• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per CON TE assicurazioni
  • azzurra
    la consiglio
    opinione inserita da azzurra il 06/02/2021
    ciao a tutti. Mi sento di potervi consigliare questa assicurazione per diversi motivi; in primis si risparmia davvero! Ho provato diverse assicurazione ma pagavo un occhio della testa. partendo dalla 14 classe il prezzo iniziale era quello di 700 euro... per diversi anni ho pagato questa cifra e ai tempi di oggi è davvero una cifra esorbitante. Quando sembrava che la cifra si stesse abbassando ho avuto un incidente e siamo ritornati punto e a capo. Un poliziotto mi ha consigliato di dare un'occhiata in questa compagnia assicurativa. CI credete che da 650 euro sogni sei mesi adesso pago solamente 260 semestrale? Provate.. fate un preventivo; farlo non costa nulla e senza vincoli. Un'altra cosa positiva è che i dati della carta non rimangono registrati sul sito a ogni volta che devo effettuare il pagamento, c'è bisogno sempre del mio consenso... consigliata!!!
    economica, vantaggiosa
    nessuna
  • renato43
    Dilettanti allo sbaraglio!!
    opinione inserita da renato43 il 15/12/2020
    In fase di rinnovo polizza RCA ho riscontrato un disservizio da parte del team di questa assicurazione. Contattata più volte telefonicamente, ogni persona forniva dettagli diversi dimostrando superficialità e incompetenza. Alla fine ho esercitato il diritto di recesso, come previsto, nei tempi stabiliti, relativamente al rinnovo della mia polizza e nonostante le assicurazioni ricevute telefonicamente e la documentazione inviata non sono riuscito ad avere di ritorno l'intero ammontare anticipato con carta di credito. La differenza è minima ma per me è una questione di principio e serietà. Non rispondono alle mail e al modulo di protesta informale compilato on-line. Se è vero che le telefonate vengono registrate dovrebbero solo vergognarsi di questo comportamento. Logicamente ho cambiato assicurazione ma vorrei tanto che un responsabile ci mettesse la faccina.....fanno tanto per acquisire nuovi clienti ma niente per conservarseli.
    Piccola scontistica, largamente assorbita dal disservizio riscontrato.
    Mancanza di serietà, competenza, professionalità.
    Ottima alternativa economica
    opinione inserita da Marcello Gagliani Caputo il 09/07/2020
    Ho avuto l'assicurazione auto con Conte.it per diversi anni e non ho mai avuto problemi, l'assistenza è stata sempre veloce e puntuale e il prezzo molto competitivo. Per ben due volte sono rimasto in panne con una gomma a terra e il carro ed è bastata una telefonata per far arrivare il carro attrezzi in meno di un'ora. Soltanto dopo diversi anni ho trovato una compagnia ancora più conveniente economicamente. La consiglia a chiunque abbia un veicolo da assicurare, tra l'altro fanno montare il dispositivo satellitare grazie al quale l'auto è sempre rintracciabile, in qualsiasi luogo si fermi o si rimanga in panne. La mia esperienza è stata molto positiva sotto tutti gli aspetti.
    Prezzo
  • giovannicarlo31
    Somma non contrattualizzata trattenuta
    opinione inserita da giovannicarlo31 il 24/02/2020
    Buongiorno,nel ormai lontano 28 gennaio 2020 ho acquistato un preventivo di CON TE assicurazioni on line,poco dopo il pagamento dello stesso, un operatore mi chiama dicendomi che non potevano accettare quella tariffa per un errore nella compilazione del preventivo e mi proponeva una maggiorazione della tariffa del 50% o rinunciare al preventivo con la restituzione della somma versata. Rinuncio al preventivo e mi viene notificato tramite messaggio (al quale non è possibile rispondere e il call center non prevede risposte a questo tipo di domande) la restituzione della somma entro i termini definiti dalla mia banca.Peccato che la mia banca,nella quale lavora un mio parente,ha verificato ed è l'esercente che non ha rinunciato alla somma. Perchè congelano e si trattengono somme non dovute? Ad oggi 24 febbraio 2020 tutto tace e nessuna restituzione. Giovanni Carlo
    Non Logico