11 Opinioni per Conad Il Pane Grattugiato
  • marililliu
    Grana fine per panature perfette
    opinione inserita da marililliu il 07/07/2020
    In caso di necessità ,se non ne ho già uno confezionato da utilizzare, preparo io stessa il pane grattugiato col pane vecchio di uno o due giorni o con le fette biscottate; diversamente tengo in casa quello a scelta fra un paio di marchi con cui mi trovo bene. Il pangrattato di Conad è uno di quelli più validi perché è tritato molto finemente e questo permette un'impanatura uniforme che aderisce benissimo all'uovo; inoltre non ha odori sgradevoli e spesso il pane grattugiato già pronto ma scadente puzza di muffa e di pane stantio. Anche una volta cotte le polpette o le fettine impanate sono piuttosto gustose. È confezionato all'interno di un barattolino di plastica richiudibile che trovo anche molto igienico ed ha un costo di 1,30€.
    Grana fine che aderisce perfettamente all'uovo e permette panature uniformi
  • anatascooper
    Essenziale per noi del sud
    opinione inserita da anatascooper il 06/05/2020
    Come da titolo, si può evincere già che io sia del sud e che, il pane grattugiato (da noi mollica), è praticamente essenziale perché lo si usa spesso per determinati piatti tipici. Quando non ho pane duro da poter grattugiare, il Conad Il Pane Grattugiato è praticamente la mia salvezza. L'unica cosa negativa è che lo trovo solamente presso i negozi conad. Ad ogni modo, il Conad Il Pane Grattugiato lo si trova all'interno di un barattolo di plastica, molto comodo e utile che io riutilizzo per metterci il pangrattato che faccio in casa ed anche altro. Pratico, consistente e molto buono anche nel prezzo. Sinceramente non c'è molto da dire e niente praticamente in negativo. Per cui prodotto consigliato.
    Buono
  • nonnanico
    Buona qualità
    opinione inserita da nonnanico il 06/05/2020
    Non è un prodotto che compro abitualmente perchè preferisco macinare il pane secco per fare le panature. Solo in caso di mancanza di pane compro quello grattugiato da supermercato. La prima cosa da dire è che non puzza, è la coa più importante perchè vuol dire che non è fatto con scarti di pane rancido o invenduto vecchio come fanno certi. Ha un buon odore e assaggiato sa semplicemente di pane. E' grattugiato molto fine, questo può piacere o meno, per me è un plus. Il barattolino ha un tappo che sigilla bene per cui si riesce a conservare a lungo, anche se secondo me non va tenuto troppo a lungo. Il prezzo è poco di più di un euro.
    buona qualtà
  • festina
    Per panature
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Questo pane grattuggiato, o grattata, è della Conad e quindi lo trovo in vendita solo nei negozi della suddetta catena. E' un prodotto contenuto in un apposito contenitore tondeggiante e trasparente di materiale plastico. Ha un costo davvero contenuto che lo rende accessibile a tutti secondo me. Il prodotto al suo interno è utile per fare le panature, quindi di carne cosi' come di pesce. Io lo metto anche sul gatteau di patate o sul polpettone in modo che facciano la crosticina in superficie. Visto il costo ve lo consiglio, ma solo se fate la spesa alla Conad ovviamente. Da parte mia non vedo difetti da porre in risalto di alcun genere.
    prezzo
    no, nulla
  • melina2010
    Panatura perfetta
    opinione inserita da melina2010 il 06/05/2020
    Il pane grattugiato non manca mai nella mia dispensa. Lo utilizzo prevalentemente per impanare le cotolette. Non è facile trovare un pan grattato che abbia la giusta consistenza e quello del marchio Conad è tra i miei favoriti. Ha un packaging che permette la giusta conservazione, evitando così di farlo invecchiare precocemente, proprio grazie alla rigidità della confezione e suo tappo che aderisce alla perfezione. Ha una consistenza fine, ma non troppo. Permette di procedere alla panatura senza problemi. Ha un profumo neutro. Il costo è irrisorio e la qualità è alta. Consiglio senza ombra di dubbio.
    Prezzo
  • chanel67
    Adoro!!
    opinione inserita da chanel67 il 08/04/2020
    Conad è una nei supermercati dove mi trovo meglio e quindi miracolo spesso fare la spesa nonostante Sì abbastanza distante da casa mia. Il prodotto di cui parlo oggi il pane grattugiato, devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto perché per qualsiasi cosa lo usi non mi ha mai lasciata indifferente. Molto spesso Lo uso per fare le cotolette e devo dire che il pane grattugiato prende bene e soprattutto non si sgretola subito come altre marche. Ovviamente essendo marcato Conad potrete trovarlo solo ed esclusivamente alla Conad ad un prezzo di circa €1,30. Prodotto consigliato al 100%
    Ottima marca
    Non ne ho riscontrati
  • fb-1827672193915369
    il pane grattugiato
    opinione inserita da Maria Miele il 01/04/2020
    io e mio marito abbiamo comprato dei prodotti veramente sensazionali in questi giorni per preparare anche delle fritture fatte in casa e per far fare qualche cosa di innovativo anche amio figlio per fargli passare il tempo. per questo abbiamo comprato questo pane grattugiato veramente di alta qualità composto da conad. il pane grattugiato lo abbiamo usato per impanare la mozzarella in carrozza che abbiamo creato insieme a nostro figlio ed il risultato è stato fantastico proprio perchè il pane grattugiato è di qualità ottima ed ha mantenuto bene la cottura. peccato solo che costa un pò troppo ma vista la compattezza ne vale la pena.
    ottimo
    costoso
  • michelac84
    Veloce
    opinione inserita da michelac84 il 28/03/2020
    Conad pane grattugiato l'ho acquistato diverse volte.. Perché avendolo utilizzato una prima volta ed essendomi trovata bene, ho deciso di fidarmi. Ha un odore e sapore di fresco, una consistenza ideale ed è perfetto per ogni panatura. Il pane grattugiato si potrebbe preparare in casa, se si ha del pana del giorno prima, (e già questa è una condizione che potrebbe non verificarsi) ma a me capita che proprio quando ho intenzione di fare una ricetta che lo richiede non ce n'è in casa e non mi va di iniziare mettendomi a far essiccare il pane nel forno per poi grattuggiarlo, con dispendio di energie e tempo, dal momento che già ia la ricetta in se richiede impegno, allora è meglio averlo già bello e fatto.
    Buono
  • chrishornet
    molto utile
    opinione inserita da chrishornet il 05/02/2020
    In casa solitamente c'è sempre un po' di pane grattugiato ricavato dagli avanzi del pane ma se non ce l'hai per fortuna c'è chi lo grattugia per te. Quello del conad è pratico, ha un contenitore in plastica richiudibile così sai sempre di trovarlo asciutto e senza malocchi. E' molto fine quindi va benissimo sia per preparare dei piatti come la cotoletta, la sua finezza lo porta anche ad essere perfetto per fare deoi passatelli da cuocere nel brodo oppure per miscelare la carne per cucinare delle gustose polpette. Non costa molto e seppur aperto da un po' non ho mai rovato agglomerati o muffa, significato di un prodotto di qualità.
    utile, pratico e confezionato intelligentemente
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 09/01/2020
    Tra i vari prodotti Conad acquisto anche il pane grattugiato e' un prodotto che da quando lo provato la prima volta non lo lascio piu'. Viene confezionato in un comodo barattolo trasparente da 400 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso lo mettono anche in offerta. I pane grattugiato si presenta con un bel colore, e' abbastanza fine io faccio diverse panature e devo dire che non mi ha mai delusa attacca molto bene al cibo ed e' molto croccante. Una volta aperto il barattolo consiglio di chiuderlo bene. Scadenza bella a vista vicino al tappo, solitamente non e' mai breve. Buon prodotto, consiglio!
    ottimo
    non ne trovo
  • am53
    Pane grattuggiato Conad.
    opinione inserita da am53 il 04/12/2019
    In passato non compravo mai il pane già grattugiato per fare le panature o altre cose in cucina che avevano bisogno di questo ingrediente. Grattugiavo il pane avanzato dopo averlo fatto seccare . E' anche vero che prima in casa eravamo in tanti e compravo tanto pane fresco,adesso non ne compro quasi più. Acquisto il pane affettato confezionato che poco si presta ad essere grattuggiato e non ne avanza mai. Ho fatto questa premessa per dire che almeno una volta la settimana mi rifornisco di pangrattato per fare cotolette,polpette,pasta con la mollica tostata,verdure gratinate,ecc.... Da qualche tempo compro il pane grattuggiato in barattolo di plastica trasparente Conad. E' un contenitore con coperchio richiudibile che contiene 400 grammi di prodotto. Per me è importante come si presenta il grattugiato,non deve essere troppo grosso perchè l'impanatura della carne viene troppa spessa e non ci piace. L' odore deve essere buono per essere sicuri che il pane grattuggiato non sia stato troppo vecchio. Questo che recensisco è pratico,le panature vengono dorate e croccanti,i ripieni ricchi di gusto e ottimi anche gli sformati. Quindi mi piace la sua consistenza,il colore chiaro e l'odore. E' un prodotto privo di grassi idrogenati edulcoranti. Lo prepara per Conad Salpa S,A.S di Bologna. Il prodotto ha una data di scadenza impressa nel tappo.
    Pratico e indispensabile in cucina.Non ha grassi idrogenati.