• durata
5 Opinioni per Collistar Deodorante della felicità
  • luca2003
    è ottimo, ma...
    opinione inserita da luca2003 il 02/07/2020
    Devo assolutamente di staccarmi da tutte le altre recensioni positive che ho letto su questo prodotto. Siccome non riuscivo a trovare un deodorante che fosse al caso mio ho deciso di provare questo. In generale il prezzo e anche regolare, il rapporto qualità prezzo è positivo. Secondo me però questo prodotto a un’efficacia che non dura per tutta la giornata: infatti è necessario utilizzarlo più di una volta al giorno, almeno tre o quattro, e questo per me è scomodo siccome durante il lavoro non posso di certo mettermi ad usare il deodorante. Nonostante ciò il delicato, profumato piacevole, ma devo dire poco duraturo
    ottimo prezzo, ottima qualità
    poco duraturo
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 11/04/2020
    Come da titolo, dato per questo prodotto, è davvero il deodorante della felicità! perchè le note agrumate e dolci che vengono erogate sono fantastiche. Collistar mi ha colpita nel segno, perchè sono sempre alla ricerca di questi prodotti, e non me lo sono lasciata di certo scappare. Ottimo anche nella sua funzione da deodorante, non disperde grandi quantità di prodotto, non irrita la pelle, non macchia e la lascia profumata davvero a lungo. Il prezzo è intorno ai tredici euro, ma spesso nella farmacia dove lo acquisto è in sconto. Quindi tutto sommato è davvero un piccolo e prezioso affare, lo consiglio.
    si
  • marikucciola
    felice e deodorata
    opinione inserita da marikucciola il 01/04/2019
    Il Deodorante della felicità della marca Collistar è un prodotto molto molto buono di questa famosissima marca italiana. L’ho trovato ad un prezzo molto molto conveniente in una profumeria all’interno di un centro commerciale vicino a dove lavoro. C’era un tester e l’ho provato rendendomi subito conto che questo deodorante ha un profumo molto molto fresco eppure anche molto molto femminile. Subito ho sentito il profumo dei fiori d`arancio, poi ho letto che oltre ad essere una fragranza molto molto piacevole ha anche proprietà addolcenti e deodoranti. Trovandolo molto molto buono l’ho comperato (di solito costa circa 17 € ma era in offerta a soli € 12). Il flacone ha anche un erogatore spray molto molto comodo.
    molto molto profumato
  • enty75
    Deodorante della felicità
    opinione inserita da enty75 il 02/02/2019
    E' da tantissimo tempo che uso ed apprezzo tutti i prodotti del marchio Collistar, non sono solo fantastici prodotti ma hanno anche un buonissimo rapporto qualità prezzo.. Ecco perché ho ringraziato tantissimo una amica che mi ha regalato il Deodorante della felicità di Collistar.. E' un deodorante delicatissimo ma efficacissimo nel contrastare i cattivi odori. Adattissimo anche per le pelli sensibili o facilmente irritabili, ha anche una leggera sua azione protettiva, addolcente e lenitiva per cui è perfetto per me.. Un altra cosa importantissima è il suo profumo che per me è buonissimo...sa di fiori di arancio e fiori.. E' rivitalizzante e rinfrescante ed è perfetto per l'estate ma non solo!!! Consigliatissimo
    buonissimo
    nessunissimo
  • noitre32
    Deodorante della felicità
    opinione inserita da Angelica il 10/08/2018
    Questo prodotto: Deodorante della felicità della marca Collistar ha attirato la mia attenzione nel supermercato perchè non contiene sali di alluminio ne parabeni. Ha un profumo inebriante, fresco e molto femminile. Contiene fiori d`arancio, estratti di foglie di vite che sono due ingredienti lenitivi e addolcenti per la pelle, ed estratti di pompelmo che hanno proprietà rivitalizzanti. Il formato con vaporizzatore è comodo da utilizzare e basta solo uno spruzzo per sentirsi protette tutto il giorno. Il flacone costa circa 17 euro e contiene 125 ml di prodotto. Lo potete acquistare direttamente su Amazon, nei supermercati e profumerie.Ve lo consiglio per la sua qualità e delicatezza.
    ottimo prodotto