Opinione su Compagnia delle Indie Africa Desert Tobacco: Compagnia delle Indie Africa Desert Tobacco

Compagnia delle Indie Africa Desert Tobacco

20/03/2016

Vantaggi

particolare

Svantaggi

Ho acquisto questo profumo per via della sua profumazione molto particolare e intensa. Inizialmente si percepisce molto bene l'incenso e il tabacco che caratterizzano completamente la profumazione rendendola avvolgente e intensa. Queste note vengono smorzate dal bergamotto dal patchouli e dalla vaniglia (anche questa si sente abbastanza bene) che danno un leggero richiamo a note dolci e fresche. Questo particolare mix ricorda molto, secondo me, i vari odori dell' Africa che variano molto e fondono profumazioni molto intense ad alcune più delicate e dolci. Credo che il profumo, per quanto unisex, possa incontrare i gusti specialmente di quelle donne che amano le fragranze maschili, per quanto riguarda gli uomini, la note dell'incenso potrebbe non renderla gradevole per tutti. Suggerisco di testare questa fragranza prima di acquistarla. Io l'ho gradita molto!

allegra95

• intensità