2 Opinioni per Conad - Olio di arachide
  • sicula59
    Adatto alla frittura
    opinione inserita da sicula59 il 16/04/2020
    Olio di arachidi molto standard, adatto tranquillamente per la frittura, ma che vi sconsiglierei di usare per altro. Non ha nessuna peculiarità il che volendo è un vantaggio, perché dall'olio per friggere ci aspettiamo semplicemente che sia un buon conduttore di calore e che non lasci troppo sapore. Il prezzo è più che ragionevole è la qualità abbastanza alta da non portarmi a lamentarmi. Ve lo posso tranquillamente consigliare come generico olio per frittura da comprare se passate al supermercato Conad, in alternativa anche magari a quello di marchi che prenderebbero di essere blasonati, ma che alla fine sono la stessa identica cosa.
    Olio standard
    Buono solo per friggere
    Olio di arachide
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2019
    Qualche settimana fa ho acquistato al supermercato Conad questa bottiglia di plastica che conteneva olio di arachide. Un prodotto marchiato Conad che non avevo mai provato prima d'ora e per questo appena ho visto questa novità ho pensato bene subito di provare a gustare questo olio nuovo fatto con arachidi. Le noccioline usate sembrano di buona qualità anche perché Conad non lascia mai nulla a caso e cura ogni dettaglio, già dalla confezione si nota che la scadenza è in bella vista e la presa della bottiglia è facile e compatta. L'olio è utile per le fritture anche se è molto ma molto grasso però è decisamente più economico e saporito rispetto al classico olio d'oliva che non è molto utile per friggere soprattutto per il prezzo altissimo, invece questo qui costa poco ed è molto economico. Lo consiglio a tutti.
    Buono, leggero e di qualità