola estate autunno inverno e primavera,calda o fredda sulla carne o sul pesce a merenda o a pranzo e sulla pizza,la coca cola non ha ne simili ne rivali è unica nel suo genere è buono il sapore il retrogusto,non costa molto.E' facilmente digeribile insomma è coca cola
    opinione inserita da anity il 30/08/2013
    in casa mia amiamo tanto questa bibita, la compro spesso e' ottima fresca ed e' molto dissetante, la compro quasi sempre in offerta e in quell'occasione ne compro tante come scorta, mi piace averla in casa anche quando ho visite in casa perche' e' molto accetta da tanti specialmente bambini
    Fa Digerire
    Non Se Ne' Puo' Bere Tanta Anche Se E' Buonissima
  • fb-brunella.puzone
    opinione inserita da Bruna il 29/08/2013
    La formula di questa bibita è perfetta! dolce e frizzante si adatta perfettamente a qualunque pasto! devo dire però che per me, la cocacola normale, è un po' troppo dolce... preferisco la cocacola zero che mantiene tutti i lati positivi della cocacola ma senza quel retrogusto estremamente dolciastro...
    Gusto
    Troppo Zucchero