12 Opinioni per Compagnia de' Panettieri taralli alla pizzaiola
  • wonderful
    piccole delizie
    opinione inserita da wonderful il 26/07/2020
    Mi piacciono tantissimo i tarallini piccoli,dopo cena sono leggeri ma allo stesso tempo appagano quella voglia di sgranocchiare qualcosa di buono. Spesso,da Md, acquisto i taralli alla pizzaiola della Compagnia de' Panettieri da 400 grammi...vi assicuro che sono deliziosi. Il sapore che si sente maggiormente è quello di origano,poi non sono salati,anzi lo sono al punto giusto.Si percepisce che sono preparati con ingredienti buoni. Non sono assolutamente difficili da digerire (anche se consumati dopo cena,come nel mio caso). Peccato che li abbia trovati in vendita solo da Md fino ad oggi,questo perchè sono squisiti e non costano molto.
    condimento,gusto,qualità,costo,digeribilità
  • forevergirl1
    Croccanti e sfiziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/07/2020
    Nella dispensa di casa mia c'è sempre qualcosa di buono da sgranocchiare, quando eravamo più piccoli abbondavano le merendine, adesso da adulti abbondano i salati. Essendo pugliese a casa non devono mai mancare i taralli che spesso mangiamo a tavola in sostituzione del pane. I taralli alla pizzaiola sono una specialità pugliese molto sfiziosi che si sposano benissimo con birra o vino. Spesso compriamo quelli confezionati dalla Compagnia de' Panettieri, e devo dire che sono dei taralli molto ma molto buoni, croccanti e profumati. Il sapore è straordinario! Noi li serviamo come aperitivo ed ogni volta finiscono in un battibaleno. Uno tira l'altro! Da provare!
    saporiti, croccanti, di qualità
  • monichina76
    Dalla Puglia con amore
    opinione inserita da monichina76 il 06/07/2020
    Ho comprato i taralli al discount. Il pacchetto di presentava bene, il prezzo basso per cui mi aspettavo il prodotto da discount buono, ottimo per il prezzo ma non di alta qualità. Invece questa compagnia dei panettieri fa cose davvero molto buone e potrebbe anche alzare i prezzi per se lo merita. I taralli sono cotti al forno, sono croccanti e super saporiti. Il gusto è pizza per cui si sente il pomodoro e l'origano, il gusto è deciso ma non fastidioso, anzi uno tira l'altro. Non sono compatti e duri come altri che ho provato a basso costo, sono croccanti ma facilmente masticabili. Io li mangio come snack ma sono perfetti per gli aperitivi.
    Croccanti e saporiti
  • giocobene
    Sfiziosissimi
    opinione inserita da giocobene il 06/07/2020
    Ho scoperto la fompagnia dei panettieri recentemente comprando i taralli classici e li ho apprezzati tantissimo. Hp provato anche quelli alla pizzaiola evsono ancora piú sfizioso proprio per questo gistp pir pungente. Sono croccanti, con un impadto di buona qualitá perchè e si nota subito. Il gusto salato, leggermente piccante nel retrogusto invoglia a mangiarne di continuo. Nel sacchetto non ne ho trovati di rotti, non mi hanno appesantito srgno che gli ingredienti sono curati. Anche se il prezzo non alto é un ottimo prodotto. Non essendo pugliese non so valutare appieno, ma da profabo devo dire che mi piacciono moltissimo.
    Croccanti e saporiti
    Alla pizza
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questi sono dei taralli croccanti al gusto di pizza della marca Compagnia de' Panettieri. E' una marca che non conoscevo prima ma che ho apprezzato in quanto, questo prodotto, a me è piaciuto veramente tanto. Sono i classici taralli tondeggianti e croccanti però con una particolarità, ovvero il sapore di pizza. Per me rappresentano uno snack salato veramente incisivo dal punto di vista del sapore, li mangio volentieri ed uno tira l'altro come si suol dire in questi casi. Non costano molto, anzi rispetto a quelli di altre marche trovo che siano maggiormente convenienti. Ovviamente la mia valutazione non può che essere positiva.
    buonissimo sapore
    nessun difetto
  • nickulow
    taralli alla pizzaiola
    opinione inserita da nickulow il 07/05/2020
    Chi è Pugliese o comunque del sud sa bene che i Taralli sono una istituzione a cui non si rinuncia e cosi , questo marchio, vi permette di averli sempre a portata di mano anche se siete del Nord e non li trovate ad ogni angolo. Si tratta in realtà poi di taralli "conditi", nel senso che sono al gusto di pizzaiola, molto friabili, gustosi, con un leggero retrogusto amaro piccante che a me piace. Nel complesso sfiziosi, un pò cari quello si ma ne vale la pena. Il marchio non è famosissimo almeno non qui da me e si fa fatica trovarlo ma se riuscite, vi consiglio di fare scorta cosi li avrete sempre a portata di mano. Da provare senza dubbio, per un prodotto ottimo, delicato e intenso.
    ottimo
  • allen88
    buoniiiii
    opinione inserita da allen88 il 03/05/2020
    I prodotti da forno sono tra i miei preferiti in assoluto, e come posso rinunciare ai taralli alla pizzaiola del marchio Compagnia de' Panettieri?. Non appena aperta la confezione dove è ben visibile vedere il prodotto, si sente tutto l' aroma che questi taralli sprigionano! Si sente proprio il profumo di pizza e per non parlare del sapore che trovo a dir poco straordinario! Sono buonissimi e fragranti, ottimi per aperitivi, mangiarli semplicemente da soli e per mille altri utilizzi in cucina. Sanno davvero di buono e si sente tutta la qualità. Lo trovo un prodotto estremamente salutare e conveniente.
    si
  • tatadada
    Taralli
    opinione inserita da tatadada il 01/05/2020
    A volte, rimanendo molto a casa, perché non si può uscire per colpa del Covid19, mi vengono attacchi improvvisi di fame chimica. Allora per evitare di mangiare delle schifezze opto per degustare questi taralli super buoni e croccanti. I taralli sono al gusto della pizzaiola, infatti si sente molto il gusto del sugo e dell'origano. Davvero buoni e gustosi. Sono uno tira l'altro. La marca è la Compagnia de' Panettieri. Si possono trovare al supermercato MD con una confezione da 400 gr. Sono ideali anche da servire come aperitivo con degli amici. Poi sono salati al punto giusto, quindi non eccessivamente.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • lupenemargot
    sfiziosi
    opinione inserita da lupenemargot il 29/04/2020
    Io adoro i tarallini,dopo cena è un piacere gustarli perchè sono (quasi sempre) leggeri,gustosi ed appagano quella voglia di qualcosa di sfizioso senza appesantire! Da Md a volte acquisto i taralli alla pizzaiola della Compagnia de' Panettieri. Sono veramente molto saporiti inoltre non sono per nulla pesanti da digerire! Tra i sapori prevale quello dell'origano ma anche gli altri sapori sono ben percepibili. Non sono assolutamente salati,anzi sono proprio salati al punto giusto. Una confezione contiene 400 grammi di piccoli tarallini,tutti intatti e tutti più che saporiti,li consiglio vivamente in caso di organizzazione di feste ed aperitivi.
    sapore,leggerezza,salati al punto giusto
  • sallyrose
    Ottimi taralli friabili alla pizzaiola
    opinione inserita da sallyrose il 09/11/2019
    I taralli al gusto pizzaiola della marca Compagnia De' Panettieri li compero nei discount MD. La confezione da 400 grammi costa solo un euro e quarantanove. Sono preparati con pochi ingredienti tradizionali e niente grassi idrogenati. I taralli sono piccoli e spessi, ottimi perché caratterizzati da una consistenza niente affatto dura bensì croccante molto friabile. Non li trovo molto asciutti e li trovo buonissimi al posto di patatine o altri snack fritti perché questi tarallini sono più genuini e sazianti. Non sono troppo pesanti ma sono sazianti, sono saporitissimi e si percepisce sempre di più quel gustosissimo aroma di pizza. Ogni tarallino è piccolo ma concentrato e io solitamente non ne mangio più di otto. Sanno riempirmi lasciandomi un retrogusto vivace e mi piacciono sia per spezzare la fame che come contorno o aperitivo a tavola. Li consiglio.
    Gusto, consistenza, ingredienti, prezzo
    Non trovati
  • maria88
    Taralli alla pizzaiola
    opinione inserita da maria88 il 07/11/2019
    I taralli sono un prodotto che ormai mangio sempre ad ogni festività nella mia famiglia perchè li uso come stuzzichini prima di un pranzo. Infatti, questi taralli fatti da questa buona fabbrica italiana sono davvero buoni, mi sono piaciuti e li ho scelti subito per il gusto alla pizza che li rende molto saporiti poi essendo cotti bene sono molto essiccati e non contengono molta acqua. Mi piace un mondo mangiare questi tarallucci perchè sono leggeri e fatti con ingredienti italiani e naturali. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono economici e davvero convenienti e la confezione è in formato famiglia!
    Buonissimi, Golosi.
  • locusta91
    Da MD, ottimi taralli
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    Sono piuttosto riusciti questi economici taralli trovati nel nuovo discount di zona, MD. Questo provato da me, in offerta speciale, sono questi alla pizzaiola. Particolarità è la presenza di cipolla e olive, oltre ai classici origano pomodoro e sale). Il sapore è piuttosto convincente, e sono comunque più friabili che croccanti. La presenza di vino bianco, subito dopo la presenza della farina, è degno di nota. Ok, l'olio extravergine d'oliva è meno presente del condimento da "pizzaiola", e c'è maggiormente olio d'oliva raffinato. Ma per il prezzo, direi che si tratta di un ottimo tarallo per accompagnare altri alimenti.
    Buoni ingredienti, sapore e friabilità
    Non in particolare (solo da MD si trovano)