Opinione su Columns III: Columns III per concludere al meglio la saga

Columns III per concludere al meglio la saga

25/01/2017

Vantaggi

Longevo; divertente in compagnia

Svantaggi

Gameplay e grafica rimasti inalterati; dopo molte ore può risultare monotono

Columns III è il capitolo finale della saga di puzzle game uscita negli anni '90 e targata SEGA.
Anche in questo ultimo capitolo il gameplay rimane inalterato, con colonne di palline colorate che scendono e si dispongono in diverse composizioni che poi saranno distrutte per lasciar spazio ad altre colonne e così via finchè ci sarà spazio sufficiente. La grafica non si è evoluta più di tanto, è stata modificata leggermente l'interfaccia e gli scenari ma nulla più. Rimane tuttavia un titolo divertente da poter giocare da soli o contro i propri amici. Essendo un puzzle game è idealmente infinito anche se purtroppo dopo parecchie ore può risultare un po monotono. Lo consiglio almeno per completare la saga dei tre titoli Columns.

alereviw

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Columns III

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/11/2016
    Edito dalla SEGA come i giochi precedenti, Columns 3 è uscito nel molto lontano 1993. Anche questo terzo episodio per me è stato una piacevole scoperta. Mi ci sono sbizzarrito molto, specie in sala gi...
    storico