• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Conad baby salviettine detergenti idratanti
    salviettine baby conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2020
    Le salviette per il bagno nn mancano mai in casa mia anche se non ci sono più bambini piccoli, ma noi grandi ci teniamo ad avere sempre una buona sensazione di pulizia. Sovente mi reco a fare la spesa dal Conad e sono rimasta discretamente soddisfatta dei prodotti dello stesso marchio e sono stata attirata dalla confezione simpatica di queste salviette baby in una confezione abbondante da 72 pezzi. Il pacchetto si apre e si chiude bene e facilmente in modo da preservare il buono stato delle salviette. Sono sottili, leggere, umide il giusto, morbide e delicate, leggermente a nido di ape. hanno una buona formula detergente che ristabilisce il ph della pelle. Sono senza alcool, senza sanno e contengono pantenolo e vitamina E. La sensazione e pulizia è discreta ma devo ammettere che in provato salviette migliori anche dal punto di vista del profumo. Queste Conad sono descritte come senza profumo ma un certo aroma lo contengono lo stesso, è delicato ma non molto piacevole, ci sono fragranze senza dubbio migliori. Il prezzo e ok, ma tutto sommato sono ideali per chi non ha grandi pretese.
    leggere, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali , morbide ,delicate
    nessuno in particolare