Opinione su Columns III: Terzo episodio di Columns

Terzo episodio di Columns

14/11/2016

Vantaggi

storico

Svantaggi

Edito dalla SEGA come i giochi precedenti, Columns 3 è uscito nel molto lontano 1993.

Anche questo terzo episodio per me è stato una piacevole scoperta. Mi ci sono sbizzarrito molto, specie in sala giochi, ma anche poi con il computer a casa. Ovviamente ci doveva essere con me un amico a giocare, in quanto la modalità di gioco qui prevede che si debba essere per forza in due. Le sfide sono state sempre entusiasmanti, una volta potevo vincere io, l'altra volta il mio amico. A volte ci siamo riuniti a casa di qualcuno per poter giocare un intero pomeriggio a questo terzo episodio che nulla ha da invidiare a Tetris.

Di grafica è straordinario, a distanza di anni mi sento ancora di consigliare questo gioco storico, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Columns III

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Columns III è il capitolo finale della saga di puzzle game uscita negli anni '90 e targata SEGA. Anche in questo ultimo capitolo il gameplay rimane inalterato, con colonne di palline colorate che scen...
    Longevo; divertente in compagnia
    Gameplay e grafica rimasti inalterati; dopo molte ore può risultare monotono