Opinione su Conad Muesli croccante all'avena: Conad Muesli croccante all'avena

Conad Muesli croccante all'avena

04/10/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Consumo regolararmente il muesli prodotto e commercializzato dalle diverse marche presenti sul nostro mercato. Posso dire che una delle marche che preferisco, e che reputo una delle migliori, è quella di Conad. Infatti, trovo il suo muesli croccante all'avena irresistibile, sia per quanto riguarda la qualità che per il suo gusto. Anche la confezione del muesli croccante all'avena di Conad è molto pratica, e anche conveniente nel prezzo. Il muesli di Conad si può consumare in tanti modi, ad esempio con il latte o accompagnandolo con dello yogurt. In questo senso, è un prodotto che consiglio a tutti.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Conad Muesli croccante all'avena

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/09/2017
    Avere dei cereali o del buon muesli per accompagnare lo yogurt o altre bevande a colazione o come piccolo dessert è sempre un obbligo e ho avuto l'occasione di provare questi della Conad dato che mi r...
    croccante, pratico, versatile, conveniente, buona marca, buona qualità, gustoso, leggero, ricco di fibre, croccante e piacevole
    nessuno in particolare, a parte che occorre non consumarne eccessivamente