• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per Come essere promossi agli esami. Per scuole superiori e università - Fabio di Tullio
  • sonya32
    Come essere promossi agli esami di Fabio di Tullio
    opinione inserita da sonya32 il 12/10/2016
    Quando frequentavo il liceo acquistai il libro: “Come essere promossi agli esami” di Fabio di Tullio. Il volume porta il prezzo in lire per questo non vi so dire quando costa in euro. Ricordo che lo lessi e che trassi da esso degli ottimi consigli. Alcuni di essi li ho messi in pratica ma solo all’università. Ricordo che quando andavo al liceo oltre al fatto di non avere molta voglia di studiare non facevo mai colazione. Il fatto di aver letto in questo volume che la colazione è fondamentale mi colpì moltissimo e diventando più grande ho iniziato a fare colazione. Le pagine sull’ossigenazione mi hanno molto influenzata, le ho reputate attendibili e per questo le ho messe in pratica. Anche ciò che l’autore dice sulla concentrazione l’ho considerato veritiero e per questo l’ho seguito. Ho messo in pratica con successo anche altri suoi consigli. Il libro è scritto in modo molto chiaro e penso che aiuti molto gli studenti per questo vi consiglio di leggerlo.
    Molto chiaro, ottimi consigli