5 Opinioni per Collistar Crema gelèe idrazione fresca
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 25/02/2020
    Lo scorso mese mio marito mi ha regalato una confezione della Collistar all'interno oltre al profumo vi era anche una crema idratante, devo dire la verità io non sono solita utilizzare creme Ma questa è veramente fresca ed idratante, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, molto delicato e con una profumazione veramente gradevole, io la applico due volte al giorno sia la sera prima di andare a dormire sia la mattina dopo essermi lavata la faccia e noto subito una bella differenza la pelle liscia e morbida come quella di un bambino provare per credere. Efficace e l'odore è veramente gradevole.
    profumo dolce
  • enty75
    fresca ed idratantissima.
    opinione inserita da enty75 il 25/02/2020
    Tutti i prodotti del marchio Collistar mi piacciono moltissimo, ne ho acquistati tantissimo e altrettanti me li hanno regalati. Io cambio crema a seconda della stagione, in estate uso la crema gelee ad idratazione fresca proprio di Collistar… E' una crema freschissima, estremamente delicata e particolarmente idratante. Si spalma benissimo e idrata bene. Ha un profumo delicatissimo che però non dà fastidio. E' tollerata benissimo da ogni tipo di pelle anche dalla mia che è sensibilissima. E' una crema davvero buonissima che io consiglio tantissimo. Si trova in tutte le profumerie ad un prezzo onestissimo.
    fresca
    nessunissimo
  • nonnanico
    Ottima
    opinione inserita da nonnanico il 25/02/2020
    Questa bellissima e profumatissima crema è molto efficace. È rosa, ha una consistenza quasi in gel e ha un profumo fiorita. È molto piacevole da stendere, da una sensazione di freschezza e si asciuga subito lasciando la pelle morbida e vellutata. Lascia una bella sensazione. Io ho la pelle secca e questa crema riesce a idratarmela anche se è leggera. Non leviga le rughe, ma è sempre un effetto temporaneo in tutte le creme che in realtà non le riducono. Lo trovo un buon prodotto. Il costo è molto alto supera i 20 euro bisogna aspettare che i negozi di bellezza facciano le promozioni per averla...
    Leggera, profumo, idrata
    Prezzo
  • allen88
    bellissimA
    opinione inserita da allen88 il 22/02/2020
    Questo prodotto è praticamente eccezionale!! e straordinario praticamente ne sono innamorata alla follia!!!! si tratta di una crema assolutamente leggera che penetra nella pelle e non la rende assolutamente unta.....ma la idrata sino in fondo......promossa a pienissimi voti e la sua textura è così così scorrevole e delicata che sembra un bocciolo di rosa anche nella colorazione.....che la rende davvero preziosa.....il prezzo non è del tutto economico questo c'è da ammetterlo ma ne vale assolutamente la pena provarla!!!! una garanzia Collistar che va avanti da intere generazioni!! io guardo il risultato!.
    si
  • monichina76
    Leggera
    opinione inserita da monichina76 il 19/02/2020
    Questa crema idratante ha un aspetto molto convincente, nel senso che è bella da vedere con il suo colore rosa e il bel vasetto Il marchio è sinonimo di qualità e il fatto che sia leggera è un plus per chi ha la pelle mista o grassa. Si stende molto bene e si assorbe subito e ha anche un buon profumo. Io l'ho provata e per i primi giorni mi sono trovata bene ma poi ho incominciato ad avere i brufoletti. Il problema di questa crema è un inci pessimo, pieno di cose che ostruiscono i pori e fanno male alla pelle. In aggiunya non è neanche economica, il vasetto da 50 ml ha un costo di circa 20 euro. Non la consiglio.
    Bel colore, profumo, leggera
    Inci pessimo