1 Opinioni per Come sorelle
  • monichina76
    Bella serie
    opinione inserita da monichina76 il 31/08/2020
    Come sorelle è una serie turca con le caratteristiche che la tradizione e la censura comportano. La storia è interessante, ci sono tre storie d'amore, un colpevole da scoprire e situazioni difficili da risolvere. Si nota subito che non è un prodotto tutto occidentale. Come impone il regime non ci sono scene d'amore : i giovani anche quando si fidanzano si abbracciano e non si baciano. Allo stesso tempo le protagoniste, almeno la principale, sono tutte truccatissime in ogni occasione e con abitini corti o che mettono in mostra le forme. Ci sono i buoni sentimenti e i primi piani con espressioni da film muti quasi. Tolte queste limitazioni o stranezze è una bella serie con una bella trama. Una giovane incomprensibilmente fidanzata con un uomo più vecchio e violento riceve una lettera che le dice che è stata adottata e che ha due sorelle. Le invita al matrimonio e si prenotano, ma una non è la persona giusta e proprio la notte del matrimonio succede qualcosa che le lega in modo definitivo. Le vicende sono molto interessati e non scontate per questo è abbastanza avvincente. È ancora su internet per cui consiglio di vederlo.
    Trama, ambienti
    Censura, primi piani vecchio stile