• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
4 Opinioni per Coinbase
    Wallet online per diverse monete
    opinione inserita da Francesco Coccimiglio il 29/12/2019
    Coinbase è forse il più famoso wallet per criptomonete in circolazione, acquistare monete è molto semplice, basta registrarsi e confermare i propri documenti, da li in poi è possibile acquistare e vendere monete. Molto semplice e intuitivo presenta al suo interno le seguenti monete: -Bitcoin -Ethereum -Ripple -Bitcoin Cash -Litecoin -Stellar Lumens -Dai -Eos Per la registrazione vi lascio il link che vi permetterà di guadagnare 10 dollari in monete per ogni 100 che investite voi: https://www.coinbase.com/join/coccim_p Coinbase è il miglior metodo per iniziare ad investire in queste monete, buon guadagno a tutti
    Efficiente
    Nei periodi di massimo valore delle monete potrebbe andare in tilt
  • agave
    Utile per depositare criptovalute
    opinione inserita da agave il 02/12/2019
    Per lavoro ho a che fare con le criptovalute, non come hodler o trader ma perché ne scrivo. Logico quindi che conosco Coinbase, piattaforma USA che consente di depositare e tradare moltissimi di questi asset digitali. Le commissioni sono convenienti e i sistemi di pagamento accettati sono diversificati. Coinbase inoltre fornisce utilissimi, per non dire indispensabili, aggiornamenti sul settore delle criptovalute tramite il proprio blog. Difatti gli investimenti, di qualunque genere sia, se sono fatti in prima persona richiedono sempre di documentarsi sulle ultime novità del settore di interesse, cosa che molti sbagliando trascurano. Altro vantaggio di Coinbase è la solidità finanziaria, almeno a quanto se ne sa ufficialmente, che deriva dall'ampio business.
    Buona piattaforma per il crypto trading
    Non tutte le criptovalute sono incluse
  • cancrina
    portafoglio virtuale
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    Tempo fa ho deciso di investire qualche soldo in quelle monete che vengono definite criptovalute e così per poterle investire prima dovevo mettere i soldi su un portafoglio digitale che mi permettesse di cambiare i soldi nella moneta che mi interessava, così mi sono iscritta su Coinbase. Si tratta di un sito affidabile e ben sistemato che ci permette di poter cambiare la nostra moneta nella maggior parte delle criptovalute esistenti. Il cambio avviene in pochi secondi e si trattengono qualcosa dal cambio come commissione. In tempo reale possiamo vedere l'andamento della moneta acquistata e poi se si vuole si può ripassare nella moneta euro.
    sicuro
    difficile avere un buon supporto
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/01/2019
    Coinbase è un portale che offre un servizio di deposito di criptomonete, che comprende wallet e, nei paesi in cui ha operatività piena (Stati Uniti, Canada, tutta Europa occidentale e gran parte dell'Europa orientale), anche la compravendita con possibilità di prelevare il ricavato in FIAT su conto ...
    finora uno degli online wallet più affidabili
    la perdita del cellulare che contiene l'app di autentica per accedere all'account può dare grattacapi, non possesso di chiavi d'accesso