• gradazione alcolica
2 Opinioni per Colderove
  • Admin
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2023
    Ho avuto il piacere di scoprire Colderove, un vero gioiello nel mondo del vino! La loro selezione è incredibilmente variegata e curata, con vini che spaziano dai classici agli innovativi. Ho ordinato un assortimento di rosati e non sono rimasto deluso. La spedizione è stata rapida e i vini erano imballati con cura. Inoltre, il servizio clienti è stato eccezionale: cordiale, disponibile e ben informato. Colderove è diventato il mio sito di riferimento per l'acquisto di vino. Consiglio vivamente questa esperienza vinicola online!
    ottimi prodotti
  • Admin
    Super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2022
    Per chi è alla ricerca di un assaggio, di un'esperienza, di un viaggio nella terra del Prosecco, con ci sono dubbi: Coldelrovere Valdobbiadene è il modo giusto per farlo. Avevo una cena importante e stavo cercando dei vini semplici e amabili da poter proporre, che incontrassero i gusti di tutti. Non sono una grande esperta e spesso mi piace sperimentare provando anche cose nuove. Navigando in internet alla ricerca di un appiglio ho trovato questo sito e ho deciso di acquistare "Assaggio di Casa Mia". Cosa dire? Ho percepito questo senso di casa. Il pacchetto prevede due bottiglie di tre vini della linea "Casa Mia": bianco rosso e rosato. Leggerezza è la parola chiave che può racchiudere l'essenza di questi vini con una gradazione moderata (11°), adatti a tutti i gusti e abbinabile a numerose pietanze. Nulla da dire: