• tenuta
1 Opinioni per Collistar Matita Occhi Professionale Oak
  • agave
    Eccellente, la uso da molti anni
    opinione inserita da agave il 28/02/2021
    Le matite professionali per occhi della Collistar sono idonee anche a soggetti con problemi di intolleranze, e abbinano a questa caratteristica una tenuta ottimale. Il prezzo conveniente (paragonato ad altri brand di profumeria, non di supermercato!) è la ciliegina sulla torta. La tonalità Oak, o Quercia (in profumeria la dicitura è in italiano, sul sito della Collistar in inglese) è un marrone scuro, in effetti più scuro di quanto appaia nell'immagine accanto. Io che ho occhi, sopracciglia e pelle chiari la preferisco al nero, esalta senza appesantire. Grazie al comodo sfumino dalla parte opposta della mina si possono creare maquillage perfetti. La mina è morbida ma non troppo. Rispetto all'altra che uso regolarmente, la Green Forest, risulta appena più grassa e pastosa, ma non irrita e non cola. La tenuta è di varie ore. Il costo della gamma di matite professionali Collistar è appena superiore a quello delle matite non professionali del medesimo brand. La differenza però è tanta, per cui consiglio queste, specie a chi ha problemi di occhi sensibili.
    Tenuta, prezzo, adatta a occhi sensibili, dotata di sfumino
    Non ne ho riscontrati