16 Opinioni per Conad Bavette
  • matilde2401
    Buoni
    opinione inserita da matilde2401 il 20/06/2020
    Ho provato questo tipo di pasta che si differenzia dagli spaghetti per lo spessore. Personalmente li preferisco anche agli spaghetti. Sono buonissimi cotti al dente e stanno bene soprattutto, a parer mio, con condimento a base di pesce. Assorbono bene il condimento quindi non vi è una separazione tra pasta e condimento come spesso capita con altri tipi di pasta. Credo che poi il gusto sia molto soggettivo e personale quindi non posso garantire chissà che cosa. Ma quello che penso io è che tentar non nuoce quindi Perchè non provare? In fondo non costa niente e se non piace si può anche decidere di non comprarla più.
    Buoni
  • sicula59
    Non male
    opinione inserita da sicula59 il 07/10/2019
    Le preferisco agli spaghetti perchè sono più comode alla forchetta. Come qualità di pasta ci siamo, anche se non sono il top, diciamo che rivaleggiano tranquillamente con altri marchi blasonati. Alla cottura reggono bene ed il sugo non è un grosso problema. Diciamo che se devo scegliere fra queste e per esempio Barilla, scelgo queste, perchè costano meno e siamo più o meno li come qualità.Se invece la scelta è fra queste e marchi più buoni , ovvio che passo. Comunque cuociono bene e reggono al dente. Ottime per i sughi di pesce e quelli a base di carne di prima qualità. Si trovano solo da Conad.
    Reggono bene alla cottura
    Simile ad altri
  • chrishornet
    abbastanza buone
    opinione inserita da chrishornet il 24/09/2019
    IL conad oltre ad avere altri brand di pasta può avvalersi di prodotti a suo marchio come le bavette. La sua pasta tiene abbastanza la cottura e si presta per molti tipi di ricette. La pasta tiene abbastanza il sugo anche se per me l'accostamento migliore è quello tra le bavette e e il pesto alla genovese . Appena sono cotti occorre comunque controllarli per evitare che possano scuocere anche se è molto difficile. L'avere un esterno ruvido le rende capaci di fermare il sugo come quello pomodoro e basilico. Il loro prezzo è abbordabile la loro qualità le pone come una delle più buone marche di pasta in giro.
    Pratici e buoni
    opinione inserita da anity il 20/09/2019
    La pasta marcata Conad quando mi capita l'acquisto spesso mi trovo molto bene, le bavette e' un tipo di formato che compro spesso, il pacco e' da 500 grammi il prezzo e' davvero molto economico alla portata di tutti. E' un tipo di pasta che va bene per qualsiasi ricetta, io le ho provate in diversi modi e posso confermare che non mi hanno mai delusa. I tempi di cottura sono molto accettabili in meno di 10 minuti riusciamo a preparare un buon piatto di pasta. Sopra alla confezione troviamo tutte le informazioni della pasta, con la data di scadenza scritta in modo chiaro. Buonissime e molto digeribili.
  • anatascooper
    Le bavette incosistenti.
    opinione inserita da anatascooper il 11/09/2019
    Sono un’amante della buona pasta ed odio la pasta che scuoce o che non ha sapore e non sa di nulla. Il caso delle bavette marchio coop è qualcosa di un altro mondo. Il prezzo non è per nulla concorrenziale poiché vi sono diversi marchi che trattano lo stesso prodotto anche a meno e, qualitativamente parlando, sono anche superiori. La consistenza della pasta è quasi inesistente. Non mantiene la cottura ed i tempi di cottura sono tutti “sballati”. La pasta peggiore che io abbia mai acquistato, insieme a quella integrale poiatti. Inoltre, ho preso altre tipologie sempre coop, ma queste sono le peggiori in assoluto. Prodotto bocciato che non consiglio assolutamente di acquistare!
    Puoi non comprarle
    Tutti
  • luceblu
    Ottima pasta!
    opinione inserita da luceblu il 02/02/2019
    La pasta a marchio Conad è davvero buona! Io l'acquisto già da tempo e mi son trovata benissimo con qualsiasi tipologia di pasta. Per le bavette poi ne vado matta! Mi piace mangiarle con un buon sughetto di olio, aglio, pomodorini e basilico. Credo sia la combinazione perfetta per far risaltare l'ottima qualità di questo formato di pasta! Le potete trovare ad un prezzo davvero esiguo, con pochi centesimi si possono acquistare. Inoltre trovo anche spesso delle vantaggiosissime offerte al Conad per cui ne faccio una scorta... sia mai che a casa manchi la santa pasta! Vi consiglio assolutamente di provarle!
  • fleur
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da fleur il 02/02/2019
    Di solito acquisto la pasta di un' altra marca ma la sattimana scorsa il mio supermercato Conad ne era sprovvisto e così ho deciso di provare la pasta della marca del supermercato. Ho acquistato diversi formati di pasta fra cui le bavette perché avevo proprio voglia di mangiarle condite con il pesto alla Genovese. Oltre che ad essere più economica rispetto alla pasta di ' marca' è veramente molto buona, tiene bene la cottura e non ha certo nulla da invidiare rispetto alla pasta con il brand più noto. Insomma trovo le vavette Conad un prodotto ottimo che consiglio sia per il prezzo conveniente sia per la qualità.
    Ottima
  • lapiaga
    Buone
    opinione inserita da lapiaga il 07/11/2018
    Spesso prendo pasta alla Conad, perchè ce l'ho sotto casa, e non me ne pento. Anzi, vi dirò che le bavette sono buone, prendono il sugo e non scuociono tanto facilmente. Io di sicuro non sono da considerare un cuoco provetto nel campo della pasta, quindi se mi riesce di farle, significa che sono adatte a tutti quanti. La confezione è be bilanciata, e il prezzo accettabilissimo senza rimorso, Buone sia col sugo di carne che, a quanto mi raccontano, col pesce. Li preferisco poi agli spaghetti, che secondo me a volte sono sopravvalutati. Le bavette alla fine sono anche più facili da mangiare, specie per chi non è molto pratico con la forchetta (esistono, li ho visti).
    Cuoce bene, tiene la cottura
    Molto generiche
    Bavette del marchio Conad
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Le Bavette sono tipo spaghetti e sono buone. Io le compro spesso della Conad perchè sono convenienti a livello di mero prezzo. Con l'opzione Bis, che a volte c'è al Conad, al prezzo di una confezione ne posso acqusitare due ad esempio. Come pasta è fatta con la semola di grano duro, è digeribile e cuoce in pochi minuti. Sono solita cucinarla con abbondante acqua e poi la condisco con tutti i sughi che la fantasia mi suggerisce. Non trovo difetti a questo prodotto alimentare. A volte spesso le varie Bavette e le metto pure nella minestra. Esperienza personale positiva. Valutazione positiva anch'essa.
    economiche, buone
  • lavinhia
    Irresistibili
    opinione inserita da lavinhia il 07/11/2018
    Conad bavette sono veramente estremamente irresistibili, ideali per un primo super gustoso. In famiglia amiamo particolarmente le bavette, hanno una forma allungata e piuttosto schiacciata, sono decisamente molto accattivanti con il pesto ed immensamente intriganti con il sugo al ragù. Le bavette conad sono principalmente un prodotto validissimo, come tutti i prodotti firmati conad possiedono una qualità altissima e sono emblema di affidabilità. La loro reperibilità è davvero altissima, le bavette conad si riescono a reperire con immensa semplicità in tutti i punti vendita delle catene di supermercati firmati conad. Il tempo di cottuta è minimo ed il prezzo irrisorio.
    Qualità, prezzo
  • clio55
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Le Bavette sono un tipo di pasta di formato lungo che mi piacciono tanto ; sono del marchio Conad e questo sta a significare che si possono acquistare solo nei loro negozi. La confezione costa poco e quindi è molto conveniente secialmente per chi non vuole spendere molto per la pasta. I tempi di cottura sono ridotti al necessario e , come pasta, tende a non scuocere. Amo fare le bavette al pesto o col sugo di pomodoro ma vanno bene con tutto anche con le vongole per dire oppure allo scoglio. Le consiglio perché sono buone davvero...................... Prodotto da me valutato in maniera assolutamente positiva .
    Costo onesto e pasta buona
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 24/10/2017
    Una buona alternativa alla pasta tradizionale di altre marche, la marca Conad offre pasta comunque di qualità (spesso gli stabilimenti sono gli stessi di altre marche famose). Le bavette della Conad sono buone, adatte perfettamente alle pietanze a base di pesce da servire come primi. Il prezzo è un ...
    buone e leggermente sottocosto
    si trova nei supermercati Conad
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 10/10/2017
    Solitamente non amo comprare pasta lunga, in particolare non mi ispirano le bavette, tuttavia avendole trovate in offerta con il prendi due paghi uno alla Conad le ho volute provare. Un pacco da 500 grammi delle bavette Conad costa circa 0,67 euro, quindi una cifra tutto sommato buona. La consistenz...
    Buon prezzo e ottima qualità della pasta, buona la consistenza dopo la cottura
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2017
    Premetto che a me piace poco la pasta lunga ma di recente è capitato di provare le bavette della Conad e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che non è niente male. A differenza degli spaghetti, è un formato di pasta più grande, nel senso che ha la forma di un rettangolo dall...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/09/2017
    Non è la mia marca preferita di pasta di semola di grano duro la Conad ma, in questo caso, devo invece far i complimenti al marchio perchè le Bavette le ho trovate buone e gustose e poi, per me, tengono anche molto bene la cottura. Io di solito le mangio molto al dente, però queste posso tenerle in ...
    tengono la cottura e sono buone
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 12/09/2017
    Quanto mi piace la Conad in questo periodo per i prezzi che propone! Ho acquistato anche qualche confezione di queste squisite bavette che conoscevo già, 500 grammi di pasta di semola di grano duro a soli 0,39 € e se si acquista la confezione da un chilogrammo esatto, costa esattamente 0,77 €, prati...
    Buone ed economiche