5 Opinioni per Conad crema alle nocciole
  • cirene0
    A me piace
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Quando riesco a passare alla Conad, mi capita di acquistare anche questa buona crema spalmabile alle nocciole. A me piace, e non trovo una grande differenza con le creme spalmabili alle nocciole di altre marche più blasonate. Purtroppo i miei figli non la gradiscono particolarmente, ma ripeto a me piace e la trovo anche più leggera e delicata. La reperibilità del prodotto non è proprio ottima, in quanto è reperibile solo nei supermercati o affiliati Conad. Il prezzo è buono , e proprio ciò mi spinge ad acquistarla quando posso. Nel complesso è un prodotto che mi sento di consigliare.
    Prezzo
    Non direi
  • sallyrose
    Crema golosa a marchio Conad
    opinione inserita da sallyrose il 08/04/2020
    La crema spalmabile alle nocciole a marchio Conad, reperibile proprio negli omonimi supermercati, mi è piaciuta molto. L'ho acquistata in offerta a un prezzo basso, ma già si per sé non è troppo costosa. Vedo in vendita sia il vasetto da 200 grammi a forma di classico bicchiere che quello grande da 400 grammi e il prezzo varia proprio in virtù del formato. La crema è priva di glutine, conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Contiene abbastanza zucchero, ma gli altri ingredienti princioali sono cacao, lattosio e, ovviamente, nocciole. Questa crema spalmabile della Conad ha una consistenza molto cremosa, un dato che consente di spalmarla a meraviglia su qualsiasi alimento. Ha una fragranza che ingolosisce perché fa sentire tutta l'unione di cacao e nocciole. Il sapore non e da meno perché quando l'ho mangiata non ho sentito solo dolcezza ma anche l'intensita degli aromi che la costituiscono, cacao e nocciole in primis. È decisamente gustosa e con un sapore ben definito che non sa si artificiale e non annoia subito. Di certo c'è che si tratta di una crema calorica e molto dolce, quindi se si abbondasse con le porzioni finirebbe per risultare stucchevole, ma io ne ho spalmato un velo sul pane integrale e sulle gallette e mi ha deliziata tantissimo per via della sua cremosità e di quella gustosità golosa. Che dire, il mio giudizio al riguardo è positivo perché presenta anche un buon rapporto qualità/prezzo.
    Gusto, consistenza, ingredienti, rapporto qualità/prezzo
    In vendita solo nei punti vendita Conad, calorie
  • sicula59
    Anonima
    opinione inserita da sicula59 il 17/03/2020
    Anonima non vuol dire cattiva., È la solita classica crema con forse un po' troppo olio. Somiglia a tutte quelle che ho provato, a parte la storica nutella, che a me peraltro non piace. Insomma, da prendere se avete voglia di crema spalmabile, non vi deluderà, ma non vi manderà neanche in paradiso. Ormai un prodotto da carrello standard, visto che così vanno le cose. Basta non esagerare e farsela durare per godersi la parte positiva di una crema che tutto sommato è piacevole e buona. Non costa tanto e si trova in tutti i negozi conad, quindi è sempre a portata di shopping. Alla fine va bene così.
    Facile da spalmare
    Clone di ogni crema alla nocciola
    buona
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    La crema alle nocciole del marchio Conad la compro spesso e' molto buona a me piace tantissimo, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al Conad, e' confezionata in un bicchiere di vetro se non sbaglio da 200 grammi, il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. E' una crema alle nocciole che si spalma molto bene, e' dolce al punto giusto ai miei bimbi piace tantissimo gustarla la mattina spalmata nei cornetti vuoti. Ottima consiglio di acquistarla una volta provata la comprerete sempre. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto Conad consiglio di acquistare!!!
    buonissima
  • robyelele2014
    Crema alle nocciole Conad
    opinione inserita da robyelele2014 il 28/12/2019
    La possiamo chiamare crema alle nocciole ma è una versione della nutella distribuita con il marchio Conad dai supermercati della stessa catena. Di solito compro l'originale nutella ma ultimamente , per un caso di emergenza scatenato da mio figlio ,ho comprato questa marca Conad, in effetti non ho notato tanta differenza, forse quest'ultima è un po più dolce ,ma un minimo , fatta con latte scremato, zucchero, olio di palma, cacao magro in polvere e nocciole , e non contiene glutine. La crema è abbastanza morbida e facile da spalmare , ha una consistenza perfetta per preparare delle golose merendine. Quello che non trovo giusto è il prezzo , il barattolino da 200 grammi lo pagato due euro , mi è sembrato un po troppo per la poco quantità di prodotto.
    Ottimo prodotto
    Costoso