4 Opinioni per Conad cioccolato al latte con riso soffiato
  • michelac84
    Merenda
    opinione inserita da michelac84 il 09/07/2020
    La cioccolata con con riso soffiato l'ho acquistata perché so che i prodotti a marchio Conad sono sempre di buona qualità e lo stesso è valso per questo snack. Mangiando questa merenda ho potuto avere la conferma che gli ingredienti che sono stati utilizzati sembrano al palato buon ingredienti. È gustosa e deliziosa e al tempo stesso abbastanza leggera, trovo davvero una brillante idea utilizzare il riso soffiato insieme al cioccolato. Ho mangiato qualche volta questo stesso tipo di merenda di un'altra marca famosa.. Erano dei quadrati.. ma quella non la ricomprerò mai più non mi è piaciuta. Il cioccolato con riso soffiato Conad e confezionato in modo da preservarne la fragranza in una confezione facilmente apribile.
    Buonissimo
    Nulla
  • sallyrose
    Cioccolato cremoso e riso soffiato croccante
    opinione inserita da sallyrose il 01/07/2020
    La tavoletta di cioccolato al latte con riso soffiato della Conad non costa tanto ed è squisita. Contiene pochissimi ingredienti ed è disponibile nel formato da 85 grammi. Ogni piccolo quadratino unisce i chicchi di riso soffiato con il cioccolato classico al latte. Questo connubio rende la tavoletta più croccante ma anche più sostanziosa e meno stucchevole perché la tipica dolcezza del cioccolato al latte viene mitigata dalla semplicità e dalla leggerezza del riso soffiato. È croccante e al contempo cremosa, dolce ma senza mai arrivare a risultare dolciastra, leggera e capace di scatenare l'acquolina. Il cioccolato al latte è senza dubbio di qualità perché ha una consistenza vellutata e un aroma che fa avvertire sia il cacao che il latte. Il riso soffiato invece è sempre croccante e friabile. I contrasti che si creano con questi due ingredienti così diversi ma affini è delizioso e, almeno per quanto riguarda me, non volevo smettere di mangiarlo. L'ho trovato di una leggerezza suprema, ma ovviamente è un prodotto calorico di cui non bisogna esagerare. Non ho trovato alcunché da eccepire e pertanto non posso che consigliarla vivamente.
    Gusto, consistenza, qualità, ingredienti, prezzo
    Valori nutrizionali alti come per ogni tipo di cioccolato
    buonissima
    opinione inserita da anity il 24/06/2020
    Del marchio Conad spesso compro anche le tavolette di cioccolato adesso voglio parlarvi di quella al latte con riso soffiato molto buona che compro spesso. La tavoletta e' da 85 grammi sigillata molto bene il prezzo e' molto conveniente intorno 1 euro spesso sono riuscita anche a trovarla in offerta. La tavoletta e' formata da bei quadratini di cioccolato al latte con dentro un buonissimo riso soffiato molto croccante. E' un cioccolato che piace tantissimo anche ai miei figli. Un po' calorica consiglio di non fare un grande abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di acquistarla!!!
    ottima
    un po' calorica
    Buonissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2020
    La combinazione tra cioccolato al latte e riso soffiato mi è sempre piaciuta e così nel corso del tempo ho acquistato tantissime tavolette e snack di marche diverse per poterle assaggiare. Qualche settimana fa, nello scaffale dei dolciumi del Conad ho notato proprio questa tavoletta a marchio del supermercato e non ho potuto fare a meno di acquistarla! Ero sicura mi piacesse ed infatti è buonissima! La tavoletta pesa 100 grammi e l'ho pagata circa un euro senza promozioni. La cioccolata al latte non è troppo dolce ed il riso soffiato la rende croccante ed ancora più golosa. Scacco dopo scacco è difficile fermarsi, rappresenta una bella tentazione ed infatti cerco di darmi una regolata perché pur essendo buona … ingrassa! Mangiata con moderazione, non posso far altro che consigliarla!
    buonissimo
    ingrassa