1 Opinioni per Conad carpaccio di polpo
    Polpo Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/08/2020
    il polpo è senza dubbio uno dei miei molluschi preferiti e gustarlo in un carpaccio è nolto piacevole in ogni stagione. ovviamente deve essere di ottima qualità e recentemente ho avuto l’occasione di provare quello conad dato che faccio sovente la spesa in questi punti vendita. il prezzo è abbastanza accessibile, la confezione contiene 80g di polpo diviso in fette rotonde e sottili. ha un bel colore ed aspetto. ben variegato con i colori naturali del mollusco. tutto sommato però ho gustato polpo di qualità migliori per quanto riguarda il gusto e la consistenza. il sapore è stato un pò deludente, non ho percepito molto il gusto del pesce, ma sapeva un pò di conservante (anche se i prodotti usati sono davvero naturali, semplici e salutari). forse era solo quel tipo di polpo che non era un granchè e la consistenza l’ho trovata un pò troppo friabile, si spezzava un pò facilmente e le fette non rimanevano molto compatte. certamente rispetto ad altre marche il prezzo è inferiore e conveniente ma come qualità credo che ce ne siano di migliori. va bene comunque come semplice base per originali ricette, anche come secondo piatto accompagnato da contorni, ricco di proteine e povero di grassi.
    Leggero, salutare, buona qualità e marca, ingredienti semplici e salutari , originale, fresco buona consistenza, ricco di proteine
    Mi aspettavo qualcosa di più saporito