Opinione su Conad Muesli croccante all'avena: Un buon muesli

Un buon muesli

08/09/2017

Vantaggi

croccante, pratico, versatile, conveniente, buona marca, buona qualità, gustoso, leggero, ricco di fibre, croccante e piacevole

Svantaggi

nessuno in particolare, a parte che occorre non consumarne eccessivamente

Avere dei cereali o del buon muesli per accompagnare lo yogurt o altre bevande a colazione o come piccolo dessert è sempre un obbligo e ho avuto l'occasione di provare questi della Conad dato che mi reco sovente in questa catena di supermercati per fare la spesa. La Conad propone tre varietà di muesli in confezioni piuttosto abbondanti (375g) a prezzo conveniente: muesli con pezzi di frutta, con cioccolato o con avena. Ho optato per questo ultimo tipo perché mi pareva il più semplice. Il muesli è davvero buono, piacevole e croccante. Leggero, si sposa bene con tante pietanze, è molto versatile e ha un ottimo sapore. E' ricchissimo di fibre e contiene ingredienti naturali. L'ho apprezzato proprio perché non è per niente ''elaborato'' ma è molto semplice. Ovviamente bisogna consumarlo con moderazione perché contiene comunque zucchero e risulta essere un po' dolce. Tutto sommato una buona qualità, ancora meglio di muesli di marche conosciute!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Conad Muesli croccante all'avena

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 04/10/2017
    Consumo regolararmente il muesli prodotto e commercializzato dalle diverse marche presenti sul nostro mercato. Posso dire che una delle marche che preferisco, e che reputo una delle migliori, è quella...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti