4 Opinioni per Conad Lasagnette a Nido
  • cancrina
    Lasagnette a Nido
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Mio fratello e mio padre amano molto la pasta lunga così di recente abbiamo provato e comprato le Lasagnette a Nido della Conad. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e nonostante sia una sottomarca devo dire che il prezzo non è molto economico. Si tratta di un formato di pasta simile alla pasta all'uovo con la differenza che questa non contiene uovo e quindi può essere consumata anche da chi è allergico all'uovo e dura più a lungo infatti non va conservata in frigo. Devo dire che è ideale per quando si vuole preparare una pasta veloce e condita con olio e peperoncino per esempio. Poco indicata per condirla con i sughi.
    buona
  • luceblu
    pasta di qualità senza uova
    opinione inserita da luceblu il 12/03/2019
    Adoro le lasagnette a nido della Conad! Trovo che siano tra le migliori in commercio. Il prezzo è davvero imbattibile, con pochi centesimi la si può acquistare. Apprezzo tantissimo che la conad abbia pensato di vendere anche prodotti senza uova come questa pasta, era proprio così che la stavo cercando! Inoltre, è di ottima qualità. Tiene bene la cottura senza sfasciarsi, senza scuocere e prestandosi perfettamente per qualsiasi tipo di condimento. Personalmente, l'apprezzo particolarmente condita con panna e funghi. Un alimento salutare che piace a tutti e che, soprattutto, è adatto a tutti essendo privo di uova. Vi consiglio di provarla, ne vale la pena!
  • angela1
    opinioni.it lasagnette a nido
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Allora parto con il dire che sono una affezionata cliente dei supermercati "conad," e fra i tanti prodotti che acquisto nei supermercati "conad" c'è la regina della tavola...sua maestà la pasta! E tra i tipi di pasta che sono solita acquistare ci sono le lasagnette a nido e sono davvero ottime! Elenco i pregi. Gusto...non hanno niente da invidiare alle marche più conosciute e blasonate. Cottura...hanno una tenuta della cottura davvero fantastica. Il prezzo...vantaggioso e competitivo. Per ultimo ma non in termini di importanza ottime materie prime, che la conad utilizza per la realizzazione dei suoi prodotti. Le consiglierei le lasagnette a l'uovo conad? Assolutamente sì!!!
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • fb-10208766220818850
    Conad Lasagnette a Nido le buone lasagnette senza uova
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 10/03/2019
    Per l'ora di pranzo a casa mia non manca mai un buon piatto di pasta, mi piace molto alternare durante la settimana i vari formati di pasta che scelgo in base al sugo del giorno. Quando porto sulla mia tavola il sugo di fagioli oppure vdi ceci, lo accompagno sempre con le lasagnette rigorosamente senza le uova. Ultimamente ho provato le lasagnette a nido Conad e le ho trovate ottime per i miei sughi. Vi parlo delle caratteristiche di questa pasta: sono state impastate con semola di grani duri pregiati,di provenienza italiana per il 51%, seguendo la tradizione italiana. Si cucinano in soli 6 minuti. Forniscono una energia pari a 362 Kcal ogni 100 grammi di prodotto, per conservarli basta riporli in un luogo fresco e sciutto. Il pacco da me comprato è pari a 500 gr. Unica avvertenza girare spesso le lasagnette mentre cucinano, diversamente si attaccherebbero fra loro compromettendo il loro gusto.
    Ottimo