• 3 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Compass
  • ms
    ECCELLENTE
    opinione inserita da ms il 29/03/2022
    Ho chiesto un piccolo prestito il 22 Marzo, la pratica online è stata veloce e facilissima da compilare; la risposta praticamente immediata, con un servizio di assistenza clienti eccellente. In 5 giorni lavorativi ho avuto l'esito positivo e il bonifico sul mio conto. Semplicemente perfetti. In precedenza ero rimasta letteralmente scioccata dall'approssimazione unica di findomestic, una massa di cafoni improvvisati. Consiglio vivamente Compass, molto molto molto professionali. Molta cura nella gestione del cliente e, soprattutto, tanta gentilezza e disponibilità. I tempi poi, ridotti al minimo sono una garanzia. ECCELLENTI
    Efficiente, ottima assistenza clienti
  • simoarmy
    Se potete, evitateli
    opinione inserita da simoarmy il 09/03/2021
    Se proprio avete bisogno, chiedete un prestito personale ma non carta di credito che ha dei tassi astronomici e non ve ne libererebbe più. Io per 5mila euro maledetti vengo trattata come se avessi chiesto chissà quanti milioni. Gli operatori della mia città sono pessimi, il servizio clienti al telefono invece gentile e ti aiutano. Se purtoppo non pagate qualche rata aspettatevi telefonate incessanti da agenzie private a cui affidano recupero credito e sono degli avvoltoi, maleducati, da denunciare. Oltre alle offese sono soliti chiamare in ufficio oppure addirittura i vicini di casa. Non fatevi mai intimidire ma cercate di risolvere la vostra posizione per poi liberarvi da queste catene.
    Molti
  • dracarysxx
    MINACCIATORI E INSENSIBILI
    opinione inserita da dracarysxx il 27/02/2021
    Ho chiesto un prestito un anno e mezzo fa. Ho sempre pagato puntuale, tranne 2 volte. Una 5 mesi fa dopo aver fatto un incidente in cui la mia macchina è andata dentro un fiume con profondità 5 metri. Non potevo uscire, sono praticamente annegata ho fatto un arresto cardiaco . Cuore, polmoni e cervello fermi per 5 minuti. Mi hanno salvata 2 ragazzi che si sono buttati rischiando la vita per me. 2 settimane di rianimazione. Non facevano altro che chiamarmi dicendo che a loro non interessa niente, vogliono i soldi e basta. Gli ho anche detto che gli mando una lettera dall'ospedale che attesta tutto ma zero sensibilità! Altra volta questo mese, sono stata all'ospedale per una grave aggressione fisica. Stessa cosa. Una donna al telefono ha detto testualmente "a me non interessa niente che lei era all'ospedale". 35 euro di interessi per un giorno di ritardo e 70 euro di interessi per 5 giorni di ritardo, senza considerare i 1.000 di interessi (su 4.000) che già gli spettano da contratto. 5 messaggi per chiedere di pagare e minacce di denunce solo per avergli detto che sono esagerati! Mi hanno detto che non potrò mai più chiedere un prestito ma io tanto ho già fatto un mutuo 3 mesi fa. Sensibilità zero, ma tutti sappiamo che il male torna sempre indietro!!!!
    Zero
    Tutto
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 13/12/2019
    La Compass è un agenzia che si dedica a prestiti finanziari personali e personalmente, siccome ho usufruito di un loro servizio posso sostenere che è molto seria ed affidabile...................I loro consulenti sono subito pronti a dare consigli per come agevolare i prestiti e come estinguerli senza problemi, con un tasso variabile e fisso davvero basso. Per i loro clienti il call center è disponibile tutta la giornata, ed è possibile chiedere ogni dubbio che sorge, sono subito pronti per assistere. Non posso che lasciare una recensione prettamente positiva e consigliare i loro servizi senza problemi.
    buono
  • riri58
    La consiglio
    opinione inserita da riri58 il 22/05/2019
    La Compass è un'agenzia prestiti molto famosa che esiste da svariati anni. Ne ho usufruito alcuni anni fa per un prestito per acquistare una nuova automobile e mi sono trovata molto bene. La pratica è stata rapida e non troppo invasiva nelle domande, il personale molto corretto, discreto e pronto a fugare qualsiasi dubbio. Anche i tassi di interesse sono giusti e c'è la possibilità di scegliere abbastanza in libertà il numero di rate e quindi il numero di anni (o mesi), per i quali si vuole contrarre il debito. Non ho avuto alcun tipo di problema, un'agenzia giusta e corretta. La consiglio senza dubbio.
    rate
  • calamara
    Da evitare!
    opinione inserita da calamara il 06/03/2019
    Sono mesi che stiamo dietro ad un annullamento di un debito di una mia zia morta improvvisamente. Ci siamo dovuti fare i conti in tasca per capire come diavolo levarci dalle scatole il finanziamento e tenere le parti buone dell'eredità. Non che facciano le cose fuori regola, ma era la mia prima esperienza coi soldi in prestito e non credo di essere interessata, in alcuna forma o modalità, a ripeterla in prima persona. Ci sono troppe rate con quote ingombranti e non ne vale la pena rovinarsi al vita con una finanziaria. Meglio fare senza qualcosa che rivolgersi a certe strutture. Non me ne abbia il gruppo, ma non fa per me!
    Eroga denaro
    Trafile interminabili
  • ladyinorange
    Consigliata
    opinione inserita da ladyinorange il 26/02/2019
    Consiglio l'azienda prestiti Compass. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla capacità di relazionarsi dei dipendenti che prendono a cuore i problemi finanziari dei propri interlocutori. Sono molto disponibili e molto attenti a soddisfare ogni dubbio e si prodigano perchè sia tutto chiaro al momento della stipula del contratto. Gli interessi sono nella norma, ma è possibile accordarsi per trovare la soluzione più comoda e, nel momento in cui ci debba essere un ritardo nel pagamento della rata, non sono invadenti nel contattare e chiedere delucidazioni. Consiglio, molto più che altre finanziarie.
    Disponibilità
    Interessi nella media
  • laboratorio67
    Volere è potere!
    opinione inserita da laboratorio67 il 22/07/2018
    Desiderare qualcosa e renderlo possibile con Compass! La cucina dei tuoi sogni, la camera da letto originale il viaggio che hai sempre desiderato? Tutto ciò con Compass è possibile.Hai ristrutturato casa ma alla fine ti sei resa conto che non puoi più arredarla come volevi? Niente paura ci pensa Compass! Tutto è possibile con Compass ogni tuo sogno diventa realtà, quella realtà che hai sempre sognato ma che è stata impossibile raggiungere.Allora alzati dal divano e raggiungi la tua agenzia Compass più vicina a te .Vedrai tutto diventerà possibile. Non è stato mai così semplice chiedere aiuto a qualcuno e .... essere subito accontentato.
    È vicina a te
  • sunrise471
    sicura
    opinione inserita da sunrise471 il 12/07/2018
    Con Compass ho aperto qualche finanziamento per acquistare delle automobili nuove, devo dire che sia io che mio marito ci siamo sempre trovati bene, tariffe ottime, tassi d'interesse nella media e spesso se associati a determinate case automobilistiche i tassi d'interesse sono stati anche inferiori alla media. Non abbiamo mai avuto bisogno di contattarli, sono sempre stati chiari, trasparenti e ci hanno sempre mandato comunicazioni tempestive tramite posta ordinaria, abbiamo chiuso due finanziamenti auto e non esiteremmo ad aprirne un altro. La cosa che consiglio sempre però è di leggere il contratto e se in caso serve prendete una lente d'ingrandimento perchè sono le parti piccole che poi vi potrebbero disturbare.
    seri
  • napoletana71
    Liquidità subito
    opinione inserita da napoletana71 il 10/07/2018
    Tempo fa ho fatto degli acquisti in un centro commerciale prendendo una televisione, un cellulare ed altre cose che ovviamente non avrei mai potuto pagare in contanti. Ovviamente ho fatto un prestito con addebito in conto corrente con la compass. Mi trovo benissimo perché pago senza nemmeno accorgermi visto che il prelievo sul conto avviene in modo discreto. Ho avuto la possibilità di scegliere il giorno del pagamento se il quindici del mese o il trenta del mese. Il tutto è fatto con massima discrezione non ricevo nessuna telefonata di promozioni come avviene per altre società. Ho la mia applicazione personale dalla quale vedo quante rate ho pagato, quante ne restano e tutte le info relative. Consiglio a tutti compass perché è una società seria. Simpatica è anche la pubblicità con il grande Nino Frassica con la sua mitica portineria.
    Veloce
  • zafferano
    Società seria
    opinione inserita da zafferano il 05/07/2018
    Non ho mai avuto bisogno di rivolgermi a questa società finanziaria. Tuttavia, i miei amici hanno espresso un giudizio positivo. In pratica, un mio amico aveva chiesto un prestito di 9.000,00 euro. In un giorno, come confermato dalla pubblicità in tv, è riuscito ad ottenere il prestito, a delle condizioni decisamente vantaggiose. Le spese di istruttoria, pari a 135,00 euro ed il tasso di interesse applicato, non sono stati eccessivi. Con una piccola rata mensile, il mio amico, senza perdite di tempo, ha potuto risolvere il suo imminente problema economico. Ogni mese sul suo conto corrente paga la piccola rata della Compass. Anche altri miei amici hanno avuto una buona esperienza con questa società. Consigliata.
    serietà, affidabilità, prestito veloce
  • lavinhia
    Affidabile
    opinione inserita da lavinhia il 05/07/2018
    Compass è estremamente affidabile, molto trasparente e conveniente. Le sue pubblicità sono perennemente diverse con celebrità conosciute molto bene dal grande pubblico e coinvolge intensamente invogliando tutti a ricercare maggiori informazioni e trovare svariate soluzioni molto personalizzate, davvero super personalizzatissime. I costi sono realmente impareggiabili, fondamentale molto contenuti e imprescindibilmente un punto fermo per cercare una soluzione ottima. Compass è veramente eccellente. L'assistenza è celerissima e aiuta moltissimo. Un grandissimo punto di riferimento per chiunque organizzi progetti per il futuro senza preoccupazioni, è fatti e concretezza con massima convenienza.
    Qualità, praticità, convenienza