• sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Conad Baby - Pannolini (taglie 1,2,3,4,5,6)
  • scipioncina
    Ottimo prodotto.
    opinione inserita da scipioncina il 31/05/2020
    Sono mamma di tre bambini, due bibe di 5 e 3 anni e un bambino di 4 mesi. Prima del lockdown potevo andare ad Auchan dove compravo una marca di pannolini economica di cui mi accontentavo (non ricordo attualmente il nome), però da quando ci siao ritrovati rinchusi nel nostro Comune, dovevamo provvedere agli acquisti in modo diverso. Così mio marito è andato al Conad a comprare svariate cose ed entusiasto mi ha mostrato il rapporto tra quantità e prezzo. Io ero molto titubante in quanto già precedentemente ero rimasta delusa di altre sottomarche rispetto ai miei precedenti acquisti (huggies e pampers). Anche se perplessa ho deciso di provarli e apena ne ho preso in mano uno, ho capito che era un prodotto eccellente. Il suo interno è identico al suo concorrente più costoso (progressi) e assorbe anche di più. Ho tutti e tre i bibi con una pelle molto sensibile e questo è l'unico pannolino con cui posso fare a meno della pasta protettiva. La uso sporadicamente. Lo consiglio vivamente. Il prezzo preciso non lo ricordo i pare 4,99 però all'interno ci sono 20 pannolini per la tg 6 e 30 pz per la tg 2. (pampers progressi tg 6...18 pz media prezzo € 9, tg 2 - 24 pz- media prezzo 11 €). Direi più che ottimo!!
    qualità, prezzo, durata e affidabilità