11 Opinioni per Conad margarina
  • manub79
    Leggera
    opinione inserita da manub79 il 17/04/2020
    La margarina a marchio Conad si distingue dalle altre margarine per il ridotto contenuto di grassi, per il buon apporto di vitamina A ed E e per un gusto delicato che ben si addice alle più svariate pietanze. Ottima per essere usata al posto del burro per preparare biscotti, torte, piatti di pasta in bianco, tortini e dolcetti; inoltre anche da spalmare sulla classica fetta biscottata/galletta con un velo di marmellata. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono e anche la confezione è molto pratica e comoda, ideale per conservare a lungo il prodotto senza che perda le sue qualità nutrizionali. Da provare.
    Naturale
  • pinta66
    Salutare
    opinione inserita da pinta66 il 22/06/2019
    Veramente un ottimo prodotto questa margarina della Conad. E' prodotta al 100% vegetale, quindi decisamente molto meno calorica del burro che invece è al 100% prodotta da derivati animali. Infatti già da parecchio tempo ormai ho sostituito il burro con la margarina dato che ho problemi di colesterolo alto. Tra l'altro è pure economica dato che costa solamente quasi €uro 1,30. Per i consumatori dei prodotti Conad che fanno sempre scorte con la famosa promozione del Bis, come appunto faccio io, significa che con € 1,30 ci portiamo a casa ben due confezioni di margarina Conad. Oltre tutto è anche venduta in praticissime vaschette da grammi 250, con un ottimo e pratico coperchio apri-chiudi. Quindi lo reputo u ottimo prodotto come qualità-prezzo.
  • scarabattolino
    Prodotto vegetale
    opinione inserita da scarabattolino il 11/02/2019
    Uso la margarina Conad che acquisto quando mi trovo alla Conad. E' un prodotto al 100% vegetale e credo che sia migliore delle margarine normali che tentano di assomigliare al burro ma non ci riescono. Questa della Conad ha un prezzo vantaggioso e non è male. La metto anche nella pasta al burro ed il suo sapore è delicato. La uso per il ciambellone, le crostate ed il babà mentre non è consigliabile per le cheesecake o per i biscotti del tipo duro che richiedono per forza il burro. Almeno a me, usando la margarina, la cheesecake si sbriciolava sicuramente perchè non adatta al tipo di preparazione. Consiglio la margarina Conad, non solo per il prezzo vantaggioso, ma perchè la ritengo più salutare e morbida.
    morbida, adatta per dolci e salati, prezzo equo, delicata
  • maria88
    La margarina
    opinione inserita da maria88 il 08/02/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Conad che offre dei prodotti di altissima qualità tra cui questa margarina di buona qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. La confezione di margarina è molto compatta ed è creata con una plastica alimentare molto buona ed utile anche al ricilo o al riutilizzo come faccio sempre a casa mia. All'interno della scatolina c'è la margarina molto morbida e densa, utile per fare dolci in casa e sostituendola praticamente al burro perchè è molto più oleosa e si addensa molto meglio all'impasto del babà in questo caso. Continuerò ad acquistare questo prodotto anche perchè è molto buono ed italiano.
    Buono e morbido.
  • bernardo2017
    Salutare
    opinione inserita da bernardo2017 il 10/11/2018
    Uno dei prodotti che mia madre usa spesso in cucina è la margarina. Lei la utilizza per cucinare qualsiasi cosa dal dolce al salato. Ultimamente in frigo notai che vi era questa della conad, ha un sapore molto leggero, salutare e contiene il 100 per 100 di vegetale. In ogni confezione vi è 250 grammi di prodotto, è possibile conservarlo in frigo per periodi abbastanza lunghi. E’ un prodotto conveniente, salutare, economico e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato conad e il prezzo è sempre vantaggioso, lo si trova nel banco frigo di qualsiasi supermercato conad e solitamente i prezzi sono gli stessi.
    salutare
  • emilio89
    Morbida
    opinione inserita da emilio89 il 10/11/2018
    la scorsa settimana mia moglie mi chiama in ufficio e mi chiese il favore di fermarmi al supermercato e di acquistargli della margarina. A circa dieci metri dal mio ufficio vi è un supermercato conad, entrai e li acquistai questa margarina della conad. Innanzitutto il prezzo è molto conveniente. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un prezzo strepitoso e con essa è possibile realizzare qualsiasi cibo. E' molto cremosa, morbida e di colore bianco, è 100 per 100 natura e vegetale. La confezione in plastica è molto facile da maneggiare e si conserva in frigorifero. E' un prodotto salutare.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/11/2018
    Vicino casa mia vi è un supermercato conad, molte volte vado a fare la spesa lì e devo dire la verità mi trovo abbastanza bene sia con i prezzi che con la qualità dei prodotti. L’ultima volta che sono andata a fare la spesa lì ho acquistato vari prodotti tra cui questa margarina da 250 grammi. La trovai in offerta e siccome si tratta di un prodotto che io consumo saltuariamente la acquistai. Si tratta di un prodotto di qualità, salutare, cremoso, con un ottimo sapore ed economicamente giusto. La confezione è in plastica, pratica, facile da maneggiare e si conserva in frigorifero. Con essa è possibile cucinare qualsiasi cosa.
  • anatascooper
    Conad margarina!!
    opinione inserita da anatascooper il 14/10/2018
    Rispetto all'utilizzo del burro, preferisco la margarina che trovo più leggera e facilmente digeribile rispetto al burro. Nonostante ciò, non tutte le margarine sono buone e tra quelle che ho acquistato, una di quelle che più mi piace è la Conad margarina. Oltre a fare un appunto sul costo, esiste sicuramente di meglio allo stesso prezzo, la consistenza è strana. A volte mi è capitato di trovarla veramente dura come se fosse burro e questo è veramente strano. Il sapore nonostante tutto è buono. Ovviamente è un'esclusiva conad. Detto questo, nulla di particolare però consiglio di provarla almeno una volta.
    Buona
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 26/05/2018
    La margarina non è altro che una specie di burro o una sostituzione al burro in modo naturale e salutare. Infatti, qualche giorno fa mi sono recata alla Conad ed ho osservato questa confezione di margarina da ben 250 grammi. Ho deciso subito di acquistarla e provare il suo gusto unico e delizioso. L...
    Qualità buona
    opinione inserita da anity il 23/04/2018
    Il mio supermercato preferito e' Conad e spesso acquisto prodotti di questo marchio perche' sono economici e buoni. Tra i vari che acquisto c' e' anche la margarina. La confezione e' fatta da 250 grammi e il prezzo non e' alto intorno 1 euro. E' confezionata molto bene si apre il coperchio e troviam...
    buona e leggera
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 14/04/2018
    Qualche volta con le amiche quando capita l’occasione di parlare di come si prepara una determinata pietanza, si finisce sempre con il discutere se è meglio utilizzare il burro o la margarina. Infatti alcune delle mie amiche sostengono che tra i due prodotti non c’è nessuna differenza cosa che invec...
    Tutti