1 Opinioni per COLLISTAR - Speciale Prime Rughe, Siero-Gel Contorno Occhi
  • emynoda89
    Un Valido Contorno Occhi
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Anche se sono relativamente giovane avendo compiuto da poco trent'anni, mi rendo conto di non essere più una ragazzina, pertanto sto già correndo ai ripari per preservare il più a lungo possibile la bellezza e l'elasticità della mia pelle, sopratutto quella del viso ed in particolar modo quella del contorno occhi. In questa parte effettivamente la pelle risulta essere molto più sottile, pertanto se non curata con le dovute premure sarà la prima a mostrare i tanto temuti segni del tempo: le rughe. Così sto seguendo da diverso tempo ormai una routine quotidiana che prevede l'applicazione di un contorno occhi, la sera prima di andare a letto. Ho scelto questo di Collistar perché mi fido ciecamente di questa azienda. E' un siero, pertanto basta applicarne pochissimo per idratare l'intera area interessata. I risultati direi che ci sono, in quanto da quando lo uso il mio sguardo risulta essere anche decisamente più luminoso e ben riposato: lo dimostrano non solo le foto ma anche la tenuta e la resa del make up.
    azienda seria, risultati garantiti
    costicchia