4 Opinioni per Conad fette biscottate integrali
  • nickulow
    Fette biscottate integrali
    opinione inserita da nickulow il 16/03/2020
    Per le fette biscottate integrali, vale lo stesso discorso dei cornetti integrali e cioè : quale è esattamente il senso? In realtà, cambia davvero poco se non nulla tra, la versione integrale e quella classica. Stessi ingredienti, stessa forma, quasi quasi pure lo stesso sapore, unica differenza, piccola aggiunta di un pò di farina integrale buttata qua e la che non cambia ne la sostanza, ne il sapore, ma al massimo giusto il prezzo. Devo dire che queste fette biscottate sono comunque abbastanza buonine, hanno un gusto medio, qualità media, onestamente avrei preferito altro ma comunque diciamo che non sono male.
    buone
    costosa
  • am53
    Fette biscottate integrali a marchio Conad.
    opinione inserita da am53 il 07/02/2020
    Da quando hanno aperto un supermercato Conad vicino casa mia, mi capita di andare a comprare qualcosa che mi necessita in quel momento. La settimana scorsa ho voluto provare le fette biscottate integrali proprio a marchio Conad. Sono croccanti e hanno un ottimo sapore. Le ho provate sia nel latte caldo che con un velo di miele di Sulla e il gusto mi è piaciuto in tutte e due le versioni. Lo spessore non è sottile e non si spezzano quando vado a spalmare il miele. A mio parere,è un prodotto da forno di buona qualità ed ha il pregio di non contenere olio di palma. Il prezzo è nella media,si trovano solo da Conad dato che hanno lo stesso marchio del supermercato. Sono salutari perchè sappiamo che la farina integrale è migliore per la salute di quella bianca e sono ottime per chi sta a dieta. Anche mangiate da sole come merenda non sono male. Riassumeno:Buono il sapore,ottima la consistenza,perfetto lo spessore delle fette,con farina integrale e senza olio di palma. Unico svantaggio:Si possono acquistare solo alla Conad.
    Gusto e croccantezza.Non contengono olio di palma.
    Reperibili solo alla Conad.
  • sallyrose
    Fette biscottate croccanti e integrali
    opinione inserita da sallyrose il 05/09/2019
    Da Conad qualche volta acquisto le fette biscottate integrali dell'omonimo marchio per colazione e, in base alle mie esperienze, posso affermare che sono molto buone. La confezione più piccola da 315 grammi costa circa un euro e cinquanta e le fette sono preparate con pochi e semplici ingredienti, senza olio di palma e grassi idrogenati. Contengono fibre e sono leggere ma sazianti. Le fette sono di medio spessore e, con mia grande sopresa, non si sono mai spezzate. La consistenza è ottima: sono croccanti al punto giusto, frabili ma non troppo e con una leggera fragranza. Il sapore è molto spiccato perché c'è la farina integrale con tutto il suo aroma naturale. Nonostante questo, trovo che le fette siano anche piacevolmente dolci e proprio per questo non le accompagno mai a preparazioni spalmabili intense. Di solito le consumo con confetture lievemente aspre, ma devo dire che sono squisite con tutto, perfino da sole. Certe volte, infatti, mi capita di mangiarle leggermente intinte di yogurt greco o latte. Per colazione le reputo veramente perfette e, considerando il rapporto qualità-prezzo, mi sento di consigliarle.
    Sapore, consistenza, qualità, prezzo, ingredienti
    Fette integrali conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2019
    Ho avuto l'occasione di provare queste fette biscottate durante una vacanza in un bed and breakfast e poi ho deciso di continuare ad acquistarle nel supermercato Conad dove mi reco sovente per fare la spesa perchè ne sono rimasta proprio soddisfatta. Le fette biscottate sono la mia colazione ogni giorno e ho sempre avuto una preferenza per quelle integrali perchè le trovo più saporite. La Conad ne propone di una discreta qualità a base di ingredienti semplici e salutari. La confezione è abbondante ed il prezzo conveniente e proporzionato al tutto. Le fette non sono di dimensioni troppo grandi e non sono spesse, però sono discretamente resistenti e non diventano subito molli quando vengoni inzuppate. Sono croccanti, friabili e piacevoli al morso. Un bell'aspetto, non sono bruciacchiate e hanno un gusto delicato e  leggero, non sono eccessivamente dolci. Ideali con marmellate o confetture, buone anche come spuntino condito con qualcosa di salato, Non male come dessert salutare da preferire a molti altri.Un gusto delicato gradevole e rustico il giusto. Niente male.
    ingredienti semplici e salutari, marca discreta, croccanti e ottima consistenza, prezzo conveniente,sapore delicato e leggero
    nessuno in particolare