• Assortimento
1 Opinioni per CodiceSconto
  • ladyb8
    Sconti per Tutti
    opinione inserita da ladyb8 il 13/04/2018
    Un altro sito in cui sono iscritta da tempo per usufruire di sconti è il sito CodiceSconto. Questo sito offre l’opportunità di risparmiare su circa 1300 negozi virtuali a partire dai più conosciuti come Amazon e Zalando, IBS, Asos e molti altri. Il funzionamento di questo sito è molto semplice basta scegliere il negozio virtuale dove in base alle offerte proposte decidiamo di fare l’acquisto. Per esempio, i miei acquisti si indirizzano molto spesso verso Amazon, quindi clicco su Amazon e CodiceSconto mi apre una pagina con tutti gli sconti possibili ed immaginabili che attualmente ammontano a 17 coupon, offerte e sconti solo per Amazon. Gli sconti, le offerte come pure i coupon hanno scadenze brevi. Adesso infatti c’è la possibilità di usufruire di una offerta lampo del 50% su Amazon che scade tra 7 giorni e cliccando sui dettagli riceviamo maggiori informazioni su questa offerta, le condizioni e le limitazioni. Se quindi siamo interessati a questa offerta si clicca sul pulsante Scopri l’Offerta quindi la possiamo attivare senza bisogno di incollare il codice sul negozio, in altri casi invece CodiceSconto ci indica il codice da inserire nell’ordine. Anche in questo caso CodiceSconto ci aggiorna via email delle diverse opportunità. Consigliato.
    Sconti