3 Opinioni per Conad - Aceto di vino bianco
  • pinta66
    Economico
    opinione inserita da pinta66 il 30/09/2019
    Raramente uso aceto per cucinare quindi acquisto questo aceto di vino bianco di marca Conad. Lo uso solamente quando devo cucinare carne di pollo e sono abituata a a sciacquare le carni bianche con l'aceto. Anche la carne di coniglio la lascio in ammollo con l'aceto Conad e acqua. Questo aceto è decisamente economico quindi lo uso in abbondanza. Lo uso anche per smacchiare le pentole in acciaio inox al posto di utilizzare i vari prodotti chimici che ci sono in commercio. Un'amica lo usa anche in sostituzione dell'ammorbidente in lavatrice. Non l'avevo mai sentito. Il risultato pare sia eccezionale . Tra lìaltro con la promozione del BIs Conad, mi è capitato di acquistare due bottiglie al prezzo di una.
    Economico
  • lapiaga
    Buono, il giusto
    opinione inserita da lapiaga il 21/06/2019
    Aceto medio-buono, adatto per condire e per qualche ricetta non troppo impegnativa. Non è sicuramente un aceto di primissima scelta, ma tutto sommato ci siamo, soprattutto perchè l'impronta di gusto non è fortissima e se si vuol usare per condire l'insalata va bene. Meglio della versione di aceto rosso, ma la differenza non è nella qualità. Si trova solo da Conad, ovviamente e non costa particolarmente tanto, quindi anche solo per provare ve lo consiglio. una volta l'aceto si faceva in casa, ma girava più vino di basso profilo e quindi sono costretto a prenderlo. Tutto sommato mi cambia poco, comunque.
    Acetto non fortissimo
    Simile a tanti altri
    Aceto di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/05/2019
    Oggi voglio mostrarvi un prodotto di cui ne vado molto fiera ovvero l'aceto di vino bianco fatto da Conad che è una catena alimentare di supermercati di alto livello. Infatti, nei supermercati Conad ci sono solo le migliori marche alimentari ed i suoi prodotti targati Conad che sono buonissimo. Il suo aceto di vino bianco è un prodotto innovativo, l'aceto di solito si trova nella bottiglia di vetro mentre per attuare il riciclo Conad ha utilizzato le sue bottiglie di plastica che sono monouso ed ottime da riutilizzare o riciclare. L'aceto è di vino bianco ed è davvero gustoso da utilizzare in qualsiasi pietanza soprattutto sulle insalate. Mi piace molto il suo odore intenso e stuzzicante, lo consiglio sicuramente a tutti perché è buonissimo anche se bisogna spendere qualche spicciolo in più ma ne vale davvero la pena.
    Ottimo, gustoso e buonissimo