• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Conad fazzoletti ultramorbidi
    Fazzoletti morbidi Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/11/2020
    Non ho una grande pretesa per quanto riguarda i fazzoletti, cerco sempre quelli più convenienti ma ho una preferenza per quelli non profumati. spesso mi reco nei supermercati conad dove trovo tanti prodotti interessanti a buon prezzo e di buona qualità. ho scelto anche i fazzoletti nella confezione rosa , quelli ultramorbidi. il prezzo è proporzionato al tutto e la confezione si presenta molto bene. ha un aspetto molto grazioso e piacevole, leggero e carino alla vista. contiene una decina di fazzoletti di carta composti da quattro veli. la conad propone questi fazzoletti con l’intenzione di dare un prodotto morbido ma allo stesso tempo resistente , fatto di elementi naturali , 100% di pura cellulosa ben lavorata e di discreta qualità. sono rimasta soddisfatta perchè i fazzoletti sono davvero soffici, molto delicati, leggeri e gradevoli al tatto. non irritano la pelle e possono anche essere utilizzati più volte perché non si strappano facilmente. non hanno profumazione e hanno un bel colore bianco omogeneo. i fazzoletti sono sempre indispensabili in ogni momento della giornata. una discreta qualità e una marca affidabile. non male.
    Leggeri.I pratici, versatili, resistente, morbidi, buona marca e qualità
    Nessuno in particolare