3 Opinioni per Conad Gianduja
    buonissima
    opinione inserita da anity il 24/06/2020
    Del marchio Conad adesso voglio parlarvi della tavoletta di cioccolato al gusto gianduia lo compro spesso perche' piace tantissimo anche ai miei figli. La tavoletta e' da 100 grammi sigillata molto bene il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro a volte lo trovata anche in offerta. E' formata da diversi quadratini, il sapore del gianduia e' bello intenso davvero molto buono e' un cioccolato che si scioglie in bocca. Come tutte le tavolette di cioccolato anche questa e' un po' calorica consiglio di non fare un grande abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buonissima piace a grandi e piccini.
    super buona
  • chrishornet
    Cioccolata
    opinione inserita da chrishornet il 24/06/2020
    Quando potevo mangiare le barrette di cioccolata, mi comperavo ogni bene di Dio. Ad esempio, visto che facevo la spesa al Conad per i miei genitori, quando andavo per loro, mi comperavo anche io qualche delizia. Il cioccolato, come penso tutti, era uno dei miei preferiti dolci che mangiavo spesso e volentieri. Tra quelli preferiti c'erano quelli al gianduja, nocciola e pistacchio. Questa cioccolata la si può solo acquistare presso il supermercato Conad ed è da 100 grammi e costa meno di due euro. Il sapore è gustoso e si scioglie al solo contatto con il palato. Peccato che ora non posso più permetterla di mangiarla.
    gustosa e scioglievole
    Così così
    opinione inserita da Margherita123 il 22/06/2020
    In casa mia un paio di tavolette di cioccolato non mancano mai in nessuna stagione dell'anno. Qualche settimana fa, mentre stavo scegliendo quali comperare, mi è venuta voglia di gianduia e così ho preso la tavoletta da 100 grammi a marchio Conad pagandola circa un euro senza promozioni. La tavoletta si presenta del giusto spessore e divisa in piccoli scacchi da gustare uno ad uno lasciandoli sciogliere in bocca. Non ha pezzi di nocciole ed il gusto è tutto sommato buono anche se non entusiasmante. Ha un non so che di goloso perché non è eccessivamente dolce, si percepisce il sapore della gianduja ma nonostante questo c'è qualcosa che non mi convince, come un retrogusto leggermente amarognolo e fondente. Una tavoletta dunque nella media, con pregi e difetti. Ce ne sono di più buone senza ombra di dubbio!
    non è male, non costa molto
    c'è di meglio