5 Opinioni per CONAD CUORI DI CARCIOFI TAGLIATI A META’ SURGELATI
  • freewriter70
    Carciofi Conad
    opinione inserita da freewriter70 il 06/05/2020
    Questo surgelato è molto comodo e pratico, si tratta di carciofi semplicemente puliti e tagliati a metà. La qualità del prodotto è molto buona e ciò si nota dalla pezzatura grande ed uniforme e dalla scarsa presenza di foglie coriacee esterne. La preparazione risulta molto rapida: bollitura o microonde oppure un passaggio in padella ( in questo tempo serve qualche minuto in più ed un pochino di liquido di cottura ). Si sposano bene con aglio, prezzemolo e pepe nero. Il costo è molto conveniente e qui bisogna rendere il merito a Conad che spesso mantiene a basso prezzo degli articoli di largo utilizzo come questo.
    Buoni e rapidi.
    Nessuno a mio avviso.
  • angela1
    opinioni.it ottimi!
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Solitamente mi piace consumare le verdure e gli ortaggi freschi, ma non nego che quando faccio la spesa acquisto qualche busta di verdure surgelate, così da tenerle in congelatore al momento del bisogno. Sinceramente quando vado alla conad non mi faccio mai scappare i cuori di carciofi tagliati a metà. Sono molto pratici, teneri, gustosi e sani. Sono conservati in confezioni da cinquecento grammi e il prezzo è molto ma molto conveniente. Io li uso per preparare frittate, sughetti, torte salate e tanto altro. I cuori di carciofi conad non sono assolutamente stoppacciosi e sfilacciosi, ma risultano veramente molto teneri e gustosi. Ottimo prodotto...ottimo rapporto qualità prezzo.
  • nickulow
    Carciofi tagliati
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2020
    Un prodotto che surgelato si rivela essere più pratico del fresco è senza dubbio il carciofo. Quello fresco non sempre si trova, ci vogliono ore per cuocerlo e se, non beccate quello giusto, non è affatto buono. Una soluzione è questa versione surgelata a spicchi della conad che costa parecchio ma è duttile. Cosa ci potete fare? Ad esempio condire una pizza, oppure fare una frittata oppure ancora fare un sugo con il carciofi e via dicendo. Gusto buono, pratici, veloci da cucinare, morbidi e sicuramente come detto, migliori di tanti freschi che purtroppo sono sempre un pò un rischio. Da prendere in considerazione questo prodotto.
    buono
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    I cuori di carciofi tagliati a meta' surgelati Conad li ho comprati spesso e posso dire che e' un prodotto valido. E' un prodotto surgelato venduto in una busta da 450 grammi chiusa molto bene, il prezzo non e' per niente alto. Sono cuori gia' tagliati e puliti, molto teneri, si possono preparare in vari modi a me piace cucinarli saltandoli in padella per pochi minuti, e' davvero un ottimo contorno sia vicino ad un piatto di pesce che di carne. I carciofi sono molto salutari quindi consiglio di farli mangiare anche ai bambini. Sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro tutte le informazioni del prodotto e la data di scadenza. Consiglio!!!!
    buoni e salutari
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 08/06/2019
    Mi piacciono i cuori di carciofi tagliati a metà e surgelati di Conad, perché per chi come me ha poco tempo per fare la spesa tutti i giorni, e vuole mangiare bene, sono la soluzione ideale. Sono carciofi italiani, puliti, e tagliati a metà, prodotti per conad da Orogel. Li trovo nel comparto dei su...
    Carciofi italiani, piccoli, teneri, gustosi,zero scarti
    Non sono bio