2 Opinioni per Conad Gamberetti al naturale
    gamberetti al naturale
    opinione inserita da anity il 13/04/2020
    I gamberetti al naturale del marchio Conad li ho acquistati circa due mesi fa, mio marito incuriosito li ha voluti provare. Vengono confezionati in comodi barattoli di vetro da 140 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso pero' non era per niente economico, non so se qualche volta riusciro' a trovarli in offerta. I gamberetti sono piccoli, puliti e lessati, si possono impiegare in varie ricette io li ho gustati con il ricsotto insieme alle zucchine. Scadenza a vista era abbastanza lunga. Di sapore non sono proprio come quelli freschi pero' non sono male sono abbastanza buoni. Consiglio di comprare.
    buoni
    prezzo altino
    Così così ... e costano pure tanto!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2020
    I crostacei ci piacciono molto e siccome avevamo voglia di fare la pasta coi gamberetti, ho acquistato al Conad un barattolo da 140 grammi di gamberetti al naturale pagandolo € 3.90. Il prezzo francamente non è dei migliori però ho voluto comunque provarli. Non sono male però non è che mi abbiano entusiasmato granchè. Nel barattolo i gamberetti sono già sgusciati e lessati. Sono molto piccoli e conservati in un'acqua che ovviamente non va utilizzata non perché non sia commestibile ma perché prende un odore davvero sgradevole che si sente quando si apre il barattolo. Una volta sciacquati e scolati, ho cotto i gamberetti con della salsa di pomodoro, aggiungendo aglio, olio, peperoncino ed origano. Sono veramente poco carnosi, sembrano quasi sparire nella pentola quindi non credo che li ricomprerò ancora!
    provati per curiosità
    c'è molto di meglio