10 Opinioni per Conad crackers al rosmarino
  • festina
    Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020
    Questi sono dei crackers croccanti della marca Conad arricchiti dal sapore di rosmarino. Sono veramente intriganti, infatti il loro sapore trovo che sia veramente buono ed intenso e che renda ogni sgranocchiata un autentico piacere. Sono, come detto sopra, fatti da Conad e ciò significa che si possono acquistare solo nei loro punti vendita e negozi. Il prezzo della confezione non è caro ma, semmai, molto conveniente per tutti quanti. Io li mangio a merenda o come sostitutivi del pane a pranzo e cena. Sono croccanti e sapidi al punto giusto senza, pertanto, inutili eccessi di sorta. Li consiglio a tutti. Meritano davvero...
    sapore e croccantezza
  • michelac84
    I più buoni
    opinione inserita da michelac84 il 01/04/2020
    Magari esiste ancora qualcuno che non conosce i prodotti a marchio Conad ed è a coloro che posso dire che io li adoro tutti. Questo tipo di prodotti pur mantenendo un prezzo ragionevole anzi forse è più basso di altre marche; mantengono un'elevata qualità. Lo stesso si può dire dei crackers Conad al rosmarino, sono deliziosi, croccanti, freschi, fragranti e saporiti. Sono buoni quelli semplici e ancora di più questi al rosmarino ;certo sempre tutto dipende dai gusti di ognuno, considerando che c'è a chi piace più speziato e a chimeno. Questi al rosmarino hanno un sapore molto accentuato di questa spezia, si sente molto.
    Buonissimi
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/03/2020
    Più di un mese fa sono andato insieme a mio marito a fare una passeggiata in un centro commerciale, una delle passeggiate che io amo tantissimo e quella all'interno dei supermercati all'interno del centro commerciale vi era un supermercato Conad, siamo entrati e li ho acquistato varie cose tra cui questi salatini al rosmarino, Appena siamo saliti in macchina per tornare a casa Ho aperto la confezione le abbiamo mangiate devo dire la verità erano Veramente buoni, sono piaciuti anche i miei bambini e per dire la verità abbiamo mangiato tutto il pacco, penso che quando tornerò di nuovo al supermercato Conad Penso che le riacquisterò perché veramente sono buoni, leggeri, salutare, non ottimo sapore hanno una consistenza croccante sono ideali per poter fare merenda.
    Buono
  • angela1
    opinioni.it buoni!
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    La conad è uno dei miei supermercati preferiti, sia per la convenienza e sia per la qualità e la vastità dei suoi prodotti. Spesso acquisto i crackers al rosmarino a marchio conad e devo dire che sono molto graditi alla mia big family! I conad crackers al rosmarino hanno davvero un gusto molto accattivante e devo essere sincera il gusto del rosmarino si sente molto...quindi potrebbe essere sgradito a chi non è particolarmente amante di quella spezia. Io amo molto il rosmarino e di conseguenza amo molto i Conad crackers al rosmarino. Il prezzo è molto vantagioso e la qualità molto alta...c'è solo una piccola pecca...le calorie, si perché a causa della presenza di olio e sale le calorie sono un tantino alte...comunque ogni tanto un pacchetto di Conad crackers al rosmarino è l'ideale per attutire i morsi della fame specie quando non si è a casa.
  • clio55
    Croccantosi
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020
    Questo prodotto qui è del marchio Conad. Ciò sta a significare che si possa trovare e reperire solo nei punti vendita della Conad sparsi su suolo italiano. Si tratta di crackers molto croccanti arricchiti dal gusto di rosmarino che gli quel tocco speziato che io apprezzato in modo preponderante. Il costo è assai contenuto, infatti i prodotti brandizzati Conad sono sempre i più convenienti a mio modestissimo parere personale. Lo consiglio come sostituitivo del pane, come snack, come merenda o come cibo da mangiare in giro quando si ha un attacco di fame improvviso. Non gli trovo difetti particolari.
    consistenza e costo
  • sallyrose
    Buonissimi questi crackers al rosmarino
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2020
    Da Conad si vendono i crackers del loro marchio con rosmarino. Hanno un costo molto basso di poco più di un euro e nella confezione sono presenti dieci pacchetti da quattro crackers ciascuno. Hanno una lista di ingredienti molto breve e sno privi di conservanti, olio di palma e grassi idrogenati. I crackers sono moderatamente sottili e molto fragranti, ragion per cui è davvero piacevole sgranocchiarli. La consistenza risulta bella friabile e croccante dal primo morso e ciò che rimane in bocca è quell'aroma vivace e interessante del rosmarino, malgrado non sia eccessivo. Questi crackers rivelano sempre grande qualità delle materie prime perché ogni volta che li mangio, mi saziano e mi soddisfano grazie al loro sapore genuino e leggero. Certe volte me li porto fuori casa perché sono rapidi da mangiare e mi assicurano una merenda poco calorica e, soprattutto, naturale e sana. Non posso che lodarli e consigliarli.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    Non trovati
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 16/11/2019
    Conad crackers al rosmarino è un prodotto veramente incommensurabilmente valido, veramente molto irresistibile. È un prodotto autenticamente genuino ed immensamente goloso. Posso fermamente dire con la massima convinzione di reputarlo un prodotto palesemente genuino. Conad crackers al rosmarino possiedono ingredienti qualitativamente veramente straordinariamente sani ed incredibilmente saporiti. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. Sono ideali da consumare in qualsivoglia momento della quotidianità. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è particolarmente conveniente. È un prodotto ottimo
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Economici
    opinione inserita da pinta66 il 16/11/2019
    Questi crackers al rosmarino Conad sono decisamente più economici di altre marche affermate. La confezione contiene dieci monoporzioni di crackers al rosmarino con olio extravergine d'oliva, privi di conservanti e non contengono olio di palma. Tra l'altro questi crackers sono creati e lievitati con il lievito madre e dovrebbero essere più salutari. Comunque per quanto buoni, devo ammettere che quando li mangio a me creano fastidi di lenta digestione. Ma non per questo li reputo di scarsa qualità. I miei famigliari li mangiano ugualmente senza alcun problema. Con le offerte strepitose che fa il Conad, quando capitano questi crackers in promozione, risultano ancora più economici. Quindi li consiglio tranquillamente. Ovviamente contengono qualche caloria. Non sono dietetici.
  • fb-1827672193915369
    crackers al rosmarino
    opinione inserita da Maria Miele il 10/11/2019
    io e mio marito abbiamo preso questi crackers al rosmarino di alta qualità che sono degli ottimi e gustosi pasti per nostro figlio sopratutto in questi pomeriggi invernali dove va a giocare acalcetto e quindi ha bisogno di fare uno spuntino abbastanza calorico ricco di carboidrati per dare energia alla seduta di allenamento. abbiamo scelto questi qua perchè sono naturali e sono col rosmarino e quindi più stuzzicanti, sono molto digeribili anche e facilmente assimilabili grazie anche alla mancanza dei conservanti. i salatini sono davvero molto gustosi e buoni, li adoro mangiarli anche io con la philadelphia perchè sono leggeri e fragranti. peccato solo che il costo è alto.
    ottimi
    costosi
  • chrishornet
    Ottimi davvero
    opinione inserita da chrishornet il 19/10/2019
    Purtroppo il mio medico mi ha messo a dieta e non posso consumare troppe cose dolci. Il problema è che nella macchinetta che ho a lavorare di salato c'è poco o nulla. Ho quindi deciso di prendere qualcosa da casa e in negozio l'occhio mi è caduto su questi crackers. Il rosmarino mi piace quindi sono andato a botta sicura. Questi crackers sono davvero fantastici, salati al punto giusto e il rosmarino ne accentua il sapore. Nella confezione ce ne sono quel tanto che basta per bloccare il senso di fame e dare energia. Li consumo col the e li trovo davvero ottimi. Non si rompono neppure in mille pezzi come spesso succede.
    Pratico gustoso salutare